Dilemma!

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Dilemma!

E' meglio trombarsi una super maiala esteticamente ordinaria, che si fa fare di ogni con finale scopiettante e supergalattico con mega sborrata in bocca (cim), con conseguente lustrata dei gioielli di famiglia, oppure è meglio trombarsi una mega figa galattica che però ti pone mille limiti ed addirittura ti fa fretta?

Questro atroce dubbio mi assale, da pochi giorni è tornata una super bocchinara, fa dei cim spaventosi (non chiedetemi chi è perchè il regolamento lo vieta) ma esteticamente nella scala da 0 a 10 si prende un generoso 6 per l'estetica ma un 9 per maialaggine (6+9=15), sarei però tentato di trombarmi un'altra pay figa da paura, sempre usando la scala da 0 a 10 gli do un 9 per l'estetica, ma come maialaggine si becca un 6 (9+6=15);

La somma dei due addendi è sempre 15, ma la differenza è notevole, che ne pensate? aiutatemi a scegliere. :sorry:

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Non vorrei gettare un sasso (o un masso) nello stagno....comunque:
maialaggine x maialaggine il cim fatto bene potrebbe fartelo chiunque
girl,trans,uomo ...e se poi chiudi gli occhi chi se ne accorge ?.... :sarcastic_hand:
Invece tenendo gli occhi bene aperti ti puoi gustare la strafiga ;che fra l'altro essendo
le strafighe generalmente differenti l'una dall'altra hai anche modo di
gustartene di tipologie differenti :biggrin: :biggrin: :biggrin:
E pazienza se sono missili (micca tutte pero'!) in quanto se poi tu
fai e godi senza farti poi tanto condizionare da lei...tanto meglio... :yahoo: :yahoo:

P.S. Era gia' un po' che non parlavo di filosofia e teorie dei massimi sistemi :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Concordo, se ripenso alle mie esperienze mi vengono sempre prima in mente le carine maiale delle strafighe " non mi sciupare".

Commenta
Reaction score
325
arturo1962 ha scritto:
E' meglio trombarsi una super maiala esteticamente ordinaria...

Dato che parli di bellezza ordinaria senza pensarci sù due volte scelgo la prima opzione,poi è logico che se mi devo scopare un catamarano vivente allora opto per la strafiga.

Commenta
Reaction score
24.699
Decisamente la maiala, se è dal 6 in sù. Una strafiga frettolosa mi mette di cattivo umore, pensare a tutto quello spreco ...

Commenta
Reaction score
13
La maiala dà più soddisfazione..altrettanta soddisfazione è però quando sei con la strafiga, e, pensando che nella vita un pezzo di gnocca come quella che ti stai facendo si terrebbe bene alla larga da te, continuare a martellarla, mentre lei con orribili smorfie cerca di concludere il rapporto, e invece tu continui a rimandare la conclusione :biggrin: :rofl:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Vi dirò la mia, ricopio una definizione della parola assuefazione con copia incolla.
Quindi Sviluppare Tolleranza (o assuefazione), significa che il corpo diventa meno sensibile a una certa sostanza, quindi, per avere gli stessi effetti, la persona deve aumentarne la quantita'.
La Tolleranza (o assuefazione) quindi, si sviluppa quando l'organismo o le sue cellule si "abituano" alla presenza di una determinata sostanza.
Vi puo', ad esempio, essere assuefazione all'eroina, assuefazione alla cocaina, ecc.
L'assuefazione è quindi un fenomeno caratterizzato da una diminuita efficacia dei farmaci sull'organismo, dovuto ad un aumento della soglia di sensibilità cellulare ai farmaci stessi oppure ad un aumento della loro metabolizzazione tessutale.

Andare con pay è un po' come drogarsi, crea dipendenza, dopo che mi sono fatto una bella chiavata con una da 9 in maialaggine e 6 in estetica, usando sempre una metafora è un po' come quel tipo che esce da un ristorante tenendosi la pancia pieno e soddisfatto di ciò che ha mangiato, quando mi faccio una chiavata con una che ha 6 in maialaggine e 9 in estetica, riprendendo quel tipo che esce dal ristorante, mi vedo come quel tipo che più che mangiato ha stuzzicato, in altre parole esco dal ristoranre ancora con la fame, non soddisfatto ma addirittura frustrato, se nel primo caso rido appagato, nel secondo caso sono triste e malinconico.

Ritornado all'argomento assuefazione, questa soglia è più bassa con la maiala, con la maiala ci vai una volta al mese che ti basta, con la figona ci andresti tutti i giorni.....

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Sempre per filosofeggiare : diciamo che da giovane preferivo abbuffarmi con la lasagnona della mamma
o mega-spaghettata ecc.ecc. ,invece adesso apprezzo per es. il piatto fatto per bene per es. tortellini
con il ripeno giusto,cotoletta fatta con carne e cottura giusti,ecc.ecc.

Ecco...escludendo la supersgodevole missile, se questa si comporta almeno normalmente come
attitudine ( che se ci fosse la superfiga supermaiala non staremmo noi a discutere :biggrin: )
penso che si possa godere molto del lato estetico tipo tette come dio comanda,culetto supersodo,
visino da fata,ecc..ecc.. :blum3: :blum3:

Detto questo al di la' che e' importante al di la' dei gusti mangiare cosi' come scopare :biggrin: ,
e quindi massimo rispetto per le preferenze personali....forse e' perche' sto invecchiando ma
se vedo una che assomiglia,che ne so', a Monica Bellucci e non se la tira tanto...beh...ci penso
io a godermela sopra-sotto-avanti-dietro visto che sono io a tirare fuori le rose....
Che mi stia depravando ? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

P.S.sono solo fantasie notturne e ogni riferimento a fatti e cose reali e' puramente casuale

Commenta
Reaction score
4
ciao alligator hai detto giusto "stai invecchiando"con rispetto parlando.
anchio da giovane preferivo la quantità alla qualità,con il passare del tempo e con qualche soldo in più in tasca sono diventato più difficile

Commenta
Reaction score
1
Non disponendo di una super maiala superfica senza pensarci due volte la scelta cade sulla super maiala, anche perchè la mia esperienza mi porta ha pensare che per la legge della compensazione una non particolarmente "attraente " cerca di compensare con prestazioni di tutto rispetto,mentre le superfiche nella maggior parte dei casi compensano al contrario.
è ovvio che esistono tutte le eccezzioni del caso ,ma secondo la mia esperienza sono una rarità.
Quanto sopra vale per il mondo free ,per il pay solitamente questi aspetti vengono accentuati.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Paia1234 ha scritto:
Non disponendo di una super maiala superfica senza pensarci due volte la scelta cade sulla super maiala, anche perchè la mia esperienza mi porta ha pensare che per la legge della compensazione una non particolarmente "attraente " cerca di compensare con prestazioni di tutto rispetto,mentre le superfiche nella maggior parte dei casi compensano al contrario.
è ovvio che esistono tutte le eccezzioni del caso ,ma secondo la mia esperienza sono una rarità.
Quanto sopra vale per il mondo free ,per il pay solitamente questi aspetti vengono accentuati.

Verissssssimo! :good:

Commenta
Alto