Disattenzioni

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Tra gli inconvenienti storicamente riscontrati a seguito di disattenzione si annoverano:

- Capello nero kilometrico sul piatto doccia... Tenuto conto che io ho un taglio tattico e che la mia donna era bionda, la cosa comportò uno sforzo creativo non indifferente.

- Bustina di preservativo (a temperatura ambiente) rimasta incollata sulle mie spalle nude... Caduta in terra al mio rientro a casa... Fastidioso inconveniente, risolto appena in tempo (ma la cardiopatia c'è stata).

- Matita per occhi cacharel sul tappetino della macchina... La mia donna non la usava... Per fortuna era di una zia a cui avevo dato un passaggio. Ma quando l'ho raccontato davvero non ci speravo. Non fui creduto. La zia mi salvò: la matita era davvero la sua!

- Mutandina di pizzo rossa rimasta avvolta nei calzini che avevo in tasca (a lungo cercata, si era erroneamente ipotizzato che fosse rimasta in spiaggia). Buttata nel wc, poco ci è mancato che dovessi rifare il bagno (mortacci del nylon e sempre Benedetto l'Idraulico Liquido).

- Bustina di preservativo nel posacenere della macchina... Riuscito a spacciarla per astuccio caramelle con rapidissimo gioco di mano. Nuova visita dal cardiologo, comunque.

- Macchia di rossetto sulla camicia... Ma non sul colletto. Sulla parte che va dentro i pantaloni. Quel giorno fui trovato nell'insolita occupazione di lavare una camicia a mano: "Sai, era macchiata di caffè... Chissà che danni avrebbe fatto la donna di servizio!".

- Cazzo graffiato da improvvido pompino (ma vedi tu questa che mordeva)... Mi tocco dire che me l'ero preso nella zip... Come i bimbi.

Tocca stacce attenti_____________________jul

Reaction score
0
Julio ha scritto:
Tra gli inconvenienti storicamente riscontrati a seguito di disattenzione si annoverano:

- Capello nero kilometrico sul piatto doccia... Tenuto conto che io ho un taglio tattico e che la mia donna era bionda, la cosa comportò uno sforzo creativo non indifferente.

- Bustina di preservativo (a temperatura ambiente) rimasta incollata sulle mie spalle nude... Caduta in terra al mio rientro a casa... Fastidioso inconveniente, risolto appena in tempo (ma la cardiopatia c'e' stata).

- Matita per occhi cacharel sul tappetino della macchina... La mia donna non la usava... Per fortuna era di una zia a cui avevo dato un passaggio. Ma quando l'ho raccontato davvero non ci speravo. Non fui creduto. La zia mi salvò: la matita era davvero la sua!

- Mutandina di pizzo rossa rimasta avvolta nei calzini che avevo in tasca (a lungo cercata, si era erroneamente ipotizzato che fosse rimasta in spiaggia). Buttata nel wc, poco ci e' mancato che dovessi rifare il bagno (mortacci del nylon e sempre Benedetto l'Idraulico Liquido).

- Bustina di preservativo nel posacenere della macchina... Riuscito a spacciarla per astuccio caramelle con rapidissimo gioco di mano. Nuova visita dal cardiologo, comunque.

- Macchia di rossetto sulla camicia... Ma non sul colletto. Sulla parte che va dentro i pantaloni. Quel giorno fui trovato nell'insolita occupazione di lavare una camicia a mano: "Sai, era macchiata di caffè... Chissà che danni avrebbe fatto la donna di servizio!".

- Cazzo graffiato da improvvido pompino (ma vedi tu questa che mordeva)... Mi tocco dire che me l'ero preso nella zip... Come i bimbi.

Tocca stacce attenti_____________________jul

Succhiotto al limite dell'ematoma sul labbro inferiore ....lite al semaforo per questione di precedenza e per fortuna che sono scappato in tempo sennò sai come finiva!

