Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa fantomatica sudamericana, non è altro che la Benemerita, citatissima dai colleghi opitergini su questo 3d. Nella marca ormai è una specie di istituzione.
A vista cioè se una in due ore l ho vista cinque minuti in sala,specie se figa,facile che la scelgo poiché o lei è anche valida o il lui che l ha portata in privee è un fidanzatino innamorato,siccome lui mi sembrava tutt altro che stupido ed anche ben piazzato fisicamente ho più confidato nella prima ipotesi che la girl faceva molti privee perché oltre che figa era anche " simpatica"
L altra la Wanda no l ho presa per il sedere da velina e le tette notevoli,li visto che era giovane e figa bissare anche il resto come mi successe a Caserta lo vedevo improbabile specie con poca spesa e prima volta
Jacklin (se si scrive così)
Pk13 magna dudddoooo si(nuovo Mangiatore della Marca,:on_the_quiet. la tua conoscente pk ,non c'era?
No ho chiesto.
A detta loro lavora ormai sporadicamente..e poi a casa.
Posso pensare che ormai si sia appunto accasata,e fara rifornimento una settimana ogni due tre mesi con qualche clientone affezzionato.magari in una settimana tirera su qualche migliaio di euro che aggiunti ai precedenti di dieci anni di.lavoro male non faranno.
ci vuole lo stomaco di una capra per andare dalla benemerita dopo essere stati in fkkAh Jacqueline sempre citata dai nostri eroi. Benemerita se leggi, io tengo u caroton da 178cm.,non come PePPe panza mangiator, vieni a me.![]()