takko ha scritto:molte delle vostre "disavventure" andrebbero postate qui Collegamento alla pagina web non disponibile
ciao takko
Ora abbiamo capito i motiviobiwan ha scritto:...la mia ex fidanzata...
Bravo figo, quella dei capelli è micidiale. Se cercate bene scoprirete che la vostra auto ne è piena e lo dico soprattutto ai punter OTR. Noi non li vediamo, ma le fidanzate/consorti (occhi di falco ) li vedono appena aprono lo sportello. Vatti a giustificare...pheego ha scritto:Giusto ieri sera ho beccato sul sedile del passeggero un capello di tale "Andra", caricata tempo fa. Ma come cacchio ho fatto a non vederlo prima?
germanello ha scritto:Bravo figo, quella dei capelli e' micidiale. Se cercate bene scoprirete che la vostra auto ne e' piena e lo dico soprattutto ai punter OTR. Noi non li vediamo, ma le fidanzate/consorti (occhi di falco ) li vedono appena aprono lo sportello. Vatti a giustificare...pheego ha scritto:Giusto ieri sera ho beccato sul sedile del passeggero un capello di tale "Andra", caricata tempo fa. Ma come cacchio ho fatto a non vederlo prima?
germanello ha scritto:Bravo figo, quella dei capelli e' micidiale. Se cercate bene scoprirete che la vostra auto ne e' piena e lo dico soprattutto ai punter OTR. Noi non li vediamo, ma le fidanzate/consorti (occhi di falco ) li vedono appena aprono lo sportello. Vatti a giustificare...
più che un tagliando serviva una benedizione e poi farla rottamareandreafire ha scritto:Via vi racconto le mie.. qualche anno fa ero a otr con la macchina di mio padre (la mia era al tagliando), mi fermo per contrattare con una
fanciulla, la faccio salire e mentre parto arriva davanti di infilata un altro punter che aveva visto la otr che era 5 metri avanti e voleva prenderla
al volo... lo tampono!! a 50 metri, vedo un'auto dei carab che si gode la scena. Chiedo scusa alla mia OTR , la faccio scendere.
E con l'altro Punter di spostiamo per vedere i danni. Per fortuna niente di serio, solo graffi ai paraurti e ci diamo la mano e si va via..
Un'altra volta, vado a otr con la mia vecchia auto con problemi al motorino di avviamento. Ogni tanto non partiva e toccava prendere il suddetto
motorino a martellate. Succede proprio quando dobbiamo tornare indietro dalla camporella. Allora metto la otr al volante e le dico di girare la chiave mentre io smartello sul motorino e la macchia parte..
Ma come, hai ancora la macchina a manovella? :sarcastic_hand:andreafire ha scritto:Via vi racconto le mie.. qualche anno fa ero a otr con la macchina di mio padre (la mia era al tagliando), mi fermo per contrattare con una
fanciulla, la faccio salire e mentre parto arriva davanti di infilata un altro punter che aveva visto la otr che era 5 metri avanti e voleva prenderla
al volo... lo tampono!! a 50 metri, vedo un'auto dei carab che si gode la scena. Chiedo scusa alla mia OTR , la faccio scendere.
E con l'altro Punter di spostiamo per vedere i danni. Per fortuna niente di serio, solo graffi ai paraurti e ci diamo la mano e si va via..
Un'altra volta, vado a otr con la mia vecchia auto con problemi al motorino di avviamento. Ogni tanto non partiva e toccava prendere il suddetto
motorino a martellate. Succede proprio quando dobbiamo tornare indietro dalla camporella. Allora metto la otr al volante e le dico di girare la chiave mentre io smartello sul motorino e la macchia parte..
(...)
2) Derubato di € 350 oltre a essere minacciato da Trans a Zingonia, esperienza davvero allucinante ,occorsami nel marzo 2012
3)Assalito in auto mentre ero appartato a Milano da banda di 4/5 ragazzi .Unica nota positiva avevo appena sborrato. Mi puntarono una pistola (giocattolo o no in quelle occasioni non stai tanto a guardare e apri le portiere che erano chiuse)e ci rimediai pure 1 pugno.
Bottino 500000 Lire periodo fine anni '90, ero appena stato al Bancomat, oltre a 1 bel bracciale d'oro. La bellissima trans che era con me fu alleggerita dell'introito della serata appena iniziata e delle chiavi di casa, oltre a prendere un paio di ceffoni / pugni pure lei
(..)
Non ti e' venuto in mente che semplicemente lei avesse dimenticato qualcosa nella tua auto scendendo di fretta ?
Qualche anno fa carico una OTR ma poi, tempo nemmeno due minuti lei mi dice di accostare da una sua amica perche' ha finito i profilattici... ok, accosto, chiaccherano un po' (eravamo ancora in tempi senza ordinanze comunali) e poi si gira e mi chiede se possiamo dare un passaggio alla sua amica.... acconsento, ormai l'idea di trombare e' passata e sono preso dal divertimento di portarmi in giro due ragazze cosi' appariscenti, solo che le ragazze son diventate presto tre. Salgono e mi chiedono di accompagnarle dall'altra parte della citta facendo attenzione ad evitare un certo viale per via della presenza di colleghe che, vedendole in giro invece di lavorare, potevano creare problemi. Non ho mai voluto approfondire il senso di quella affermazione... ma decisi di partire, il viaggio e' stato allegro e spensierato e, come prevedibile, sono stato lasciato solo all'arrivo con un grazie mille e un bacio sulla guancia....
