scusa ma se esercitare questa professione e' cosi devastante per te, perché non provi ad andare in fabbrica? una fabbrica di scarpe ad esempio, sai quegli opifici pieni di polvere... con una puzza di mastice da asfissia... dove tutto cio' che maneggi ha una temperatura di almeno 60 gradi.. stai li per 8 ore al giorno senza mai fermarti, tutti i giorni.. alla fine 1000 euro al mese puo' darsi che li raccimoli, sempre se te li danno..
dammi retta, ti sentirai piu' realizzata! il meretricio non fa per te, a te gli uomini non piacciono, e il loro cazzi ancora di meno.. si capisce troppo bene da come scrivi, non e' il primo intervento di questo tipo che fai.. tu non sei tagliata per fare questo lavoro.
Mi aspettavo un commento con questo tono da parte tua, capisco che il mio italiano non sia perfetto, ma non ho scritto che questo lavoro sia devastante per ME, anzi mi piace. Ho scritto un'altra cosa in merito al meretricio esercitato in un certo modo, ma come al solito, alcuni capiscono quello che vogliono capire.
Lavorare in fabbrica qua per alcuni è logorante, ma se faccio il paragone con le fabbriche in certi paesi come l'India...