DILETTA LEOTTA

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.113
Località
Milano Nord
Scusatemi è una notizia fake o vera ?
Ho sentito per radio che hanno detto che la gnoccolona della Diletta è rimasta incinta :oops:
con Kharius, portiere noto solo per le sue cappelle nella finale di champions real-madrid-liverpool
di qualche anno fa'
Evidentemente Karius verrà ricordato anche per un'altra (sua) cappella 😁😁😁
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.527
Reaction score
4.702
Scusatemi è una notizia fake o vera ?
Ho sentito per radio che hanno detto che la gnoccolona della Diletta è rimasta incinta :oops:
con Kharius, portiere noto solo per le sue cappelle nella finale di champions real-madrid-liverpool
di qualche anno fa'
È vera, l’hanno ufficialmente dichiarato sui loro profili social … ma scusa, perché sei quasi incredulo ? La Leotta, in primis è una donna, e come tale, ci sta che la maternità sia una delle cose che erano al primo posto tra le cose che desiderava.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Scusatemi è una notizia fake o vera ?
Ho sentito per radio che hanno detto che la gnoccolona della Diletta è rimasta incinta :oops:
con Kharius, portiere noto solo per le sue cappelle nella finale di champions real-madrid-liverpool
di qualche anno fa'

Sembra che Karius dopo tante cappelle ne abbiamo fatta una giusta…usando la sua di cappella 😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Scusatemi è una notizia fake o vera ?
Ho sentito per radio che hanno detto che la gnoccolona della Diletta è rimasta incinta :oops:
con Kharius, portiere noto solo per le sue cappelle nella finale di champions real-madrid-liverpool
di qualche anno fa'
Notizia confermata e ufficializzata.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.120
Località
rimini
Questa discussione su Diletta Leotta mi ricorda un breve scambio di battute che udii compiere dai miei temporanei vicini di ombrellone qualche estate fa: un gruppetto di tizi e di tizie molto fashion, glamour, tatuaggi ed aperitivi, giunti in zona per il weekend.
Un lui super tatuato faceva molto il gallo del villaggio ed arringava gli altri con le sue avventure sportive.
La di lui compagna, mediamente tatuata, leggeva una rivista femminile ove, appunto, si trovava un servizio fotografico su Diletta Leotta.
Le scappò un " madò, è bella come il sole, lo dico da donna, è proprio bella, figa..."
Il super tatuato interruppe lo sproloquio sportivo che stava sostenendo, e proruppe in un notevole: " ahò, ma lo sapè che a momenti du' anni fa' in discoteca in Sardegna me la stavo per' scopa' la Leotta, vero amò?"
Amò sospirò una volta, sospirò due volte, chiuse la rivista e sparò un micidiale: " ma smetti de di' cazzate, a scemo, che se un' trovavi 'na scema come me che te sarvava a momenti te pijavi i carci in culo da' buttafuori der locale, a scemo..."
Il silenzio che seguì mi permise di apprezzare il rumore degli accendini che scattavano per il fuoco alle classiche sigarette da imbarazzo.
Fu un grande momento: e tutto grazie a quella gran gnocca di Diletta Leotta.​

leotta2-415x505.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto