Dilemma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

on-off

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Domani vado a trovare una rumena figa che mi fa un pompino fatto bene cabrio, lungo fino allo svenimento per 70 euro.....
oppure
Vado a trovare una cinese mediocre che per 50 si fa scopare come una maiala?
entrambe fidelizzate

Domani vado a trovare una rumena figa che mi fa un pompino fatto bene cabrio, lungo fino allo svenimento per 70 euro.....
oppure
Vado a trovare una cinese mediocre che per 50 si fa scopare come una maiala?
entrambe fidelizzate
:rolleyes::oops:o_O:rolleyes::unsure::cautious::boast::mda::sorry::sorry::sorry:

Non se ne esce da sto dilemma... TROVATO!!!!! Evvaiiii!

:diablo::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance3::dance3::dance3::dance4::dance4::dance4::dance4::victory:

Se sei disposto a spendere 120€ ti do la soluzione al dilemma!

PS: altrimenti pompa fatta bene sino alla morte!

Nel dubbio anche io farei una la mattina è una il pomeriggio, o un giorno una è il giorno dopo l’altra,in fondo non credo che 50 euro ti cambiano la vita, se invece te la cambiano non andrei proprio

Interessanti! hehehe. Sarebbe interessante valutare anche la dinamica con cui svolgono la professione, queste due fidelizzate, per rispondere meglio al dubbio.
Le hai recensite?

eccolo qua.... aspettavo quello che saltava fuori con le recensioni.... io le fidelizzate non le recensisco.... sarà per gelosia. sarà per non so cosa ma preferisco tenerle per me... mi sono costate centinaia di euro, se non migliaia, e penso di avere il diritto di almeno immaginare che siano solo mie....

Ah, però... Che strano in un forum di recensioni che salti fuori qualcuno che ne parla... Chissà come è successo....

Prendiamo atto che hai capito tutto dello spirito del forum e non vuoi recensire le fidelizzate. Per carità, è un tuo diritto, non imponiamo di recensire, ma almeno abbi il buon gusto di tenere la cosa TOTALMENTE per te e non venire a fare domande del cazzo come questa.

Tu avrai sicuramente il diritto di di immaginare che siano solo tue. Noi abbiamo quello di non sentirci presi per il culo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto