DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
bel sabato insieme ai moschettieri ICEMAN,MECKY2.0,ZANZARONE E RANDY....

buon parco ragazze..tra cui spicca quella super figa della CHERY,POI LA KATTY,LA MAYA QUELLA NUOVA,e nota di merito alla MARLENE mi ha fatto toccare il suo bel culo dalla pedana...azzarola le ho fatto i complimenti,sembrava fatto di marmo!..lei sempre molto simpatica e disponibile

-poi altre ragazze JASMINE,,CLAUDIA,IVETTE,MANDY,TUNDE,MELISSA,.....

-spettacolo discreto di ELELNA GRIMALDI...sempre bella gnocca...pero' troppi tautaggi!..meglio senza..

-personaggi: VASCO ROSSI.....TESTA OVALE...MAGLIONE ROMBI...SCHETTINO.....ARDA TURAN.......GHEDINI........IL BAMBINO GIGANTE.....I TRE BAMBINI.....NONNO VIGILE.....MARCHIONNE SOTTO IL PALCO.......BERNIE ECCLESTONE.....IL MAIALONE......RAGAZZO ELEGANTE...poi in parcheggio gatto nero incredula e gatto bianco...

Venerdi 16 Ottobre Brigitta Bulgari; come da manifesto appeso !!!!

Al Mille doveva fare lo spettaccolo con Jenny che si è rifiuta allora lo ha fatto con Angelica.

Sara'negata a fare gli spettacoli ma in prive'la jasmine e'una delle migliori

Guarda Karl heinz è uguale, che la Jasmine lo sappia fare lo spettacolo oppure no. Ho già visto la bulgari tre volte quest'anno e una negata per fare spettacoli come lei difficile da trovare. Leccare o farsi leccare la figa lo sanno fare tutte, basta essere predisposte a farlo.

Non intendevo leccare o farsi leccare la figa dicevo solo che con la jasmine in simpatia e in divertimento in prive'vale la pena andare

Indietro
Alto