DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Si gaglioffo facci sapere. Cosa accadrà di tanto importante!!!!

Io con mecky ero al coco, e le tipe secondo me erano molto carine.

Vero Vero....è che io lì, sono marcato....quindi non posso fare cose strane....ed ero in serata impegnata.....ma porca boia....ve ne erano 3 da testare minimo....

grande mecky, io da te ho molto da imparare, è che regina mi ha affascinato, mi scuso ma mi ha rapito. w il coco

no no....valà...che io sono pollastro vallespluga come tutti...diciamo che tra di noi ci si scambiano le esperienze e si cerca di commettere meno cavolate possibili.... per parafrasare il celebre libro diventato film: IO SPERIAMO CHE ME LA CHIAVO.....AHHAHAHA

No tranquilli niente di trascendentale: si vocifera dell'arrivo di qualche girl nuova....(almeno per l'eu.....)

mi consenta..... guarda che arrivi di girls nuove ce ne sono di media ultimamente ogni settimana....è da capire se sono missili o valide.....

Ciao ragazzi.. venerdì vorrei fare un giro al disco eu ma vorrei sapere da voi se c'è Bianca ragazza romena... grazie

Un consiglio da un amico, lasciate stare le rumene, io sono rimasto fregato proprio da una di loro. Le altre non sono capaci di fingere come loro, te ne accorgi. Le rumene sanno mentire molto bene. Quindi fate attenzione.

Sono tutte attrici.
Ho conosciuto, anzi diciamo che pensavo di conoscere, un paio di ragazze della Repubblica Ceca che se fossimo stati alla notte degli Oscar avrebbero fatto incetta di statuette dorate.

Be io mi sono fatto abbindolare da una rumena per un paio di anni, di prese per il culo, per non parlare delle sue amiche, tutte uguali, posso dire veramente che lo hanno nel sangue. Ti manipolano senza che neanche te ne accorgi. Pure fuori dal locale. Attrici e dir poco. Poi quando scopri la verità è ormai troppo tardi. Invece con le ungheresi mi sono sempre trovato bene. Metti in chiaro da subito e non hai problemi. Almeno per quanto mi riguarda

Indietro
Alto