DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
SABATO 4: -GIRLS= alcune belle topolone tipo ALEXANDRA,ALESSIA E JAKELINE..poi presenti le due LITUANE(,la mora veramente una gran bella fighetta)..poi altre presenze LAURA,LOLA,RAMONA,NICOLETTA,WANDA,KETTY,JUDITH,STELLA,LUCY, e altre che la mia mente,annebbiata dalle birre non ricorda..

-ALEXANDRA E JAKELINE murate in privè per ore ,tipo dalle 24 fino alle 4,30 del mattino....

personaggi: TESTA OVALE....TRONCHETTI PROVERA...MAGLIONE CERVI...SPACO BOTILIA...IL SOSIA DI INCREDULA...LENNY KRAVITZ....NOSFERATU-LEX LUTOR....TRUMP....ER MONNEZZA (THOMAS MILLIAN)....IL PORCONE....IL BAMBINO UBRIACO CHE SBATTE LE PORTE DEL BAGNO.....UOMO TUTA ORIGINAL.....UN TIPO SIMPATICO ALBANESE CONOSCIUTO IN BAGNO....PHIL COLLINS AI TEMPI DEI GENESIS....GEPPETTO....

-E poi, signori e signore, il mito,il nuovo idolo da due settimane, WALKER TEXAS RANGER ,anche ieri col cappello,e sorridente....UN MITO INDISCUSSO!

Se non ricordo male però attendo conferme da Voi la Cris del boys mi disse di aver lavorato all'eu e mi disse che e' buio

Aulo avevo fatto una recensione parecchio tempo fa di questo locale, dal punto di vista arredamento/disposizione è lontano anni luce dal Boys e Kiss&Kiss. Dal punto di vista girl invece può competere col Boys ed è certamente sopra il Kiss&Kiss. Ma il bello di questo locale è che è vissuto dalla clientela come un posto di ritrovo, ce un vai e vieni continuo di gente e una serie di personaggio che in altri luoghi non si trovano tutti cosi concentrati :lol:

Buonasera ragazzi.
Allora sono stato al Disco Eu Venerdì sera con 1 paio di amici. Devo dire che è stata una bella serata. Visto 2 spettacoli niente male, niente privè. Le ragazze si avvicinano senza problemi. Mi ha colpito molto una ragazza, Emma, è rimasta a ciaccolare per un bel pò senza chiedere niente. Infatti sono io che volutamento le ho offerto da bere.

Unico punto dolente è il conto. € 42,00 per 2 birre in totale e 1 prosecco offerto alla ragazza.
Gli altri invece hanno pagato semplicemente € 13,00 con 1 birra.

Da tornarci assolutamente!

13 ingresso con prima birra + 6 seconda birra + 10 prosecco lappara=29 euri
Tieniti sempre a mente cosa consumi perché la macchinetta che ti calcola il totale della drink card a volte fa cilecca.
Sia in positivo che in negativo.

Aulo avevo fatto una recensione parecchio tempo fa di questo locale, dal punto di vista arredamento/disposizione è lontano anni luce dal Boys e Kiss&Kiss. Dal punto di vista girl invece può competere col Boys ed è certamente sopra il Kiss&Kiss. Ma il bello di questo locale è che è vissuto dalla clientela come un posto di ritrovo, ce un vai e vieni continuo di gente e una serie di personaggio che in altri luoghi non si trovano tutti cosi concentrati :lol:

Solo personaggi...sempre al top!!!!

Beh sai, le draculine con la poca luce ci sguazzano! Se le illuminiamo un pochino magari perdono un po di vigore.

...ma nooo...che siccome le luci sono regolate tramite potenziometro negli infrasettimanale capita che siano leggermete più basse e stare al divanetto al bar è veramente bello....

Attualmente il Disco Eu come qualita girl e superiore al Boys e al Kiss

Io attendo il ritorno di Claudia almeno una faccia conosciuta

Indietro
Alto