la fascia top ha perso quote a favore di quella intermedia e low cost e
Analisi correttissima.
Vero, ma solo per esercenti da tempo relativamente limitato. L'esercente con rate consolidati da un decennio, al limite abbassa il tenore di vita, ma non il rate.possono beneficiare di una offerta anche da parte di coloro che fino a qualche anno fa mai si sarebbero sognate di "scendere di livello" altrettanto si può dire con matematica certezza, che la qualità delle prestazioni sta degradandosi in modo preoccupante.
Sinceramente un poco troppo Cicero pro domo sua. Sarebbe interessante sapere l'origine del dato che vedrebbe le escort sui forum più che non in precedenza.porta sempre più esercenti a centellinare la pubblicazione su portali qualificati, osservando i risultati che provengono dalle web community
. Infine, ssendo un servizio di non primaria necessità, molto spesso legato a necessità temporanee, il settore dei servizi di accompagnamento per aduti ha un coefficiente di sostituzione fra i clienti decisamente alto, facendo perdere quella memoria storica che solo attraverso la pubblicazione di racconti articolati, può rimanere di utilità nel tempo.
Sante parole. Andrebbe fatto leggere obbligatoriamente a tutti i nuovi iscritti.
Aggiungerei un'ultima cosa. Io sono approdato qui dopo un articolato percorso su vari forum, il primo dei quali (11 anni fa) fu proprio il forum di EF, all'epoca libero ed adeguatamente fruibile. E' innegabile che un buon forum è un traino eccezionale per le inserzioni. Affossato il forum, anche le inserzioni su EF hanno risentito del mancato volano.
Per il resto, quoto in tutto Megabizzo.
IMHO, as usual.