Commenta
Reaction score
23
tamponamento in zona loft
completamente fuori dai miei itinerari soliti (ufficiali),
denuncia all'assicurazione, lo stronzo che mi ha tamponato (non italiano)
da' una versione diversa (falsa) in cui sostiene che non ero fermo ma avevo innestato la retro,
lettere dell'avvocato dell'assicurazione,
documenti che girano per casa con disegnini dell'incrocio, le vie, ora del fatto.
Poi alla fine fortunatamente si è risolto tutto senza che nessuno
si accorgesse di nulla (ovviamente in casa ho raccontato che ero
stato tamponato in luogo e ora diversi, praticamente avevo la cartellina della pratica
costantemente con me, me la tiravo dietro tutte le volte, al massimo la nascondevo temporaneamente
in fondo ad un cassetto, in cantina, ecc. per evitare che qualcuno scoprisse il vero luogo dell'incidente!),
ma che sudate fredde che ho fatto!

Commenta
Reaction score
0
Dimenticare di cancellare dalla lista chiamate del cellulare l'ultimo numero, ovvero quello della signorina di turno.
Se il cellulare arriva in mani sbagliate, anche per puro caso, rischia di diventare un bel problema.

Commenta
Reaction score
3
Leobernar ha scritto:
Dimenticare di cancellare dalla lista chiamate del cellulare l'ultimo numero, ovvero quello della signorina di turno.
Se il cellulare arriva in mani sbagliate, anche per puro caso, rischia di diventare un bel problema.

Sopratutto per ovviare a questi incovenienti, dopo una volta in cui mi dimenticai di cancellare l'ultimo numero, ho deciso di acquistare un telefono e relativa sim solo per le chiamate da punter da lasciare poi in ufficio onde evitare il ritrovamento di suddetto apparato da parte della moglie :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
non dimenticherei gli inconvenienti dovuti a chiamate sul cellulare della tua Lei mentre si è in "missione"..in generale cellulare e capelli hanno creato parecchi problemi pure a me..ho passato brutti periodi continuando a negare, negare, negare..ora sto attentissimo a tutto..ma ho rischiato di brutto..

Commenta
Reaction score
4
una sera verso mezzanotte mi suona il cellulare...
io rispondo tranqui pensando al mio solito amico che mi chiama per tappare buchi(e non pensate male... sono volontario :biggrin: ).................................................................
gelo.... e' l'amica brasiliana con cui mi ero fidelizzato ma che per mancanza di money era un po' di tempo che non andavo a trovarla!!!!
mi ha preso talmente alla sprovvista che ho blaterato frasi inconsulte e ho detto....sono a dormire ciao!!!. e ho spento il telefono..
forse perche' la mia lei era addormentata e non mi ha visto in faccia ne ha capito la mia risposta..
aklla fatidica domanda.. chi e' che scassa a st'ora???
io : ha sbagliato numero...
e' finita li' con taticardia per me :sarcastic_hand: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
- Segno di rossetto sulla chiappa sinistra.

La girl trovava che avevo un bel culo sodo, ed oltre a palparmelo ha deciso di baciarmelo.
Per fortuna dopo sono andato in bagno in ufficio ed ho visto una macchia rossa sulle mutande, verifico (un po' preoccupato) e grazie allo specchio scopro di avere un bellissimo segno rosso :air_kiss: sulla chiappa sinistra (ma quanto rossetto aveva questa girl?).
Lavaggio di chiappa nel lavandino del bagno dell'ufficio e prima di andare a casa sono passato a comprarmi un nuovo paio di mutande da mettermi per andare a casa. :sarcastic_hand:

Da allora chiedo esplicitamente alle girl di non truccarsi, le preferisco "acqua e sapone". :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Questa e' difficile da spiegare....

foto sua (pay) assieme a foto sua (fidanzata)

Qualche giorno fa ero in giro per Firenze a fare il turista con la bimba appresso... Piazza della Signoria: Amore, perche' non mi fai una foto davanti a Palazzo Vecchio ?

Pronti, cellulare alla mano, due foto.

Amore, fammi vedere come son venute !

Terrore.

Per accedere alle foto bisogna passare per la galleria dove si vedono in anteprima anche tutte le foto delle pay prese dagli annunci salvate per le verifiche anti fake da fare in loco.

Terrore.

Balzo felino indietro per prendere tempo.

Mi sposto all'ombra, veloce gioco di dita e voila', foto sua a schermo pieno.