Rientro a casa e mentre scendo dall'auto noto qualcosa di strano sui sedili posteriori... nella fretta una delle ragazze aveva dimenticato il marsupio con documenti (ovviamente fotocopie) profilattici e l'incasso della sera....
Che dire... per un po' non mi sono fatto vedere in giro, anzi ho proprio cambiato macchina...
Mi sono tornate in mente alcune disavventure capitatemi nella mia onorata carriera di Puttaniere( Punter è più fine , ma ogni tanto mi piace di più la prima definizione) andando OTR.
Per fortuna le cose sono successe in un arco di tempo lungo ( direi 1 trentina d'anni) altrimenti non sarei qui a sorridere della cosa ma a meditare sull' incontenibile leggerezza dell'essere!!! ( ovvero quanto sono scemo)
Le voglio condividere con voi e mi piacerebbe sapere anche delle vostre...
1) Allegerito in 2 diverse occasioni da 1 trans e da 1 girl di denaro dal portafoglio ,in quel di Milano. In 1 caso non di tutto il denaro ,ma in parte, me ne accorsi al pedaggio autostradale che mancava...riflettendoci sta bellissima venezuelana nera continuava a limonare e a pompare e non mi sembrava neanche vero! nel frattempo ha allungato le sue manine nella giacca sui sedili posteriori.Non ricordo gli importi ma non cospicui sui 50/60 euri
2) Derubato di € 350 oltre a essere minacciato da Trans a Zingonia, esperienza davvero allucinante ,occorsami nel marzo 2012
3)Assalito in auto mentre ero appartato a Milano da banda di 4/5 ragazzi .Unica nota positiva avevo appena sborrato. Mi puntarono una pistola (giocattolo o no in quelle occasioni non stai tanto a guardare e apri le portiere che erano chiuse)e ci rimediai pure 1 pugno.
Bottino 500000 Lire periodo fine anni '90, ero appena stato al Bancomat, oltre a 1 bel bracciale d'oro. La bellissima trans che era con me fu alleggerita dell'introito della serata appena iniziata e delle chiavi di casa, oltre a prendere un paio di ceffoni / pugni pure lei
4)Da parte dei Puffi in ben 2 occasioni distinte ,in quel di Ospitaletto e in quel di Dalmine, contravvenzioni di € 166 cadauna x cosa???? in 1 caso perchè avevo accostato dove c'era 1 girl, nell'altro perchè ero imboscato in campagna.....che rompicazzo
5)Per stemperare tante brutte cose, mi capitò invece una disavventura carina :a Milano in un parcheggio sterrato attiguo a S.Siro, una sera mi appartai con una trans brasiliana. Ero solito parcheggiare in mezzo alle altre auto normalmente ma quella sera volli parcheggiare di retro x tenere sott'occhio la situazione...purtroppo le ruote posteriori dell'auto finirono in una profonda buca non vista che mi bloccò l'auto in quel posto...
Non mi persi d'animo e fortunatamente visto la stagione primaverile e l'orario ancora non tardo ( 23.00/23.30) raggiunsi a piedi a 200/300mt
un gruppo di ragazzi chiedendo loro aiuto. Alcuni furono 1 pò stronzi , ma un paio vennero con me e grazie alle loro spinte riuscii a disincagliare il mezzo... appena fatto questo proseguii a 30 mt. quello che ero andato lì a fare
6)Potrei annoverare tra le dissaventure pure un incidente occorsomi per colpa mia,mentre stavo broccolando in P.zza Firenze cozzai contro un'altra auto rimettendoci la portiera
7)Fermato in Autostrada 2 volte dalle Volanti ( quando ancora non c'era il Tutor) x eccesso di velocità ( volevo raggiungere al più presto il punto di brocheraggio!!!)Una volta rimedia una romanzina , l'altra una sanzione
Ma nel 2 vorresti dirmi che la cosa è finita lì e non sei tornato a cercarlo ? Non sto parlando x i soldi, ma perchè quelle sono bestie che non meritano di passarla liscia...
Poi certo, io per particolari situazioni di vita passata, sarei in grado ci cercarli e purgarli con individui sicuramente peggiori di loro. Capisco che non a tutti è possibile. Ma al trans ? E' finita così ?
Ma nel 2 vorresti dirmi che la cosa è finita lì e non sei tornato a cercarlo ? Non sto parlando x i soldi, ma perchè quelle sono bestie che non meritano di passarla liscia...
Poi certo, io per particolari situazioni di vita passata, sarei in grado ci cercarli e purgarli con individui sicuramente peggiori di loro. Capisco che non a tutti è possibile. Ma al trans ? E' finita così ?
