Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con mecky ero al coco, e le tipe secondo me erano molto carine.
grande mecky, io da te ho molto da imparare, è che regina mi ha affascinato, mi scuso ma mi ha rapito. w il coco
Si gaglioffo facci sapere. Cosa accadrà di tanto importante!!!!
No tranquilli niente di trascendentale: si vocifera dell'arrivo di qualche girl nuova....(almeno per l'eu.....)
mi consenta..... guarda che arrivi di girls nuove ce ne sono di media ultimamente ogni settimana....è da capire se sono missili o valide.....
Allora avevo letto male che ultimamente mancano novita'...... Comunque se arriva non e' sicuramente un missile.......
shhhhhhhhhhhh xe un segreto![]()
Non ho capito....satanal....te digo che per ora puoi continuare a sognare....e sogna bene...prima che diventino incubil....
Mi dispiace x te,ma la Bianca non lavora più da qualche mese...Ciao ragazzi.. venerdì vorrei fare un giro al disco eu ma vorrei sapere da voi se c'è Bianca ragazza romena... grazie
Sono tutte attrici.
Ho conosciuto, anzi diciamo che pensavo di conoscere, un paio di ragazze della Repubblica Ceca che se fossimo stati alla notte degli Oscar avrebbero fatto incetta di statuette dorate.