Disagio immagini hot su pagine Forum

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Anchio provo un grandissimo disagio nel vedere annunci di strafighe che ricevono a centinaia di km da casa mia, spero tanto che queste strafighe vengano in tour anche nella mia zona, dalle mie parti non c'è nemmeno una strafiga :unknw:
Altro disagio anzi una cosa strana e vedere annunci di strafighe-fighe con 0 recensioni, se vengono nella mia zona ci penso io a recensirle ;)
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Mamma mia che robina che c'e' ....euro euro euro ....venite da me !:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Mamma mia che robina che c'e' ....euro euro euro ....venite da me !:preved:

Eccoli :lol: aspettiamo le recensioni :ok:
1370366291euro_tanti_tanti.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Aggiungo un'osservazione che probabilmente farà piacere al Boss e un po' meno a chi non ama le donnine in evidenza...
Ogni giorno butto l'occhio sulle zoccolette qui di fianco e visito qualche profilo di quelle in zona... Prima l'ho fatto veramente di rado (di andarmi a vedere gli annunci di PFI).
Non mi veniva neanche in mente di farlo perchè entravo per leggere e scrivere... Forse è anche migliorata la qualità e la quantità delle ragazze, però così è.
Direi che da un punto diu vista del markkéting funziona di brutto...
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Veramente...ogni volta che mi collego vedo femmine che proverei al 200% ma sono troppo lontane ,fossi un ricco imprenditore cliccherei aggiungi al carrello e mi farei un harem di questi gioielli
 
Commenta
Alto