Difficoltà di penetrazione cicciottelle / chubby

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Ciao, a me piacciono le chubby - plumper, o per meglio dire le ragazzotte e donnone robuste, tettute e belle in carne. Però purtroppo madre natura, nel mio codice genetico sotto la voce "dimensioni pistolino", ha pensato bene di limitarsi a fare il compitino facile.

Per cui mi ritrovo solo 13,5cm di maniglia, e mi pone difficoltà quando devo penetrare da dietro o da davanti. I culoni e le coscione mi costringono a fare il doppio dello sforzo per penetrare in profondità e godere. La cosa mi irrita e a volte mi si ammoscia, con conseguente sangue avvelenato e perdita di libido. Come puttanaccia la miseriaccia posso ovviare la cosa? Esperienze, consigli, pareri, posizioni particolari......ditemi un pò. A presto.
 
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
506
Reaction score
2.073
Lei a smorzacandela, piante dei piedi appoggiati sul materasso, busto quasi eretto, sue mani appoggiate sul tuo addome e via a saltellare.
È la posizione che mi viene in mente dove c'è la massima penetrazione possibile.
Ancora meglio per evitare che il materasso affondi, sarebbe un materasso più rigido, tipo quello dei lettini per massaggi o al limite, visto il caldo che fa adesso, direttamente pavimento.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
497
Reaction score
2.583
Se no pure tu sopra lei sotto, mettendoti le gambe di lei sulle spalle, così vai abbastanza a fondo e hai il controllo della cosa.
Che poi se è pesante dura poco lei a saltellare sopra di te col peso sulle caviglie.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Da bbw ti posso dire che 13.5cm nn ho problemi a prenderlo la difficoltà vera è per gli under 10cm...
Io sono molto stretta ma tanto tanto quindi un altra condizione è che deve essere duro altrimenti si accartoccia..

Io le posizioni le facevo tutte senza problemi ( tranne quella che ha scritto @Tatanka Da che io chiamo la ranocchia.. adesso proprio sarebbe impossibile)

Io sono bella piazzata ma molto eh..e faccio tranquillamente :,
Lui sopra io sotto ( sia con me a pancia in su che in giù)
Io sopra lui sotto ( ora riesco a starci meno tempo e a seconda della giornata se ho stancato troppo la GBA nn riesco)
Io sotto con le mie gambe sulle sue spalle
Di lato ( nn so come si chiama)
Ovviamente LA PECORINA😍💓 in tutte le sue derivazioni

Per colpa della ciccia e della mia statura nn riesco in piedi..

Secondo me se la tua consistenza è realmente dura( e nn barzotta e basta) potrebbe essere che le signorine nn si predispongono loro alla penetrazione spostando il bacino in modo tale da renderla difficoltosa aiutate dalla ciccia

Io x esempio uso questo stratagemma quando ho il cliente sopra che mi lecca la patatina e poi di botto viene sopra x le fette...
Alcuni bastardi in questo frangente , ovviamente sono senza preservativo perché stanno effettuando la👅..e si buttano a peso morto su di me e cercano la penetrazione senza preservativo facendo la finta che sia casuale.. ovviamente con il bacino spostato verso il materasso colpiscono la pancetta...
Ormai mi viene di default che appena il cliente fa x venire a succhiare tette io inclinò il bacino...
Ovviamente poi una volta messo il preservativo mi sistemo io per accogliere il pistolino al calduccio..🤭..

Quindi fai caso al bacino delle tipe
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2022
Messaggi
30
Reaction score
214
Ciao. Non amo le chubby, ma da ventenne, quando non badavo molto ai particolari, soddisfai un'amica abbondante in questo modo:
Lei distesa di schiena sulla tavola della cucina, con gli orifizi sul bordo, e le gambe aperte e x aria, tipo visita gine.
Io in piedi a missio.
Se sei troppo basso, sali su un gradino o su qualche libro (...la cultura innanzi tutto! :cool:).
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
Lei a smorzacandela, piante dei piedi appoggiati sul materasso, busto quasi eretto, sue mani appoggiate sul tuo addome e via a saltellare.
È la posizione che mi viene in mente dove c'è la massima penetrazione possibile.
Ancora meglio per evitare che il materasso affondi, sarebbe un materasso più rigido, tipo quello dei lettini per massaggi o al limite, visto il caldo che fa adesso, direttamente pavimento.
così però ho paura che mi si fratturi il pene... paranoie mie

