DIGNITA' ............... A PUTTANE

Reaction score
99
Voglio andare in Romania e farmi spiegare bene bene come funziona la tattica che si tramandano di madre in figlia.

Io invece nella prossima vita voglio rinascere rumena e venire in Italia a 20 anni per affittarla a caro prezzo e se trovo quelli che si innamoreranno di me gli chiedo il triplo e l'attico in centro. Poi passata la giovinezza andrò a fare la badante ad un rinco prossimo alla tomba purché sia ricco e con una bella pensione. Morto lui mi accompagno con altri ricchi e continuo la giostra finché al posto del vagisil dovrò usare il grasso per i condotti pneumatici

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Mah... il fatto è che il poveretto, che non giustifico ma comprendo, è incappato nella tela del ragno, anzi della ragna, ma bisogna considerare un altro fattore, e io posso dirlo: quando avanza l'età impietosa e senti la vita che ti sta sfuggendo tra le dita, cambia pian piano la visione delle cose e diventi più fatalista, ma soprattutto cerchi di goderti gli anni che ti rimangono che non sai se saranno pochi o tanti, non è dato saperlo (ed è bene così).

Allora una sorta di frenesia ti coglie portandoti ad agire un po' fregandotene delle conseguenze con la mente obnubilata dalla paura di rimanere senza la cosa più bella della vita, dopo i figli: la figa, questa parte femminile che ci tira scemi a volte... spesso... e cedi alle moine della badante di turno che sa bene come circuire i figadipendenti e questo è il risultato.

Poi a volte si rinsavisce, ma spesso è troppo tardi e non c'è più nulla da fare... sei rovinato.

Tanti, io per primo, considerano la figa come la droga e non sbagliano, tutt'e due alla fine ti sderenano il cervello e ti portano alla rovina.

Quindi io dico, non compatiamo o biasimiamo il povero 65enne, un domani potremmo trovarci al suo posto, nessuno può dirsi immune.

Commenta
Reaction score
51
Allora mi collego anch"io a questa storia dicendo che un mio cliente di anni 50-55 negli ultimi 3 anni mi ha portato diversi quadri da vendere pagamento rigorosamente in contanti e le sostituiva con delle fotocopie(quindi all insaputa della moglie)e io qui non capivo il nesso però mi adeguavo alle sue volontà.
Poi circa 8 mesi fa è scoppiata la bomba, la moglie è venuta al negozio per sapere dei quadri(poi ho saputo che aveva fatto così anche con l"oro di casa e risparmi e via dicendo)alle spiegazioni il motivo era la crisi di mezza età.
Un mese o 2 fa ho saputo il motivo ragazza rumena di 27 anni(la moglie è su i 50 anni ma e sempre una figa un po di legno ma figa lo ha sempre trattato come un principino poi era lei che mandava avanti la loro ditta).
Morale della favola lei lo aveva denunciato,poi aveva ritrattato e lo aveva ripreso ma lui nulla è andato a stare con la rumena gli ha comprato anche l auto nuova, ma ultime notizie sembra che lui ora ha finito soldi e finito amore.
Le conclusioni le lascio a voi.

Commenta
Reaction score
23.301
È inutile, siamo molto più animali di quanto vogliamo credere, mossi dai noti istinti fini alla fine dei nostri giorni.
Tutto il resto è sterile mentalismo.

Commenta
Reaction score
77
Quindi io dico, non compatiamo o biasimiamo il povero 65enne, un domani potremmo trovarci al suo posto, nessuno può dirsi immune.

infatti, non ho postato la storia per giudicare o che altro, ma solo per "dovere di cronaca"......
oggi o domani, potremmo esserci noi al suo posto... e le insidie sono sempre in agguato....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
64
Fregare chi le vuol far del bene e innamorarsi di uomini veri che le picchiano e le sfruttano.
Mai capito perchè le rumene sono furbe con noi e fesse con loro stesse.

Non tutte ovviamente.

Giustissima ossrvazione Fizban, queste situazioni secondo me contribuiscono a creare ed alimentare dei "modelli di mascolinità" sbagliati e pericolosi. Agli occhi di alcune donne il violento sfruttatore e rapinatore che fa del rischio (altrui ad incontrarlo) il suo mestiere diventa una figura vincente e quasi positiva, mentre l'uomo comune onesto lavoratore oltre che uno stupidotto da raggirare diventa una macchietta, un personaggio anche da deridere in privato con il suo lui che magari ha appena finito prenderla a pugni in faccia.

Commenta
Reaction score
1.372
Fregare chi le vuol far del bene e innamorarsi di uomini veri che le picchiano e le sfruttano.
Mai capito perchè le rumene sono furbe con noi e fesse con loro stesse.

Non tutte ovviamente.

