Confermo più o meno le rece sopra.
Quando l'ho conosciuta faceva la barista, poi il bar ha chiuso e si è messa a fare la lap dancer al Park Lady, poi è tornata a fare la commessa, poi di nuovo la pap dancer.
La ragazza l'ho frequentata più volte, il fisico è un pochino troppo da manza per i miei gusti, ma devo dire che è dotata di un bellissimo fondoschiena e di un'ottima quarta piena, io preferisco però una bella primina a una quarta.
Il viso non è bellissimo, ha i lineamenti un pochino marcati, la bocca piccola e il naso adunco, ma questo a me non dispiace. Peccato per il trucco sempre pesante, anche la mattina presto.
Pulitissima, profumatissima, attentissima all'igiene.... FK leggero, grande daty, che gradisce bagnandosi abbondantemente, avrebbe anche una buona attitudine al succhiamento dell'uccello, peccato che lo incappucci, sostiene che il cazzo in bocca le provoca il vomito.
Rai2 lo concede alla lingua, al massimo alla cappella, ma appena tenti d'inserire l'asta Ahi, Ahi, Ahi, si ritrae urlando e imprecando.
Nonostante le limitazioni suddette è decisamente una gran bella scopata, si bagna e si dilata abbondantemente, viene anche intensamente con forti contrazioni.... peccato che una volta venuta, quello che prima era un accogliente laghetto caldo si secchi in poco tempo e Lei inizi a lamentarsi che la passera le fa male.
Siccome sono abbastanza lunghino a venire avevo imparato a tenerla sulla corda in modo da farla durare almeno quasi quanto duravo io, riuscendo a far si che la soddisfazione fosse reciproca, quasi come con una morosetta porcellina.
Non so quale sia il suo concetto di "poco tempo", ma la prima volta che ci sono stato è stato ad agosto 2009, arrotondava già quando lavorava come barista.