... però poi col pipo dritto che fai? dove lo metti se sei di spalle alla figa?..DILEMMA!!!
accidenti... ma è terribile...non se ne esce!
:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
... però poi col pipo dritto che fai? dove lo metti se sei di spalle alla figa?..DILEMMA!!!
Eh si....ma la domanda era "a chi volti le spalle"!!!Si. Ti metti supino col culo parato e lei sopra a smorcia. Ho fatto bingo
...io ti suggerirei un altra opportunità volendo investire in sesso una cifra del tipo che hai indicato: Vai in uno degli FKK austriaci o sloveni ( immediatamente oltre confine) e ti fai una full immersion nella figa giovane e bella........
Uno studente chiede al suo professore di italiano se gli può dare una definizione di "dilemma".
Il professore gli risponde:" supponi di essere in un letto e di avere da un lato una figa pazzesca nuda e dall'altra parte un gay nudo. A chi volti le spalle?"
La cosa che mi piace di più nel punteraggio è la caccia alle OTR oppure la selezione fatta delle loft e l'attesa di quando si apre la porta.L'atto sessuale in se, secco e brutale non mi interessa, i contorni le aspettative l'insicurezza di come andrà a finire, la sorpresa e la gestione degli inconvenienti sono il pepe dei rapporti che preferisco.
Se tutto è spiattellato e scontato ... l'ormone non sale!
Sarò strano, ma questo è quello che ho constatato.
Senza alcun dubbio giro le spalle al gay. Non ci penso nemmeno. Stiamo parlando di sesso ed il sesso va vissuto a 360 gradi. Mai scopato una donna in trenino con un uomo che vi prende da dietro? Non potete dire di aver vissuto ... O comunuqe non siete così trasgressivi come dite di essere.
Io l'ho fatto ed anche se quella dietro era una trans, poco cambia.
Uno studente chiede al suo professore di italiano se gli può dare una definizione di "dilemma".
Il professore gli risponde:" supponi di essere in un letto e di avere da un lato una figa pazzesca nuda e dall'altra parte un gay nudo. A chi volti le spalle?"
Era una battuta la mia, niente di personale.....mai detto di essere trasgressivo.....al limite sono stato con 2 ragazze contemporaneamente, ma non mi piace nemmeno l'idea di avere contatti con altre persone di sesso maschile.......Credo invece di avere vissuto "discretamente" e di avere sgabanato almeno un migliaio di femmine nella mia vita (97% pay).........
Ho provato ad agosto scorso in Austria, ma devo dire che non mi sono divertito tanto, perchè dopo il primo shot, aspettare la ricarica diventa una situazione un po' penosa, perchè vorresti agire, ma devi aspettare che torni la fame. E' come trovarsi in un buffet dove ti fiondi a mangiare le prime cose che trovi e poi non hai più fame per mangiarti i piatti più buoni che erano in fondo alla tavola. Forse il fatto che ho passato i 50 ... in curva ...avrei dovuto prendere la pillolina magica.
Ci ho riflettuto e penso che neanche con quella mi sarei divertito molto.
La cosa che mi piace di più nel punteraggio è la caccia alle OTR oppure la selezione fatta delle loft e l'attesa di quando si apre la porta.L'atto sessuale in se, secco e brutale non mi interessa, i contorni le aspettative l'insicurezza di come andrà a finire, la sorpresa e la gestione degli inconvenienti sono il pepe dei rapporti che preferisco.
Se tutto è spiattellato e scontato ... l'ormone non sale!
Sarò strano, ma questo è quello che ho constatato.
Rispondendo al titolo, c'è una terza alternativa.
5 volte con la stessa loft (chiaramente, se nel caso vi trovaste bene....perchè cambiare ?).
Ma spendere tutte le 250 euro è un pò uno spreco. Magari proprio quella sera, la beccate che c'ha la luna storta.....oppure è stanca.....o nel pieno del suo periodo.......per dire....
Questo tua "terza alternativa" mi ricorda il mio "record" personale con la stessa pay 4 volte in una settimana, l'anno scorso mi capitò una che mi intrippò come poche. Fu una meteora perchè rimase in città poco + di un mese e x fortuna che io feci ... il pieno con lei. Non feci in tempo a mettere rece che se ne era già tornata a casa, come mi disse la sua collega che invece ancora lavora nella stessa location da ormai oltre 2 anni.
Questo è l'annuncio che ancora si trova online, ma non è più valido!
P.S. ho notato che la data dell'ultima modifica è del 2013, ma è un errore, essendo annuncio dell'anno scorso !!!
Allora hai preso una decisione?Come dice il titolo, ho un dilemma i questi giorni di scarsa pecunia.
Ho raggranellato 250 € e sono indeciso se farmi 5 loft diverse o una fidelizzata che è una favolosa amante x un giorno intero. Voi che fareste?
Immagino vi sarete trovati anche voi in situazioni simili...