Dilemma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

on-off

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Domani vado a trovare una rumena figa che mi fa un pompino fatto bene cabrio, lungo fino allo svenimento per 70 euro.....
oppure
Vado a trovare una cinese mediocre che per 50 si fa scopare come una maiala?
entrambe fidelizzate

M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Io voto per la rumena.

2 Commenti
on-off
on-off ha commentato
....effettivamente....per 20 euretti in più.... calcola però che non vuole che gli si sborri in bocca... ma fa dei pompini da favola.... quando stai per venire, si ferma....aspetta che ti calmi.... poi continua....fino a quando gli chiedi di sborrare perchè stai impazzendo...
Dall'altra parte, però, c'è la cinese, non bellissima ma porca, che si fa sbattere come una troia e volendo gli sborri anche in bocca....
Ti do ragione ma.... il dubbio rimane....

Taihen
Taihen ha commentato
La rumena non si fa venire in bocca??? Particolare non trascurabile. Neanche con un extra? Immagino di no ed essendo fidelizzata non puoi fargli il Cim Stealth...
Però se è così brava fanculo la cessa cinesa con l'alito puzzolente su...

Reaction score
11.320
Ovvio, la mattina vai con una, ed il pomeriggio con l'altra. Ma sempre munito di mascherina!!

1 Commenta
on-off
on-off ha commentato
Questo sarebbe il TOP.... ma il problema resta sempre il vile denaro....
la fantasia sarebbe quella di portare la rumena dalla cinese e fare un gioco a tre.... ho già chiesto e sarebbe disponibile... ma mi servirebbe un finanziamento....

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.757
Domani vado a trovare una rumena figa che mi fa un pompino fatto bene cabrio, lungo fino allo svenimento per 70 euro.....
oppure
Vado a trovare una cinese mediocre che per 50 si fa scopare come una maiala?
entrambe fidelizzate
:rolleyes::oops:o_O:rolleyes::unsure::cautious::boast::mda::sorry::sorry::sorry:

Non se ne esce da sto dilemma... TROVATO!!!!! Evvaiiii!

:diablo::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance3::dance3::dance3::dance4::dance4::dance4::dance4::victory:

Se sei disposto a spendere 120€ ti do la soluzione al dilemma!

PS: altrimenti pompa fatta bene sino alla morte!

Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Reaction score
264
Nel dubbio anche io farei una la mattina è una il pomeriggio, o un giorno una è il giorno dopo l’altra,in fondo non credo che 50 euro ti cambiano la vita, se invece te la cambiano non andrei proprio

Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Interessanti! hehehe. Sarebbe interessante valutare anche la dinamica con cui svolgono la professione, queste due fidelizzate, per rispondere meglio al dubbio.
Le hai recensite?

2 Commenti
on-off
on-off ha commentato
eccolo qua.... aspettavo quello che saltava fuori con le recensioni.... io le fidelizzate non le recensisco.... sarà per gelosia. sarà per non so cosa ma preferisco tenerle per me... mi sono costate centinaia di euro, se non migliaia, e penso di avere il diritto di almeno immaginare che siano solo mie....
Comunque la dinamica è semplicissima... entro.... mi conoscono benissimo.... una parte con un pompino cabrio lento, tranquillo, senza fretta, gli piace farmi impazzire stuzzicandomi e facendomi arrivare al limite dell'orgasmo per poi fermarsi....poi continua e si ferma, poi continua e mi fa calmare fino a quando non ne posso più...peccato che non vuole la sborra in bocca...ed è figa, fisico perfetto e giovane.
L'altra, la cinese, parte con pompino cabrio e ci sa fare, poi la scopo come voglio, l'ho messa in tutte le posizioni più assurde, gode come una vacca realmente e sborro dove voglio....
........il mistero si infittisce..... parlarne non ha fatto altro che mettermi molti più dubbi....

Steve
Steve ha commentato
Apprezzo l'onestà anche se questa porta a conseguenze.
Dici che:

"aspettavo quello che saltava fuori con le recensioni.... io le fidelizzate non le recensisco.... sarà per gelosia. sarà per non so cosa ma preferisco tenerle per me... mi sono costate centinaia di euro, se non migliaia, e penso di avere il diritto di almeno immaginare che siano solo mie"

ebbene, continua pure con le tue fidelizzate. Il do ut des è la linfa vitale di questa community. Non sei in grado di recepire questa cosa? Beh, tanti saluti. :bye:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
eccolo qua.... aspettavo quello che saltava fuori con le recensioni.... io le fidelizzate non le recensisco.... sarà per gelosia. sarà per non so cosa ma preferisco tenerle per me... mi sono costate centinaia di euro, se non migliaia, e penso di avere il diritto di almeno immaginare che siano solo mie....

Ah, però... Che strano in un forum di recensioni che salti fuori qualcuno che ne parla... Chissà come è successo....

Prendiamo atto che hai capito tutto dello spirito del forum e non vuoi recensire le fidelizzate. Per carità, è un tuo diritto, non imponiamo di recensire, ma almeno abbi il buon gusto di tenere la cosa TOTALMENTE per te e non venire a fare domande del cazzo come questa.

Tu avrai sicuramente il diritto di di immaginare che siano solo tue. Noi abbiamo quello di non sentirci presi per il culo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto