Dilemma!

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
A pensarci bene la maiala e' quella che ti salta adosso e ti lavora
mentre la strafiga e' quella che invece ti lavori per benino tu :biggrin:
Allora forse la differenza e' essere un po' piu' passivi o un po piu' attivi ?
Vabbe'...tanto e' importante che il risultato sia uguale.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
certo se appena entro e già incomincia con questo no questo no e con l'aria da cel'ho solo io ciao e vaff........
meglio la maiala

Commenta
Reaction score
2
Ricollegandomi alla metafora dei ristoranti, credo che una volta provato uno, rimanga sempre la voglia di provare anche l'altro, e viceversa. Una volta soddisfatto dalla professionista del godimento d'aspetto mediocre, dopo qualche tempo, si va alla ricerca della met girl, che pur avendoti lasciato addosso i brividi della sua freddezza, il ricordo del suo corpo inerte non ti fa addormentare la sera da tanto che era bella .
E' un circolo vizioso .. se hai uno ti manca l'altro.

Commenta
Reaction score
12
lexar ha scritto:
La maiala dà più soddisfazione..altrettanta soddisfazione è però quando sei con la strafiga, e, pensando che nella vita un pezzo di gnocca come quella che ti stai facendo si terrebbe bene alla larga da te, continuare a martellarla, mentre lei con orribili smorfie cerca di concludere il rapporto, e invece tu continui a rimandare la conclusione :biggrin: :rofl:
verissimo..questa è una delle cose che adoro di più ...quelle che fanno le stron.ze me lo fanno tirare a bestia... :biggrin: ..e le martello di santissima ragione..le fichette similveline...che goduria..di solito me le faccio in piedi a pecora come faceva mussolini nel suo ufficio(a scanso di equivoci..non sono un nostalgico del ventennio , eh.)..è meraviglioso trattarle da troie :spiteful: ..di solito, in queste situazioni, termino con polluzioni degne del miglior peter north :rofl:

Commenta
Reaction score
2
assolutamente la maiala................ magaru anche bruttina, non grassa, ma bruttarella con qualche difettuccio tipo un bel nasone importante :biggrin: .....a me fa sangue.......se poi si lascia andare a sbrodolate memorabili e urli sinceri...... con stringimenti di cosce e quando arriva.........la senti............bhè non c'è strafigadilegno che tenga....... anzi direi che i smontano a tal punto che non mi piaccino nemmeno nella vita normale........ preferisco una bella cessotta ma con l'occhio trombino..... :yahoo:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Quella con cui sono andato oggi, carina direi, si! la vedi, la guardi, ti vien voglia di chiavartela come si deve, smanazzi le tette, gli lecchi i capezzoli ma lei fredda come un ghiacciolo prende il pre e t'incappuccia, gli dico facciamo senza? lei è perentoria e dice di no! la faccio stendere gli allargo le coscie e mi appresto la leccargli la figa ma lei...... ancor più perentoria e direi scocciata mi ridice di no! mi incappuccia e ciuccia, poi si mette a pecora e mi dice di prenderla, pompo pompo pompo e ripompo, mi piace ma da parte sua nemmeno un gemito, ferma come una statua, poi la giro e la ripompo da sopra alla missionaria, mentre faccio le flessioni lei si toglie da sopra e mi viene sopra, inizia ad andare su e giù a mitraglia e mi incita a venire con dei !"Dai dai dai......" non resisto e ci vengo.
Lei è bona ma la scopata è pessima, ovvio che non sono affatto soddisfato! meglio una sega!

Commenta
Reaction score
4
Se esteticamente non bellissima,ma sufficiente,propendo per la supermaiala.Mi scatena l'ormone molto di più di una bella fica "freddina".Certo,basta non sia un cesso,sennò fa solo cacare :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
126
arturo1962 ha scritto:
E' meglio trombarsi una super maiala esteticamente ordinaria, che si fa fare di ogni con finale scopiettante e supergalattico con mega sborrata in bocca (cim), con conseguente lustrata dei gioielli di famiglia, oppure è meglio trombarsi una mega figa galattica che però ti pone mille limiti ed addirittura ti fa fretta?
Non ho dubbi: la prima ipotesi.
Se la tipa ti fa stare bene, diventerà bella ai tuoi occhi.
Una tipa può essere strafiga quanto vuoi, ma se ti lavora male diventa brutta.
Vai tranquillo.

Commenta
Alto