- Reaction score
- 256
Meglio il corpo che l'anim
a noi piace FARCI MAGNARE IL CAROTONE!!!ESADDO FRADELLO!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio il corpo che l'anim
potrebbe essere un posto x le sorelle ex boys? Anche se odio i locali con poca luceNon farti strane illusioni, è un localino di campagna, piccolo e scuro.....
potrebbe essere un posto x le sorelle ex boys? Anche se odio i locali con poca luce
con poca luce non vedi la cellulite o smagliaturenon sarebbe la prima volta che sorelle (tipo angela e sharon) o tipe ex boys vengano a lavorare all'eu.......che problema hai con la poca luce?
con poca luce non vedi la cellulite o smagliature
basta mettersi bordo pedana...nessuno ti mangia![]()
.......che problema hai con la poca luce?
Aulo avevo fatto una recensione parecchio tempo fa di questo locale, dal punto di vista arredamento/disposizione è lontano anni luce dal Boys e Kiss&Kiss. Dal punto di vista girl invece può competere col Boys ed è certamente sopra il Kiss&Kiss. Ma il bello di questo locale è che è vissuto dalla clientela come un posto di ritrovo, ce un vai e vieni continuo di gente e una serie di personaggio che in altri luoghi non si trovano tutti cosi concentrati![]()
Beh sai, le draculine con la poca luce ci sguazzano! Se le illuminiamo un pochino magari perdono un po di vigore.
basta mettersi bordo pedana...nessuno ti mangia![]()
...Mi ha colpito molto una ragazza, Emma, è rimasta a ciaccolare per un bel pò senza chiedere niente. Infatti sono io che volutamento le ho offerto da bere.
Aulo avevo fatto una recensione parecchio tempo fa di questo locale, dal punto di vista arredamento/disposizione è lontano anni luce dal Boys e Kiss&Kiss. Dal punto di vista girl invece può competere col Boys ed è certamente sopra il Kiss&Kiss. Ma il bello di questo locale è che è vissuto dalla clientela come un posto di ritrovo, ce un vai e vieni continuo di gente e una serie di personaggio che in altri luoghi non si trovano tutti cosi concentrati![]()