diplomata massaggiatrice-corriere incontri online

S

saimon_76

Ospite
Ospite
Mi sento in dovere di dare info in merito perchè ho vist questo annuncio comparso on line, e avendola incontrata circa due anni fa, ne posto la recensione.

Allora lei è ungherese avrà circa 42 anni, parla un pò male italiano, ma ci si parla bene.
sta nel palazzo a marcelli appena si arriva subito dopo la rotatoria che poi porta verso il parcheggio piu grande in basso.
che dire, è molto cordiale cmq e gentile sia al telefono che dopo, ma a livello estetico non mi è piaciuta(di viso è brutta secondo me, di corpo si può dare la sufficenza)
cmq a quei tempi era ingrifatissimo come oggi e la volli provare proprio per la mia fissa con massaggio ed extra; lei fuma e si sente sia in casa che nel suo corpo.
il massaggio diciamo che lo fa, ma ha le mani piuttosto incallite e non risultò csi piacevole anche perche si tratta di sfregamenti per 10 minuti davanti dopodiche passammo direttamente al trombis.
mi chiese 50 euro (dati dopo la prestazione) , che a dire il vero non fu proprio malaccio, tutto cover (non chiesi altro) nè FK(non chiesti)...
inizia con strusciamenti fino a farlo rizzare, lo copre, fa bj, poi sali lei sopra di me, e apprezzai la sua caverna strettina e calda, venni mi ricord odopo pochi stantuffamenti , diciamo rabbit-style!(dalle parti di cittanò o forse ascoli si dice simpaticamente come li cunilli..tre botte e via...)

mah che dirvi , se siete come me, che a volte scendete a compromessi e leggermene amanti della donna matura, potreste provare almeno ad andare alla sua porta e vedere se scatta un minimo di scintilla, ma mi sento più di sconsigliarla che consgliarla..

saludos amigos
 
Alto