DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Serata al disco eu ieri sera locale non tanto pieno ma la pedana non delude mai girl presenti, claudia mery sonia cherry ilona melissa margherita ramona roberta, e dopo molto tempo il ritorno della valentina

ti sei dimenticato La ivette la Nina la benemerita...

La ivett mai vista le altre due mi sono dimenticato

si c'era pure Ivette..sempre impegnata poi presenti anche: Diana, Anita, Desirè, Maddy, Katy, Rosy, Giannina, Marlen, Iolanda, Alina, Nicoletta, Lola, Cristina, + altre 2 nuove :pardon:

Passato anch'io sabato dopo un periodo di pausa a parte le solite storiche ho apprezzato Claudia molto carina e anche simpatica mentre ho visto un sacco di new entry però a me sembra che il livello si sia abbassato di parecchio penso che in questo tipo di locale ci dovrebbero essere delle super gnocche invece molte di queste che poi se la tirano come delle principesse passerebbero del tutto inosservate nessuno si girerebbe a guardarle. Sento spesso parlare di questa cherry come una super gnocca devo dire si che fisicamente è apprezzabile a avete visto come era truccata sabato sembrava un panda secondo è volgarissima e poi un piccolo particolare al posto di impiantarsi potresi mammarie e i gommoni al posto delle labbra magari un impianto di cervello sarebbe più indicato. Un'altra che mi si è avvicinata è una certa Rosy, anche questa il cervello deve essere in accessorio. Saluti a tutti

Passato anch'io sabato dopo un periodo di pausa a parte le solite storiche ho apprezzato Claudia molto carina e anche simpatica mentre ho visto un sacco di new entry però a me sembra che il livello si sia abbassato di parecchio penso che in questo tipo di locale ci dovrebbero essere delle super gnocche invece molte di queste che poi se la tirano come delle principesse passerebbero del tutto inosservate nessuno si girerebbe a guardarle.
Trovo che il livello di bellezza delle ragazze sia più o meno lo stesso da 2-3 anni.
Se vuoi vedere il vero declino di livello di bellezza delle ragazze rispetto a un paio d'anni fa vai a farti un giro a Preganziol.

Sento spesso parlare di questa cherry come una super gnocca devo dire si che fisicamente è apprezzabile a avete visto come era truccata sabato sembrava un panda secondo è volgarissima e poi un piccolo particolare al posto di impiantarsi potresi mammarie e i gommoni al posto delle labbra magari un impianto di cervello sarebbe più indicato.
Più o meno la penso come. Fisicamente è gnocca, ma quando hanno distribuito il cervello lei stava al cesso.
E secondo me ha trovato anche coda.
Per quanto riguarda le bocce non le ha comprate, sono sue.

Trovo che il livello di bellezza delle ragazze sia più o meno lo stesso da 2-3 anni.
Se vuoi vedere il vero declino di livello di bellezza delle ragazze rispetto a un paio d'anni fa vai a farti un giro a Preganziol.

Più o meno la penso come. Fisicamente è gnocca, ma quando hanno distribuito il cervello lei stava al cesso.
E secondo me ha trovato anche coda.
Per quanto riguarda le bocce non le ha comprate, sono sue.

Credo che cervello ne abbia, ma è sintonizzato in modalità "siete tutti idioti e io vi porterò via tutto" per cui tutto dire, secondo me quando han distribuito il cervello non era al cesso ma dal estetista a farsi fare quei disegnino di merda sulle unghie al quale ste qua tengono tanto......
BY THE WAY: se mettessero la stessa passione che hanno per quei disegnini (di merda) che hanno sulle unghie a fare i pompini il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore.....

Credo che cervello ne abbia, ma è sintonizzato in modalità "siete tutti idioti e io vi porterò via tutto" per cui tutto dire, secondo me quando han distribuito il cervello non era al cesso ma dal estetista a farsi fare quei disegnino di merda sulle unghie al quale ste qua tengono tanto......
BY THE WAY: se mettessero la stessa passione che hanno per quei disegnini (di merda) che hanno sulle unghie a fare i pompini il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore.....
Bravo!

esatto mittico..ste zingarelle dovrebbero impegnarsi di piu' nel fare i pompini...anche parlando meno...ma pompando di piu' e meglio..

Passato anch'io sabato dopo un periodo di pausa a parte le solite storiche ho apprezzato Claudia molto carina e anche simpatica mentre ho visto un sacco di new entry però a me sembra che il livello si sia abbassato di parecchio penso che in questo tipo di locale ci dovrebbero essere delle super gnocche invece molte di queste che poi se la tirano come delle principesse passerebbero del tutto inosservate nessuno si girerebbe a guardarle. Sento spesso parlare di questa cherry come una super gnocca devo dire si che fisicamente è apprezzabile a avete visto come era truccata sabato sembrava un panda secondo è volgarissima e poi un piccolo particolare al posto di impiantarsi potresi mammarie e i gommoni al posto delle labbra magari un impianto di cervello sarebbe più indicato. Un'altra che mi si è avvicinata è una certa Rosy, anche questa il cervello deve essere in accessorio. Saluti a tutti

se vai al Marina trovi una certa Alicia che ha un fisico a livello se non migliore della Chery e con 70€ ti diverti di più... poi mi dirai che ci sono gli 85€ di entrata ma 85+70=155€ e con 150 fai trenta minuti di privè del cavolo e non ti fai pranzo e cena... alla fine l'FKK è più economico del lap.

....secondo me quando han distribuito il cervello non era al cesso ma dal estetista a farsi fare quei disegnino di merda sulle unghie al quale ste qua tengono tanto......
Zio fren... manco mal!!
ODIO quei "cazzo di disegnini" quando sono con una (lap, ma anche free) e vedo quelle cose sulle unghie
penso "ecco è arrivata la contadinotta" (con tutto il rispetto immenso per le vere contadine che fanno un lavoro bellissimo), cioè per me è sintomo di un grezzo pazzesco.
perciò non posso che ribadire la mia stima al Satanasso e quotare in pieno il suo pensiero.

Indietro
Alto