entra bene anche se lei non fa la ranocchia ma sta inginocchiata (amazzone, credo)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #8
Lei a smorzacandela, piante dei piedi appoggiati sul materasso, busto quasi eretto, sue mani appoggiate sul tuo addome e via a saltellare.
È la posizione che mi viene in mente dove c'è la massima penetrazione possibile.
Ancora meglio per evitare che il materasso affondi, sarebbe un materasso più rigido, tipo quello dei lettini per massaggi o al limite, visto il caldo che fa adesso, direttamente pavimento.
Il materasso, è un dettaglio al quale non avevo pensato e che purtroppo il più delle volte è usurato e molle come un budino. Qualcuno ha il numero di Mastrota, così lo giro alle ragazze.... :sarcastic:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Io sono a 12.5 e tempo fa un qualche ragazza ben piazzata l'ho trombata senza grandi problemi (in realtà facevo più fatica a trattenermi con loro e duravo meno del solito).
Oggi con la consistenza dell'erezione un po' calata e la pancia un po' cresciuta credo avrei qualche difficoltà.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
506
Reaction score
2.073
così però ho paura che mi si fratturi il pene... paranoie mie

entra bene anche se lei non fa la ranocchia ma sta inginocchiata (amazzone, credo)
Non sono solo tue paranoie, dipende da come si fa, la pecorina secondo me è più rischiosa, o anche di lato, in quelle due posizioni si può muovere l'uomo ma anche la donna andando incontro al cazzo, se non si è a tempo e la donna è molto esuberante il cazzo si può sfilare e ti ritrovi a dare un colpo secco contro le chiappe con rischio di fratture del pene.
La ranocchia l'uomo è fermo.
Forse da questo punto di vista la posizione meno rischiosa è la missionaria, anche se la donna si può sempre muovere col bacino, ma avanti e indietro non va.
Fortunatamente non mi è mai capitato di farmi male, anche se da giovane quando avevo una erezione dove il cazzo puntava verso l'ombelico a smorzacandela la ragazza non si poteva mettere più di tanto a busto eretto oppure cavalcare di schiena perché mi spingeva il cazzo verso il basso e mi faceva male, ora l'erezione è più orizzontale e non ho problemi, unico problema riscontrato è di lato con una tipa che si infoia abbestia e si agita come un serpente e venendomi incontro a tutta velocità facendoselo sbattere con forza tutto dentro mi sbatte con le cosce unite suo coglioni, il che non è piacevolissimo.😂
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
459
Località
Piacenza
Lei a smorzacandela, piante dei piedi appoggiati sul materasso, busto quasi eretto, sue mani appoggiate sul tuo addome e via a saltellare.
È la posizione che mi viene in mente dove c'è la massima penetrazione possibile.
Ancora meglio per evitare che il materasso affondi, sarebbe un materasso più rigido, tipo quello dei lettini per massaggi o al limite, visto il caldo che fa adesso, direttamente pavimento.
Si.... se lei riesce a saltellare 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
Non voglio iniziare un discorso a chi c’è l’ha più lungo
Io mi ritengo normale
Ma a me piace (come a tutti credo) la pecora
Il mio tipo ideale è moana pozzi
Ma quando tra le esercenti ho trovato un tipo simile
Nella pecora , appunto ,non riuscivo ad andare in profondità come @Lone Wolf
E appunto mi si ammosciava o non sentivo niente perché appunto non riuscivo nemmeno ad entrare se aveva la passerina stretta come @Curvy
Avere una moana pozzi e non riuscire a scoparla è come avere un sacco di soldi e non poterli spendere
Soluzione?
Vado con le magre , naturalmente, che mi aggradano al occhio
E almeno nella pecora ( anche a mission e altre pos) riesco ad andare in profondità
Che riesco a sentire io ( ricordando anche che c’ho il preservativo)
E riescono a sentire anche loro
Unica pecca nelle magre l’opzione tette ( se non sono rifatte che a me non piacciono) devi accontentare
Ma non si può avere tutto dalla vita….
Quando trovi la skinny con tette grosse e culotto fai bingo se non è un missile 😇😇😇😇
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
A me si
Nella pecora, non so se per imperizia del esercente o casualità
Lei si dimenava e ho sbattuto il pene duro contro le chiappe skinni, quindi non
Morbide della ragazza
Per fortuna non è successo l’irreversibile
Però
1 ti traumatizzata per le volte successive
È hai sempre paura quando fai la pecora che ti possa risuccedere
2 paghi 50€ e poi dopo non mi sono goduto là scopata
Perché avevo il pene dopo il colpo che mi si era ammosciato
E ha finito ( per fortuna non era traumatizzato) a mano 🤚
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Lei a smorzacandela, piante dei piedi appoggiati sul materasso, busto quasi eretto, sue mani appoggiate sul tuo addome e via a saltellare.
È la posizione che mi viene in mente dove c'è la massima penetrazione possibile.
Ancora meglio per evitare che il materasso affondi, sarebbe un materasso più rigido, tipo quello dei lettini per massaggi o al limite, visto il caldo che fa adesso, direttamente pavimento.

