Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai david non essere troppo scortese con un nuovo arrivatodavid77 ha scritto:capisco il tuo sconforto, ma penso che questo nn è ilò forum adatto per sfoghi riguardo al tuo argomento.
uccelloviaggiatore ha scritto:Dai david non essere troppo scortese con un nuovo arrivatodavid77 ha scritto:capisco il tuo sconforto, ma penso che questo nn è ilò forum adatto per sfoghi riguardo al tuo argomento.![]()
In fondo, recito testualmente, questa è la sezione:
Di tutto un po'
L'angolo del "libero cazzeggio" dedicato alla reciproca conoscenza fra gli iscritti e le discussioni di carattere generale.
E poi sotto Olimpiadi ci sta di parlare anche di questo. Del resto altri iscritti hanno intavolato un lungo discorso su Valentino e Stoner proprio in questa sezione.
P.S.@ENGIENGI: Per il momento gli uomini del volley si sono salvati... certo guardare i culi delle donne del volley è PARECCHIO meglio che guardare Mastrangelo![]()
ENGIENGI ha scritto:Grazie per la comprensione Uccello viaggiatore, infatti io pensavo che di tutto un po' comprendesse anche argomenti non strettamente legati all'oggetto principale del forum.