DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
@zanzarone
dato che sei "vecchio" di lap come il sottoscritto hai qualche dritta anche in pvt per me?
Escluso incontri oltre confine, dato che ci vado anche dopo domani :)

la cristina,moretta,abbastanza slanciata,capelli lisci,stile tipico zingarella....non ricordo se sabato aveva la coda...cmq bella gnocca,ma secondo me tende al missile...

Zanzarone & Pappone Mangiatore siete i n.1... Mi fate morire! :rofl:
Qualcuno di voi mi sa dire com'è Roberta?
O consigli dove posso investire meglio il cinquantino??? :w00tmesalia:

Salve Ragazzi!
Con gran stupore ho trovato questo forum! Fantastico!! :rofl:
Non sono un frequentatore assiduo del Disco eu, vado ogni tanto infrasettimanalmente.
Qualcuno sa darmi dei consigli su chi puntare per fare un privè serio?
In passato sono stato ma purtroppo le ragazze che ho trovato erano un pò frigide.
Attendo un vostro consiglio... Grazie!!!

vai in Austria a Slovenia porca miseria! lascia perdere le avventure in lap che non valgono quello che costano...

Ciao a tutti! Questa sera c'e`la Grimaldi? E se magari qualcuno elenca le ragazze presenti gliene sarei grato....

passato sabato 26...che dire..locale non pienissimo,fighe presenti:

-MARLENE,MADDY,KETTY,PAMELA,CHERY,LARISSA,MELISSA,RAMONA,JASMINE,JUDITH,NICOLETTA,VIOLETTA,LULU'..e altre..

-PAMELA..gran bella gnocca..da cazzo duro immediato..

-MADDY...gran culo...

-CHERY...un po persa,ma sempre gran figa..

-JUDIT... è venuta sui divani e voleva far privè..in gran forma..io avrei voluto uno squirt!

-MARLENE...secondo me sempre gran gnocca..

-VIOLETTA...simpatica,occhi bellissimi..

-Spettacolo di EVA GRIMALDI: discreto...gran figa da sfondare..e bel culetto..spettacolo migliore rispetto al solito,prende il solito antonio e gli piazza la figa in faccia.

-personaggi: MAGLIONE ROMBI...TRONCHETTI PROVERA...VECCHIO GIOVANE...I TRE BAMBINI....SOSIA DEL MECA...RAGAZZO ELEGANTE...IL GINECOLOGO 2.....

Indietro
Alto