Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e mi sono venuti in mente i commenti (ironici e provocatori) del Satanasso... Bhè se avete visto uno che rideva da solo in mezzo all' EU (come un semo) quello ero io
A parte quella bionda con i capelli lunghi le bariste sono tutte molto carine.
Xe altro che verodime dime.......xe vero o no xe vero????![]()
-saluto i moschettieri ZANZARONE,EDOARDO70,MATT901,MECKY2.0.....bella serata stanotte al disco eu....
poi un saluto pure a SATANASSO...eehehe
-..che dire belle gnocche presenti..lo spettacolo di MARTINA GOLD particolare...con squirtata su antonio disteso......e poi piselloni finti in culo e patata....
-nota di merito a NINA ITALIANA...mi sono goduto il suo show sotto la pedana..che bel visetto da porcellina...mi ha messo il chiulo in faccia...la ragazza merita eccome...il suo fascino c'è,nonostante non sia giovanissima...
-CHERY...solita gnocca assurda..che si mette a 90 gradi per attirare polli...
-VANESSA:,,,,bella puledrina..ma a quanto ne dicono i moschettieri sarebbe un bel missile...poi mi ha detto che è mezza ungherese e mezza spagnola..(ahahahahah ma per piacere..si vede che sei draculina!!)..poi a me piacciono le draculine..perchè mentire sempre..eheheh...e va be...
-JASMINE:....parlava con il nuovo incredula2.....
-TUNDE:....mi spaventa con i capelli a zero...
-ILONA:...perchè cammina cosi???...non capisco...
-JUDITH:...me la farei subito...
-personaggi: johnny deep....,l'uomo ubriaco marcio che entra in bagno mentre piscio.....,uomo tuta.....,maglione cervi....,jeda ex vicenza,...arda turan,......ragazzo anziano,.....bernie ecclestone........tronchetti provera....due sosia del macky2.0......nonno vigile...mario il protagonista delle telenovela piemontese........ghedini.......l'uomo barbuto.....le tre ragazze ventenni che bevono....
-Poi in parchegggio due personaggi:....incredula2 che spia nel parcheggio....e il "gatto incredula" che spia me e zanzarone...
.lo spettacolo di MARTINA GOLD particolare...con squirtata su antonio disteso......e poi piselloni finti in culo e patata....
-
poi un saluto pure a SATANASSO...eehehe
-Poi in parchegggio due personaggi:....incredula2 che spia nel parcheggio....e il "gatto incredula" che spia me e zanzarone...
Ghedini?? Ma esiste ancora? Pensavo che Giogia lo avesse spogliato
Grazie del saluto!!!!!!!
Ehm....quello non era INCREDULA2 ma IMBRIAGHEA1......zio porco nol stea gnanca in pie.......e continuava a guardare il telefono e spiare la macchina.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Fioi (per tutti), SVEJAAAAAAAAAAA, non si aspettano le tose fuori dal locale per portarsele a casa, si aspettano direttamente a casa, LE RIVA LORE :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet: