DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Proviamo a vedere che non sia finita in qualche fkk austriaco non avrebbe tutti i torti con rispetto parlando

SERATA DI SABATO(RIDOTTA):

-Arrivato verso l'una e trenta...e rimasto molto poco...dopo vi spiego il motivo....cmq ragazze presenti: PAOLA,ILONA,NADIA,JANET,MARLENE,MADDY,JASMINE,JUDITH,SOFIE,CHIARA,GIORGIA,RAMONA,...il resto delle ragazze scrivetelo voi moschettieri....

-PAOLA ormai non saluta piu'...a malapena un cenno...peccato ....

-ILONA super culo da mangiare ma maniere un po grezzotte..peccato potrebbe sfruttare il suo bel corpo

-UNA TIPA COL BEL CULETTO PICCOLINO....da tenere in una mano tondo e piccolo....ma non ricordo il nome..moretta..bel visetto....

-Avendo visionato una marea di chiuli...decido una chiamata alla trombamica del pordenonese...e cosi' mi avvio verso casa per svuotare il carotone...anche SE BRUTTA DE MUSO ,,dovevo piazzare la carota!!!

-Amici presenti: ICEMAN,RANDYORTON,ZANZARONE...mittici....

-Personaggi: UOMO CON TUTA CHE CORRE,QUELLO DEI SOPRANO CHE FA PRIVE',BAMBINO VECCHIO,CAPELLI MARCI,UOMO RICCIOLUTO,LA COMPAGNIA DEI NERI....

-W u piluuuuuuuuu

-

Mittico collega bifronte una precisazione volevo fare la ilona secondo me se avesse un approccio differente farebbe e sono sicuro soldi a manetta col corpo che a'e se in prive'fosse piu'sportiva peccato non lo faccia

Ottimo Ottimo, peccato per Paola, fosse più furba guadagnerebbe più dindini anche se sò che lei direbbe che non ne ha bisogno dei nostri soldi, ma io ribatto che ci stai a fare allora in un lap dance...vabbè....la Ilona, si si...fosse più a modo esticazzi.....meriterebbe si si....ma uff....ha le maniere da scaricatore di porto....

Grande Francesco.TOP recensione...Capelli marci mi hai fatto troppo ridere:rofl:sono un paio di settimane che non vado e su Ilona devo associarmi a voi peccato che comportandosi cosi rovina la sua bellezza...il lavoro comunque non gli manca anzi...

SERATA DI SABATO(RIDOTTA):

-Arrivato verso l'una e trenta...e rimasto molto poco...dopo vi spiego il motivo....cmq ragazze presenti: PAOLA,ILONA,NADIA,JANET,MARLENE,MADDY,JASMINE,JUDITH,SOFIE,CHIARA,GIORGIA,RAMONA,...il resto delle ragazze scrivetelo voi moschettieri....

-PAOLA ormai non saluta piu'...a malapena un cenno...peccato ....

-ILONA super culo da mangiare ma maniere un po grezzotte..peccato potrebbe sfruttare il suo bel corpo

-UNA TIPA COL BEL CULETTO PICCOLINO....da tenere in una mano tondo e piccolo....ma non ricordo il nome..moretta..bel visetto....

-Avendo visionato una marea di chiuli...decido una chiamata alla trombamica del pordenonese...e cosi' mi avvio verso casa per svuotare il carotone...anche SE BRUTTA DE MUSO ,,dovevo piazzare la carota!!!

-Amici presenti: ICEMAN,RANDYORTON,ZANZARONE...mittici....

-Personaggi: UOMO CON TUTA CHE CORRE,QUELLO DEI SOPRANO CHE FA PRIVE',BAMBINO VECCHIO,CAPELLI MARCI,UOMO RICCIOLUTO,LA COMPAGNIA DEI NERI....

-W u piluuuuuuuuu

-

Mittico.....Capelli marci!!?!? me lo sono perso..... ahahahah:lol:
Aggiungo un pò di girl presenti: Nicole, Nicoletta, Diana, Roberta, Andreaa, Jennifer, Eva, Bianca, Duda, Yvette, Lola, Anita, Fanni, la bulgara bionda con fisico da pin-up, la tipa mediterranea..e un'altro paio morette che non sò il nome....
Spettacoli di Marlen, Chiara (con le nuove extension), ed il terzo non sò chi era...
poi verso fine serata è arrivata anche Elisa in borghese con amica e fidanzati al seguito a salutare lo staff del disco eu!

mittici moschettieri...grazie zanza dell'aiuto..sui nomi non mi ricordo mai niente.....ho il sangue che va tutto al pisellone!!....ehehheheeh

cmq CAPELLI MARCI era uno biondino ricciolo..grosso...con i capelli tutti pieni di forfora appiccicati col gel e pezzi di sabbia...eheheh

Appena tornato da una piacevole serata al disco eu!!!
Priverizzato con Anita....gran belle tette,ma nn mi voglio perdere nel descrivere la signorina ed il prive,che comunque è stato un po sfortunato,ma voglio soffermarmi sulla furbata della signora alla cassa!
Il mio tasso alcolico nn era di certo basso e lo si vedeva,Io e Anita ci avviamo alla cassa per pagare il prive,arrivo tranquillo e dico alla signora:"Ti pago i due prive con il bancomat!"
Prende il bancomat e digita l'importo mi passa il pos e mi accorgo che l'importo è di 180€!!!
"Scusa l'importo è sbagliato"
"Oh scusa... Devo aver digitato l'8 anziché lo zero"senza guardare nemmeno l'importo!!!
"Tranquilla nessun problema!!!"
Ricompone la cifra esatta e nel frattempo si finge stanca ed esordisce con un "ho dormito solo 3 ore,scusami tanto,sai com'è!!!"
Lavorando anche io con i pos rispondo,che può capitare nn c'è nessun problema e di rimanere tranquilla!!!
La signora devo ammettere che la furbata ce l'ha nel sangue e che anche dopo quando è stata l'ora di pagare i drinks le cifre nn tornavano,per me doveva esser 36€ mentre la macchina magicamente ha fatto uscire 27€!!!
Raccolgo tutti gli scontrini e per mio stupore mi accorgo che lo scontrino fiscale fa 36€ mentre il pos 27€ ..... No ma i conti li sa fare bene la signora!!!!

11+ (ingresso alla domenica)
6 + (altre consumazioni del cliente)
10= (consumazione ragazza)
------
27
Il totale dovrebbe essere corretto.
Che calcoli hai fatto per fare uscire 36 come totale?

Scusa la mia ignoranza ma ai pagato 27 euro? Se e'cosi e' evidente che ti anno dato all'ingresso la drink kard ridotta

Indietro
Alto