Fessi noi e fesse loro. L'unico che (pare) ne esce vincitore è il maschio rumeno. Non fa un cazzo dalla mattina alla sera e si scopa la fighetta di turno. Però anche lui prima o poi dovrà invecchiare o no?

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
in realtà l'età centra poco così come la nazionalità....provate (anche se giovani o vecchi) a viziare una ragazza o una donna con regali, cene, vacanze, auto (sia che essa abbia nazionalità rumena, carioca, italiana o come vi pare)....poi un giorno confessatele di non avere più nulla e che si andrà a fare la spesa al discount o che la vacanza si fa ad Ostia e in metro......vediamo cosa vi dice, come reagisce....se il giorno dopo non sta spellando un altro pollo
Il problema è sempre impostare dall'inizio la relazione....o si punta su se stessi o sui soldi....
Luogo comune che rumene e russe sono le "troie".....le nostre non sono migliori

Commenta
Reaction score
64
Fessi noi e fesse loro. L'unico che (pare) ne esce vincitore è il maschio rumeno. Non fa un cazzo dalla mattina alla sera e si scopa la fighetta di turno. Però anche lui prima o poi dovrà invecchiare o no?

Speriamo invecchi in galera... in galera in Romania pero', non qui.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
infatti, non ho postato la storia per giudicare o che altro, ma solo per "dovere di cronaca"......
oggi o domani, potremmo esserci noi al suo posto... e le insidie sono sempre in agguato....

E infatti non era minimamente rivolto a te, era un pensiero in senso lato... anzi, forse era più rivolto a me stesso medesimo io...

Commenta
Reaction score
42
Certi cretini proprio non li capisco e nemmeno li giustifico. Qui il romanticismo non c'entra un cazzo. Guarda caso tutto questo romanticismo è sempre verso una donna di 20 anni meno e sicuramente carina/bella!! Bisognerebbe recuperare il senso della realtà. !
Si sono d'accordo. Mi immedesimo nella situazione e' deve essere terribile sentirsi usato e rovinato, ma cribbio ormai svegliamoci.
Crediamo veramente che splendide ventenni o ruspanti 30 enni o ben messe 40enni stiano con over 60 non per un motivo economico ma solo perche' sono belli e intellettuali?
Ad esempio la Pascale si scoperebbe la mummia Berlusconi se custui fosse un pensionato da 1000 euro al mese?
Non so' se vi ricordate Anna Falchi che scarico' il cefalo Ricucci quando questi fini' sul lastrico a causa del crak finanziario della sua holding? Erano la coppia del momento neppure un anno prima.
Non finiro' mai di dire che dobbiamo rincretinirci di meno e usare la testa, facciamogli pure i regalini ma ricordiamoci che per loro siamo dei bancomat.

Commenta
Reaction score
42
Io di romene "sfruttate"....mai conosciute!!
Non nego che nel giro pay ci siano le schiave,(che comunque sempre secondo me non arrivano neppure al 10% del mercato),
Non nego che situazioni difficili al loro paese (figli a carico, poverta',debiti) possano essere il motivo per affidare la gestione del business della loro passera a dei brutti ceffi che magari gli tattengono fino 50% (magari molto meno)del loro guadagno, ma tutte quelle che ho conosciuto erano ben consapevoli di quello che stavano facendo per ottenere un vantaggio economico.
Per le no pay che si mettono con un italiano specie piu' grande di loro vale il discorso che ho giaì fatto sopra:ficheì fa' comodo per spolpare gli averi o accasarsi ok, finiti i dane' finito l'amore.
Per me per chi proviene dall'est dove ha conosciuto per 50 anni privazioni e poverta' al primo posto conta la grana e basta.

Commenta
Reaction score
1.507
Spero che la mia voracità sessuale, ora a 39 anni così marcata, da farmi desiderare anche donne di 60, permanga negli anni, così da farmi desiderare a 60 anche donne di 80 anni, e risparmiarmi queste penose situazioni.

Commenta
Reaction score
42
A 60 anni si puo' benissimo scopare donne ben piu' giovani:l'importante e' rimanere coi piedi per terra e mettere a frutto l'esperienza di vita: il mondo sappiamo come gira ok ?
Bene regali ogni tanto ,anzi sono secondo me un ottimo guinzaglio per conservare la passera fresca, ma se cominciamo a illuderci di essere tornati ragazzini dove l'amore fa' fare tutto si fara' la fine del tizio citato a inizio argomento.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
credo ci siano situazioni in cui anche se consapevoli dello stato dei fatti gli occhi non vogliono vedere e le orecchie sentire. Bisogna adoperarsi per non finirci dentro, poi potrebbe essere tardi

Commenta
Reaction score
409
Bisogna darsi delle priorità...
1-la famiglia sempre e comunque
2-la figa
3-la panza
Queste sono le mie

Commenta
Alto