PS : solidarietà ovviamente 101%. Ma questi sono episodi che mi fanno andare il sangue a 300 millibar di pressione. Stiamo parlando di aggressioni, non di furti.
Se ti può interessare sono andato a ripescarla dalla sezione che ti avevo indicato..
Spero di non aver fatto nulla di vietato dal Forum, se così è prego il Moderatore di toglierla.
Ti ringrazio per la solidarietà, l'ho postata x avvertire tutti di quello che può succedere....
Letta l'avventura negativa accaduta al nostro collega Papero777 in quel di Ospidaletto e sentite le presenze negative che girano in alcuni luoghi, vorrei sottopporVi la disavventura a me successa questa primavera.( La recensisco solo ora perchè il mio ingresso nel Forum è abbastanza recente)
Dopo aver partecipato ad un corso, verso le 22,30 non ho voglia di rientrare a casa e mi vien voglia,dopo tanto tempo, di fare un pò di OTR.
A Brescia Mandolossa non ho voglia di andare ( le conosco quasi tutte) a Milano è un pò che ho ceduto lo scettro notturno,mi dirigo verso Zingonia luogo per me abbastanza sconosciuto , non mi ha mai attirato più di tanto, vuoi x la pericolosità , vuoi per la facilità in zona a venire fermato dai Puffi...
Faccio un giro veloce, poche presenze sicuramente dovute all'orario ancora prestino.Non convinto (sempre x paura di multe) sto per tornarmene a casa, quando in una vietta vicino alla Clinica intravvedo una Morettona in tenuta da battaglia. Accertatomi dell'assenza di pattuglie in zona mi avvicino x un'intervista. Non mi entusiasma anche se la comparsa delle autoreggenti e il colorito abbronzato ( era mulatta o qualcosa di + per intenderci) mi cominciano a smuovere... Abbasso il finestrino ,mi propone una cosa fatta bene ma non sono convinto. Mi chiede € 30 in auto, io preferisco dirle € 50 in casa, avrei dovuto finirla lì, in 1 attimo mi solleva la sicura della portiera e mi sale in auto.Non ci voglio andare, ma questa fa di tutto x rimanere, mi tocca , mi invita , vista la malparata le dico che però voglio andare in casa.
I presupposti negativi c'erano tutti... Mi mostra la strada e dopo un paio di Km. mi fa svoltare in un'area industriale, vietta chiusa . O ci
litigo subito o vedo di uscirne il + velocemente possibile da questa situazione imbarazzante...Liquido il convenuto... non abbasso quasi neanche il mio sedile, lei me lo succhia e mi invita a fare altrettanto con lei... rifiuto , non vedo l'ora che finisca e di andarmene....Continua a invitarmi a baciarglielo, fa x limonarmi più volte ma io mi ritraggo ( lei non è male ma la sensazione che sta x arrivare qualcosa di negativo è nell'aria).
Faccio il possibile x venire il prima possibile,( il quel posto deserto il rischio che arrivi qualcuno a farmi festa non è così remoto) che eccoc arrivare l'uragano. LaGrandissima Testa Di Cazzo ( un'eufemismo) con me in auto cominincia a farmi richieste strane di ulteriore denaro... le dico di essere già stato fregato x € 50 che era la tariffa a casa ma lei pretente di più. Non ho intenzione di darle altri €€€ ma la Bestia cominci a gridare, che io l'ho infettata perchè me lo ha succhiato senza protezione e via dicendo.... grida si mette a piangere, rigrida mi rendo conto di essere in una situazione veramente pericolosa sia x lei , sia xkè se arrivano le Pattuglie mi sanzionano ulteriomente anzichè difendermi.!!!
Le dò € 100 dice se scerzo ne vuole molti di più, esasperato gliene dò
altri € 100 continua a minacciare a gridare prende il telefono finge di parlare con la Polizia, chiama anche qualcun'altro non capisco chi....la placo con altri € 100 ( ero insolitamente fornito ). L'inculata finisce con complessivi € 350 buttati nel cesso , fortunatamente 1 assegno che avevo con me di 1 fornitore è l'unica cosa che riesco a salvare.
Riesco a riportarla al posto di origine dal quale mi allontano il più velocemente possibile!!!
In 30 anni di OTR è la prima avventura così negativa , desiderio di vendetta c'è ma lasciamolo a chi non ha nulla da perdere. Chiamare le Forze dllìOrdine vuol dire caricarsi di ulteriori problemi se non ulteriori multe (ne ho già collezionate 2 x questi motivi e non voglio averne altre). Cerco di essere utile nel postare questa mia avventura negativa x allertare altre persone che come me frequentano determinate zone....
Purtroppo non avevo chiesto neppure il nome ( si cambia anche velocemente) x essre più d'aiuto nell'individuazione del personaggio....
Tanto vi dovevo Salut !!!
Share
Eh si, il punter fai da te! Saper fare un po' di bricolage e piccola manutenzione aiuta a tirarsi fuori dai guai.