DISASTRO ITALVOLLEY

Reaction score
0
:suicide2: Giornata tragica oggi alle Olimpiadi, scrivo per sfogarmi un po' perchè da grande appassionato (impegnato anche all'interno del settore nazionale) del volley ho avuto dei grandi giramenti di ... per come le nostre ragazze hanno perso con gli Stati Uniti; e pensare che avevo fatto di tutto per tenermi libero nell'orario della partita; oggi le nostre sembravano belle da "calendario" ma le americane ce le hanno suonate di santa ragione. Peccato! Ci speravo proprio e sembrava che ci fossero tutte le condizioni almeno per giocarsi la finale con il Brasile. Vorrà dire che cercherò di consolarmi altrimenti... ci siamo capiti!
:cray: :cray: :cray:

Reaction score
0
capisco il tuo sconforto, ma penso che questo nn è ilò forum adatto per sfoghi riguardo al tuo argomento.

Commenta
Reaction score
3
david77 ha scritto:
capisco il tuo sconforto, ma penso che questo nn è ilò forum adatto per sfoghi riguardo al tuo argomento.
Dai david non essere troppo scortese con un nuovo arrivato :smile:
In fondo, recito testualmente, questa è la sezione:

Di tutto un po'
L'angolo del "libero cazzeggio" dedicato alla reciproca conoscenza fra gli iscritti e le discussioni di carattere generale.

E poi sotto Olimpiadi ci sta di parlare anche di questo. Del resto altri iscritti hanno intavolato un lungo discorso su Valentino e Stoner proprio in questa sezione.

P.S.@ENGIENGI: Per il momento gli uomini del volley si sono salvati... certo guardare i culi delle donne del volley è PARECCHIO meglio che guardare Mastrangelo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la comprensione Uccello viaggiatore, infatti io pensavo che di tutto un po' comprendesse anche argomenti non strettamente legati all'oggetto principale del forum.

Ti confermo comunque che non sono un estimatore del culo di Mastrangelo e che sono molto meglio quelli delle ragazze; comunque per il momento consoliamoci con la vittoria dei ragazzi.

Commenta
Reaction score
22
uccelloviaggiatore ha scritto:
david77 ha scritto:
Dai david non essere troppo scortese con un nuovo arrivato :smile:
In fondo, recito testualmente, questa è la sezione:

Di tutto un po'
L'angolo del "libero cazzeggio" dedicato alla reciproca conoscenza fra gli iscritti e le discussioni di carattere generale.

E poi sotto Olimpiadi ci sta di parlare anche di questo. Del resto altri iscritti hanno intavolato un lungo discorso su Valentino e Stoner proprio in questa sezione.

P.S.@ENGIENGI: Per il momento gli uomini del volley si sono salvati... certo guardare i culi delle donne del volley è PARECCHIO meglio che guardare Mastrangelo :biggrin:

Come non quotare!!!

Commenta
Reaction score
11.157
ENGIENGI ha scritto:
Grazie per la comprensione Uccello viaggiatore, infatti io pensavo che di tutto un po' comprendesse anche argomenti non strettamente legati all'oggetto principale del forum.

Perfettamente ragione. Qui puoi scrivere di quel che ti pare. Magari certi argomenti non riscuoteranno successo per poca attinenza al forum ma nessuno ti vieta di scrivere di sport letteratura o matematica.

Benvenuto. :yahoo:

Commenta
Alto