- Reaction score
- 2
- Espulso
- #2.301
Perché è arrabbiato con SUO AMORE GIULIA che deve ancora tornare.
...E' MIA BIMBA....E TUO AMORE.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché è arrabbiato con SUO AMORE GIULIA che deve ancora tornare.
.... cose che ormai dovrebbero essere non note...notissime e quesi ovvie.....
Proviamo a vedere che non sia finita in qualche fkk austriaco non avrebbe tutti i torti con rispetto parlando
e cmq w la patata ragazzi ....chi presente sabato???...io dovrei esserci al 90%
...E' MIA BIMBA....E TUO AMORE.....![]()
SERATA DI SABATO(RIDOTTA):
-Arrivato verso l'una e trenta...e rimasto molto poco...dopo vi spiego il motivo....cmq ragazze presenti: PAOLA,ILONA,NADIA,JANET,MARLENE,MADDY,JASMINE,JUDITH,SOFIE,CHIARA,GIORGIA,RAMONA,...il resto delle ragazze scrivetelo voi moschettieri....
-PAOLA ormai non saluta piu'...a malapena un cenno...peccato ....
-ILONA super culo da mangiare ma maniere un po grezzotte..peccato potrebbe sfruttare il suo bel corpo
-UNA TIPA COL BEL CULETTO PICCOLINO....da tenere in una mano tondo e piccolo....ma non ricordo il nome..moretta..bel visetto....
-Avendo visionato una marea di chiuli...decido una chiamata alla trombamica del pordenonese...e cosi' mi avvio verso casa per svuotare il carotone...anche SE BRUTTA DE MUSO ,,dovevo piazzare la carota!!!
-Amici presenti: ICEMAN,RANDYORTON,ZANZARONE...mittici....
-Personaggi: UOMO CON TUTA CHE CORRE,QUELLO DEI SOPRANO CHE FA PRIVE',BAMBINO VECCHIO,CAPELLI MARCI,UOMO RICCIOLUTO,LA COMPAGNIA DEI NERI....
-W u piluuuuuuuuu
-
Io ho fatto due consumazioni....scusate!!!