Si c'è ancoraÈ una vita che non ci passo ma la Melissa é ancora presente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si c'è ancoraÈ una vita che non ci passo ma la Melissa é ancora presente?
L'ho conosciuta.... purtroppoOffre sempre quello,credo. Per cui la gente non ne parla granché. Avevo scritto dell'italiana riccia, (da evitare) chissà se è ancora lì.
Ma ci sei stato in prive? Racconta...L'ho conosciuta.... purtroppo
Si, ho fatto 2 prive' . Crede di essere in drink.Ma ci sei stato in prive? Racconta...
Vi avevo avvisati...mi spiaceSi, ho fatto 2 prive' . Crede di essere in drink.
I tempi di Maddy e sorella, team Cechia al completo, il culo di Alessia o Chery, Ghedina, Wanda nel prime, Sandra, ormai sono passati; delle come minimo quattro ragazze in pedana dove almeno due erano delle gran fighe. Di Mazinga che mette in riga le fancazziste. Non ce la faccioCerto che se ancora c’è nostalgia della Maddy, credo sia indicativo di cosa sta offrendo attualmente questo locale
Il culo Dell AlessiaI tempi di Maddy e sorella, team Cechia al completo, il culo di Alessia o Chery, Ghedina, Wanda nel prime, Sandra, ormai sono passati; delle come minimo quattro ragazze in pedana dove almeno due erano delle gran fighe. Di Mazinga che mette in riga le fancazziste. Non ce la faccio
la GhedinaI tempi di Maddy e sorella, team Cechia al completo, il culo di Alessia o Chery, Ghedina, Wanda nel prime, Sandra, ormai sono passati; delle come minimo quattro ragazze in pedana dove almeno due erano delle gran fighe. Di Mazinga che mette in riga le fancazziste. Non ce la faccio
Gran gnocca Alessia, sembrava Erika Bella da giovane.Il culo Dell Alessiaocchi verdi se non ricordo male. Quanta nostalgia
![]()
....Puoi descriverla meglio?Ciao, frequento il locale da Agosto
Mi date info su Alexandra la ragazza rumena mora con i capelli lunghi.
Vale la pena fare il privè?
Ciao, frequento il locale da Agosto
Mi date info su Alexandra la ragazza rumena mora con i capelli lunghi.
Vale la pena fare il privè?
Si fa chiamare Selena nei privè. Bassina, Senza tatuaggi, capelli neri lunghi e lisci, occhi azzurri ghiaccio sui 30 anni....Puoi descriverla meglio?
(Tatuaggi/seno/culo/corporatura)
....quindi l'hai già privettataSi fa chiamare Selena nei privè. Bassina, Senza tatuaggi, capelli neri lunghi e lisci, occhi azzurri ghiaccio sui 30 anni
No era occupata . Solo drink. Mi ha lasciato il suo cellulare ma non riesco a portarla fuori....quindi l'hai già privettata![]()
Con Melissa io mi sono divertito non so chi sia Masha potresti descriverla?Comunque questo locale ormai è l’ombra di quello che era 6/7 anni fa. Ciò non toglie che in qualche caso ci si possa ancora divertire. E comunque i suoi prive li macina ancora, tipo la Lucy è una specie di macchinetta da privè. Poi ci anche le “vecchie” glorie tipo Melissa e Masha con fisici statuari ma che non ho ancora capito se queste sono dei missili ipersonici o se invece sono divertenti, sta di fatto che soprattutto Masha ne fa ben pochi di prive, il che mi fa propendere per la prima ipotesi.
Lituana, capelli lisci neriSe conosci Melissa, dovresti sapere chi è Masha, visto che è la sua amica del cuore lì dentro, alta fisico notevole, capello liscio castano
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.