DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Faccio un riassunto degli ultimi mesi,visto le richieste.
Ragazze presenti:

-CLAUDIA E LUCIE(le due ceche),,,,NINA,,,,NICOLETTA,,,,MELISSA,,,una ragazza italiana mora MOLTO ALTA E SPESSO IN PRIVE',,,,NIKY THAI,,,,REBECCA,,,,LA NERETTA PICCOLINA col bel culetto,,,,SILVIA UNGHERESE,,,LE DUE RUMENE MORE(non so se sono sorelle)..una col sedere molto pronunciato,l'altra piu' magra...,RAGAZZINA CON OCCHIALI E CODA,piccolina e seno grande,,,,ALTRE DUE O TRE MORE NUOVE,di cui non so il nome...

-Spettacoli:

Ogni tanto qualche bello spettacolo altre volte ospiti non bellissime...

-Personaggi:

Abbiamo l'imbarazzo della scelta,ma provo a ricordarmeli tutti:

TESTA OVALE..,MAGLIONE CERVI,...TRONCHETTI PROVERA...NANO KODAK...I TRE BAMBINI...CAPELLI MARCI...SAVASTANO..UOMO BORSELLO...NONNO VIGILE...GRUPPETTO SPACO BOTILIA...GRUPPETTO PAKISTANI....STRIKLAND...PINGUIN....BALOTTELLI & THURAM....UOMO DUCATI...SLOTH DEI GOONIES...UOMO TUTA...CHEF BORGHESE...PERSONAGGI UBRIACHI ALL'INVEROSIMILE che si tolgono la maglietta....LEX LUTHOR.....IL BENZINAIO....

-Privè discretamente attivi nonostante il locale non registri tantissime presenze.

In questo locale vedo sempre, e ancora mi domando perchè non l'hanno cacciata, una negretta con un culo fantastico ma una faccia da citofono.
Dico, mi domando perchè ancora non l'hanno cacciata dal momento che ho tentato l'approccio due volte e per due volte ci ho litigato. E' arrogante, supponente, esaltata, sa tutto lei perchè studia farmacia (non ghe credo gnanca se la vedo sora i libri); la cosa che più mi ha dato fastidio è quando si è incazzata perchè ho constatato che faceva questo lavoro per aiutare la sua famiglia, sta stronza ha iniziato a dirmi che la sua famiglia è ricca e non ha bisogno dei suoi soldi. Mavvvvvaffaanculo!
Ancora presente? Non è normale con la testa, lei in privè non si fa toccare e neanche sfiorare. Poi la solita cantilena che studia farmacia. Ragazza da evitare anche per una semplice conversazione.

Indietro
Alto