Certo sarebbe stato difficile da spiegare.... :suicide2:

Commenta
Reaction score
122
da un professionista del calibro tuo mi aspettavo che avevi almeno un altro cellulare per il tuo hobby :smile:

Commenta
Reaction score
11.156
TheRedOne ha scritto:
da un professionista del calibro tuo mi aspettavo che avevi almeno un altro cellulare per il tuo hobby :smile:

Amo il rischio :biggrin:

Ma mi sto attrezzando...

Il problema principale e' che mi ritrovo gia' con tre cellulari appresso per lavoro... usarne un quarto mi deventa complicato.

Anche perche' il punterphono che vorrei deve avere delle funzioni integrate avanzate che per ora hanno solo telefoni costosi:

GPS integrato
Galleria fotografica
Camera digitale
Voice scrambler
Fake detector
Trans detector
Punter Finder
Black List
Blonde List
Boobs List
LUCULLUS List

Sto lavorando a creare le applicazioni dedicate per l'installazione su sistemi symbian 3rd, windows mobile, iphone e blackbarry (questo ultimo con particolari difficolta' per poca disponibilita' delle API proprietarie.

Appena possibile vi aggiornero...

Commenta
Reaction score
1
signorina con profumo da donna intensissimo che mi è rimasto addosso

dopo l'incontro in bagno mi è sfuggito il dettaglio e non ci ho pensato

la maglietta si era impregnata

per fortuna a casa nessuno ha notato nulla

Commenta
Reaction score
55
Cazzo Power non sapevo che per andare a girl bisognava avere una laurea in ingegneria informatica!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Mikonos ha scritto:
Cazzo Power non sapevo che per andare a girl bisognava avere una laurea in ingegneria informatica!!!! :biggrin:

Non serve... ma aiuta...

Nella peggior situazione con un po' di british english (con evidente accento ferrarese) puoi sempre improvvisare una supercazzola e guadagnare la porta per evitare il palesato missile :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
tiromancino ha scritto:
auto sporca e segni di mani sul cofano ..... ... .. .

e non dimentichiamoci le impronte dei piedi sul vetro davanti
nel lato passeggero lasciate in estate e che appaiono in inverno
quando col freddo il vetro si appanna.

Commenta
Reaction score
11.156
imothep ha scritto:
tiromancino ha scritto:
auto sporca e segni di mani sul cofano ..... ... .. .

e non dimentichiamoci le impronte dei piedi sul vetro davanti
nel lato passeggero lasciate in estate e che appaiono in inverno
quando col freddo il vetro si appanna.

In macchina metto sempre un telo sul sedile passeggero e sto attento che si tolgano le scarpe se mettono i piedi sul cruscotto... sulla vecchia auto ci ho trovato certi segni... poi ho capito

Commenta
Reaction score
2
Haha, ragazzi a leggere questo thread mi vengono in mente tutti i motivi per cui anche io ho dovuto fare una visita dal cardiologo! :biggrin:
Aggiungerei comunque alla lista
- segni di graffi evidenti sulla schiena, modello "grattata di asfalto" sconosciuti fino al "momento doccia". Ovviamente quella sera ho evitato di lavarmi per raffreddore improvviso (ma vi assicuro che ho ripreso l'abitudine! :sarcastic_hand: )
- succhiotti sul collo magistralmente oscurati da camicia e cravatta che non si levava neppure di notte...
- sedile passeggero stranamente in posizione diversa e indietreggiato, meno male che ho un collega davvero grasso! :biggrin:
- sms inviati e mai cancellati..... hay hay... qui ho rischiato davvero il collasso....

Commenta
Reaction score
0
Julio ha scritto:
Sono curioso di sapere lo sforzo creativo ? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Qualche anno fa:

- Impronta dei piedi sul parabrezza notati da una con la quale uscio per la prima volta
- Vengo tamponato da uno mentre scaricavo una zoccola, fortunatamente pure lui ci stava andando (voleva caricare quella che ho scaricato io), era ammogliato e con la macchina aziendale quindi abbiamo inventato altro luogo, zona e orario :whistle3:

Commenta
Alto