DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Sabato sera al Mille Lire ho trovato una situazione a dir poco imbarazzante, non avevo mai visto questo locale messo cosi male, sono scappato via dopo pochi minuti e preso dalla disperazione sono approdato al Disco EU, sicuramente messo meglio del Mille, ma neanche questo locale mi ha impressionato, lo ricordavo con più clienti, e soprattutto lo ricordavo con più belle fighe, invece a parte qualcuna che spiccava, per il resto un parco di ragazzette anonime. Visto lo spettacolo della ceca bionda mi pare di nome Judit che ha inaffiato un soddisfatto avventore, lei oggettivamente una bella topa.
Ero entrato anche con la volontà di fare un paio di privè, e invece me ne sono andato con il mio centino in tasca, le 2/3 tipe che mi ispiravano erano sempre occupate, ma nemmeno una delle altre ragazze è venuta ad attaccare bottone, magari mi sarei anche adattato.
Sabato anche tra i clienti non è che c'era bellissima gente, altre volte mi è capitato di vedere compagnie di ragazzi diciamo "nostrani" che si divertivano, stavolta invece a parte alcuni personaggi pittoreschi che sicuramente saranno già stati etichettati con i vostri esilaranti soprannomi, ho visto qualche brutto ceffo dell'est, americani ubriachi e anche qualche veneto ubriaco un po invadente. Mah forse ho beccato una serata sbagliata o magari ero io che avevo la giornata storta!

Dispiace che al mille la situazione attuale non sia x niente positiva, strano che al disco eu la serata detta da tanus non sia stata positiva x quanto riguarda il parco girl, le feste sono finite e le girl top dovrebbero essere tutte presenti

Vero Rumenigge dispiace la situazione attuale del 1000 ....io comunque trovo sempre simpatia nel personale di servizio....quando ci vado io la gente c'è ...il fatto però è che non spende (dicono)
Cazzo se li non cambia va a finire che le girl che conosco se ne vanno.. e chissà dove andarle a trovare poi

Sabato sera al Mille Lire ho trovato una situazione a dir poco imbarazzante, non avevo mai visto questo locale messo cosi male, sono scappato via dopo pochi minuti e preso dalla disperazione sono approdato al Disco EU, sicuramente messo meglio del Mille, ma neanche questo locale mi ha impressionato, lo ricordavo con più clienti, e soprattutto lo ricordavo con più belle fighe, invece a parte qualcuna che spiccava, per il resto un parco di ragazzette anonime. Visto lo spettacolo della ceca bionda mi pare di nome Judit che ha inaffiato un soddisfatto avventore, lei oggettivamente una bella topa.
Ero entrato anche con la volontà di fare un paio di privè, e invece me ne sono andato con il mio centino in tasca, le 2/3 tipe che mi ispiravano erano sempre occupate, ma nemmeno una delle altre ragazze è venuta ad attaccare bottone, magari mi sarei anche adattato.
Sabato anche tra i clienti non è che c'era bellissima gente, altre volte mi è capitato di vedere compagnie di ragazzi diciamo "nostrani" che si divertivano, stavolta invece a parte alcuni personaggi pittoreschi che sicuramente saranno già stati etichettati con i vostri esilaranti soprannomi, ho visto qualche brutto ceffo dell'est, americani ubriachi e anche qualche veneto ubriaco un po invadente. Mah forse ho beccato una serata sbagliata o magari ero io che avevo la giornata storta!

piuttosto che fare un paio di privè al Disco Eu vai al Marina che ti diverti di più :-)

Sono Veneto, ma in trasferta per lavoro dal lunedì al venerdì a Firenze. Comunque non mi va di discutere nel bene e nel male di un lap dance di secondo ordine, sono più interessato a condividere informazioni sulle pay. Infatti i miei interventi erano riferiti a lapperine che esercitano fuori dal locale. Mi sembra di essermi iscritto a Punterforum, no lapforum. Chiedo e parlo dei miei interessi, la patata a pagamento, non sono tipo da buttare via i soldi a emozionarmi glorificando le lapperine. Non sono messo ancora così male nel col fisico nel con l'età, come la maggior parte dei clienti che ho visto al Disco Eu. Quelle poche volte che mi è toccato metterci piede è stato per motivi di addio al celibato di amici, per fortuna pochi.

lascia perdere le lappare che la danno fuori, non penso si accontentino di 70 euro... una a me ha proposto 150 l'ora, tariffa che faceva in Austria, però le avevo tirato una sgammata con i fiocchi.

Come simpatia il personale del 1000 e'sempre stato al top nulla da ridire su quello anzi, la gente x andare ci va ma da un po'di tempo girl top ne mancano a parte le solite note conosciute , se il titolare non si da una mossa prevedo tempi ancora peggio di questi x il 100, secondo me i soldi albino ne ha'fatti ai tempi della vecchia sede del 1000

i furbi la domenica non fanno fare il topless alle ragazze... che ci si va a fare allora? dovrebbero far fare il topless appena entrano in pedana come all'Eu. poi quei privè al piano di sopra che fanno letteralmente schifo e non lasciano aperti quelli al piano inferiore. per me lo stanno gestendo molto male e poi non capiscono perché devono assumere certe bruttone intrombabili pure gratis...

Al mille ci vanno i morti di figa del tipo "basta che respiri"

Se andiamo al jolly siamo morti di figa al 1000idem ma almeno li'in prive'ci si diverte, cosa che al eu a parte qualche caso eccezzionale non la vedo bene in quanto a sportivita', belle girl da vedere e stop

Indietro
Alto