Così se lei è bella grossa rischiate di trovarvi entrambi al piano di sotto, c'è da sfracellare completamente il letto!
Senza considerare che magari manco ce la fa a saltellare se è davvero oversize e lì poi c'è il rischio concreto che nello sforzo partano tremendi scurreggioni.


Quando mi è capitato di dover montare donne sul quintale ho sempre prediletto la cara vecchia pecora: se lei si predispone nel modo giusto al limite dovrai soltanto con le mani spostare un po' di carne delle cosce e buttar dentro il minicicciolo, certamente duro, se arrivi barzotto chiaro che l'effetto spaghetto cotto è sicuro.
Se proprio la vuoi scopare a pancia all'aria, allora dovrai farle mettere le sue gambe sopra di te disteso sul fianco perpendicolarmente a lei e da lì infilzarla, ma ti costerà molta più fatica.

In ultima analisi potresti comprarti quelle creme che fanno allungare il cazzo di 7/8 cm e infilarci il tubetto pieno invece che la fava.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
51A90270-8A64-4438-9572-C024A990F771.jpeg
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Non voglio iniziare un discorso a chi c’è l’ha più lungo
Io mi ritengo normale
Ma a me piace (come a tutti credo) la pecora
Il mio tipo ideale è moana pozzi
Ma quando tra le esercenti ho trovato un tipo simile
Nella pecora , appunto ,non riuscivo ad andare in profondità come @Lone Wolf
E appunto mi si ammosciava o non sentivo niente perché appunto non riuscivo nemmeno ad entrare se aveva la passerina stretta come @Curvy
Avere una moana pozzi e non riuscire a scoparla è come avere un sacco di soldi e non poterli spendere
Soluzione?
Vado con le magre , naturalmente, che mi aggradano al occhio
E almeno nella pecora ( anche a mission e altre pos) riesco ad andare in profondità
Che riesco a sentire io ( ricordando anche che c’ho il preservativo)
E riescono a sentire anche loro
Unica pecca nelle magre l’opzione tette ( se non sono rifatte che a me non piacciono) devi accontentare
Ma non si può avere tutto dalla vita….
Quando trovi la skinny con tette grosse e culotto fai bingo se non è un missile 😇😇😇😇

Quindi Moana Pozzi era grassa? 🤦🏻‍♀️🤣
Cos' è? La barzelletta più divertente del 2022?🤦🏻‍♀️
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
In ultima analisi potresti comprarti quelle creme che fanno allungare il cazzo di 7/8 cm e infilarci il tubetto pieno invece che la fava.
@Mariano Pomelli brevettala subito l'idea di allungare il pene incollandoci sopra il tubetto è fantastica (anche se dubito sull'efficacia della consistenza)
Poi tra l'altro a questo punto voglio davvero vederti quando ti presenti alle OTR a fava di fuori intubettata.
Mi raccomando chiamami che non me la voglio perdere.
 
Commenta
Alto