Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai david non essere troppo scortese con un nuovo arrivatodavid77 ha scritto:capisco il tuo sconforto, ma penso che questo nn è ilò forum adatto per sfoghi riguardo al tuo argomento.
uccelloviaggiatore ha scritto:Dai david non essere troppo scortese con un nuovo arrivatodavid77 ha scritto:capisco il tuo sconforto, ma penso che questo nn è ilò forum adatto per sfoghi riguardo al tuo argomento.![]()
In fondo, recito testualmente, questa è la sezione:
Di tutto un po'
L'angolo del "libero cazzeggio" dedicato alla reciproca conoscenza fra gli iscritti e le discussioni di carattere generale.
E poi sotto Olimpiadi ci sta di parlare anche di questo. Del resto altri iscritti hanno intavolato un lungo discorso su Valentino e Stoner proprio in questa sezione.
P.S.@ENGIENGI: Per il momento gli uomini del volley si sono salvati... certo guardare i culi delle donne del volley è PARECCHIO meglio che guardare Mastrangelo![]()
ENGIENGI ha scritto:Grazie per la comprensione Uccello viaggiatore, infatti io pensavo che di tutto un po' comprendesse anche argomenti non strettamente legati all'oggetto principale del forum.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.