DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
-saluto i moschettieri ZANZARONE,EDOARDO70,MATT901,MECKY2.0.....bella serata stanotte al disco eu....

poi un saluto pure a SATANASSO...eehehe

-..che dire belle gnocche presenti..lo spettacolo di MARTINA GOLD particolare...con squirtata su antonio disteso......e poi piselloni finti in culo e patata....

-nota di merito a NINA ITALIANA...mi sono goduto il suo show sotto la pedana..che bel visetto da porcellina...mi ha messo il chiulo in faccia...la ragazza merita eccome...il suo fascino c'è,nonostante non sia giovanissima...

-CHERY...solita gnocca assurda..che si mette a 90 gradi per attirare polli...

-VANESSA:,,,,bella puledrina..ma a quanto ne dicono i moschettieri sarebbe un bel missile...poi mi ha detto che è mezza ungherese e mezza spagnola..(ahahahahah ma per piacere..si vede che sei draculina!!)..poi a me piacciono le draculine..perchè mentire sempre..eheheh...e va be...

-JASMINE:....parlava con il nuovo incredula2.....

-TUNDE:....mi spaventa con i capelli a zero...

-ILONA:...perchè cammina cosi???...non capisco...

-JUDITH:...me la farei subito...

-personaggi: johnny deep....,l'uomo ubriaco marcio che entra in bagno mentre piscio.....,uomo tuta.....,maglione cervi....,jeda ex vicenza,...arda turan,......ragazzo anziano,.....bernie ecclestone........tronchetti provera....due sosia del macky2.0......nonno vigile...mario il protagonista delle telenovela piemontese........ghedini.......l'uomo barbuto.....le tre ragazze ventenni che bevono....

-Poi in parchegggio due personaggi:....incredula2 che spia nel parcheggio....e il "gatto incredula" che spia me e zanzarone...

-saluto i moschettieri ZANZARONE,EDOARDO70,MATT901,MECKY2.0.....bella serata stanotte al disco eu....

-..che dire belle gnocche presenti..lo spettacolo di MARTINA GOLD particolare...con squirtata su antonio disteso......e poi piselloni finti in culo e patata....

-nota di merito a NINA ITALIANA...mi sono goduto il suo show sotto la pedana..che bel visetto da porcellina...mi ha messo il chiulo in faccia...la ragazza merita eccome...il suo fascino c'è,nonostante non sia giovanissima...

-CHERY...solita gnocca assurda..che si mette a 90 gradi per attirare polli...

-VANESSA:,,,,bella puledrina..ma a quanto ne dicono i moschettieri sarebbe un bel missile...poi mi ha detto che è mezza ungherese e mezza spagnola..(ahahahahah ma per piacere..si vede che sei draculina!!)..poi a me piacciono le draculine..perchè mentire sempre..eheheh...e va be...

-JASMINE:....parlava con il nuovo incredula2.....

-TUNDE:....mi spaventa con i capelli a zero...

-ILONA:...perchè cammina cosi???...non capisco...

-JUDITH:...me la farei subito...

-personaggi: johnny deep....,l'uomo ubriaco marcio che entra in bagno mentre piscio.....,uomo tuta.....,maglione cervi....,jeda ex vicenza,...arda turan,......ragazzo anziano,.....bernie ecclestone........tronchetti provera....due sosia del macky2.0......nonno vigile...mario il protagonista delle telenovela piemontese........ghedini.......l'uomo barbuto.....le tre ragazze ventenni che bevono....

-Poi in parchegggio due personaggi:....incredula2 che spia nel parcheggio....e il "gatto incredula" che spia me e zanzarone...

eheeheh..confermo tutto, grande Peppone!! ...però abbiamo notato che era assente la Rebecca consigliataci dal Tonyvigile.... ha già cambiato locale??
Poi tra le lappare, presente anche una bionda che mi dicono essere la ex barista del mille di zoppola, poi le due spilungone more che si assomigliano: Isa e Jolanda.

.lo spettacolo di MARTINA GOLD particolare...con squirtata su antonio disteso......e poi piselloni finti in culo e patata....

Allora approfitto di questa riga di Peppone, per rompere un pochino le bolas, e fare un richiesta:
Chiedo gentilmente che quando in un locale stà per partire uno spettacolo, in special modo della star della serata, evitate di soddisfare voglie inspiegabili e improvvisi di passare davanti a chi sta guardando per qualsiasi ragione....cercate di capire per tempo se avete determinate necessità e soddisfarle o prima o dopo...è frustrante e stressante...vedere gente che gironzola avanti e indietro disturbando chi è già posizionato per gustarsi lo show....grazie molte.....

Squirta,squirta......
.....e da come si faceva sparire quel dildo in bocca deve fare anche dei super deepthroat.....

-

Grazie del saluto!!!!!!!
Ehm....quello non era INCREDULA2 ma IMBRIAGHEA1......zio porco nol stea gnanca in pie.......e continuava a guardare il telefono e spiare la macchina.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Fioi (per tutti), SVEJAAAAAAAAAAA, non si aspettano le tose fuori dal locale per portarsele a casa, si aspettano direttamente a casa, LE RIVA LORE :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Grazie del saluto!!!!!!!
Ehm....quello non era INCREDULA2 ma IMBRIAGHEA1......zio porco nol stea gnanca in pie.......e continuava a guardare il telefono e spiare la macchina.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Fioi (per tutti), SVEJAAAAAAAAAAA, non si aspettano le tose fuori dal locale per portarsele a casa, si aspettano direttamente a casa, LE RIVA LORE :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

ueee mittico satanal..ascolta ma secondo te incredula 2 che aspettava la giunonica,pensi che se andai a casa a far el trenin con l'omo roccioso?:lol:

boh? e chi può dirlo??? te son restà ti in parcheio, ti te a vist!!!
poi, sei sicuro che sia così roccioso?
sei sicuro che sia ancora in "pista"?
sei sicuro che a imbriaghea tirasse???
quanti fattori.......
io, francamente, non ho mai avuto bisogno di "gregari"....... capisc-ammè :on_the_quiet:

Incredula2 ..il gatto incredula..chi sono questi impostori? Incredula ghe ne solo uno, quello stile marines dietro le colonne .

Indietro
Alto