Sabato sera al Mille Lire ho trovato una situazione a dir poco imbarazzante, non avevo mai visto questo locale messo cosi male, sono scappato via dopo pochi minuti e preso dalla disperazione sono approdato al Disco EU, sicuramente messo meglio del Mille, ma neanche questo locale mi ha impressionato, lo ricordavo con più clienti, e soprattutto lo ricordavo con più belle fighe, invece a parte qualcuna che spiccava, per il resto un parco di ragazzette anonime. Visto lo spettacolo della ceca bionda mi pare di nome Judit che ha inaffiato un soddisfatto avventore, lei oggettivamente una bella topa.
Ero entrato anche con la volontà di fare un paio di privè, e invece me ne sono andato con il mio centino in tasca, le 2/3 tipe che mi ispiravano erano sempre occupate, ma nemmeno una delle altre ragazze è venuta ad attaccare bottone, magari mi sarei anche adattato.
Sabato anche tra i clienti non è che c'era bellissima gente, altre volte mi è capitato di vedere compagnie di ragazzi diciamo "nostrani" che si divertivano, stavolta invece a parte alcuni personaggi pittoreschi che sicuramente saranno già stati etichettati con i vostri esilaranti soprannomi, ho visto qualche brutto ceffo dell'est, americani ubriachi e anche qualche veneto ubriaco un po invadente. Mah forse ho beccato una serata sbagliata o magari ero io che avevo la giornata storta!