DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Si si esatto ho fatto confusione io avete ragione SK=Slovacchia SLO è Slovenia avevo collegato le due cose ma ho pensato male. Quindi sarebbe moldava… e come sarebbe sta tipa? Il fatto che frequenti gli emirati arabi già mi fa capire tante cose…

Grazie satanal, comunque avevo già capito il fatto che vada negli emirati mi fa pensare che ci vada per fare una sola cosa conosco bene quel posto perché ci collaboro per lavoro e so come girano certe cose li… ma almeno ha un pò dj cervello è simpatica oppure no neanche per consumazione. Ah proposito come si chiama?

allora, anzitutto sono 2 sorelle, nadia e ilona, io penso e spero che ti riferisci a nadia, ilona a me personalmente non sta simpatica per il modo di fare che ha, onestamente non ci neanche parlato tranne un "NO" a un "CIAO, FACIAMO PRIVE?????", nadia invece bisogna saperla prendere, per quanto nel forum la prendano in giro chiamandola "genio" la trovo una ragazza molto intelligente e scaltra ma che se presa nelle dovute maniere sa stare al suo posto, in pratica se ti comporti da idiota ti tratta da tale, se fai vedere che hai le palle ti rispetta di più......poi altro che dirti, io non faccio testo, come non può farlo nessuno, ogni prive è a se, siamo persone e non macchine, ognuna si comporta con noi in maniera diversa......fai tu.....

e come al solito ieri sera uno di voi mi ha salutato ed io non so chi stracazzo sei........

Grazie satanal sei stato gentilissimo, adesso ho tutto più chiaro ho capito chi sono… già se ne era parlato in passato se nn sbaglio. le due sorelle si somigliano molto una un pochino più alta e l'altra più piccolina Nadia sarebbe la più alta o la più piccolina?

Per quanto riguarda il saluto di ieri sera ti tolgo subito il dubbio nn ero io, nn ero presente.
Grazie ancora ciao

oddio, non sono la con il centimetro, penso sia la più piccolina, ma con i tacchi si inganna molto.......a mio avviso è più carina la nadia, ma è un giudizio puramente personale

Allora probabilmente si doveva essere Nadia in quel occasione è stata gentile se dici che la sorella nn brilla per eleganza e intelletto credo che si stia parlando della stessa persona. Vedrò se ne vale la pena approfondire successivamente quando mi recherò in visita tutto dipenderà a pelle che impressione mi farà dialogando. Di solito sono un pochino restio con le ragazze rumene e moldave preferisco ceke e ungheresi le trovo più oneste

Indietro
Alto