DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
fradelli..eccoci con l'appuntamento MAGNAMO DUDDO!!....RECE DI SABATO 8:

-RAGAZZE: MADDY,KETTY,ALEXANDRA,CRISTINA,GIANNINA,LULU',JOLANDA,LOLA,MASHA(la lituana),l'AMICA DI MASHA(lituana),LARISSA,SASHA,VENUS,NINA,WANDA,JAKLIN,ERIKA(nuova),poi le due NUOVE SPAGNOLE(non so i nomi).....e poi altre donzelle..

-Le piu' gnocche in assoluto: -ALEXANDRA,..che dire,sempre bona...

-WANDA,,,fisico super,gnocchetta teen notevole, con sto culetto altissimo da magnare....esplosiva!

-MADDY...la velina.....

-ERIKA...capelli mossi lunghi, occhi sul verdino,belle poppe e bel culetto,visetto arrapante....gambe lunghe e affusolate..

poi niente male LE DUE SPAGNOLE, una con fisico arrapante,moracciona ,capelli lunghi,con le calze a rete,l'altra BIODINA CON TETTE SUPER

-Personaggi: PINGUIN DI BATMAN CON MAGLIONE........UOMO TUTA ORIGNAL....I 3 BAMBINI......IL PORCONE 2.....CAPELLI MARCI 3......IL PALESTRATO CON LA PANSA...SALVATORE ARANZULLA.....GENNARO SAVASTANO.....MAGLIONE CERVI.....TRONCHETTI PROVERA....TESTA OVALE....CAMBIASSO....I DUE SPACO BOTILIA.....LA COMPAGNIA CON LA FIGHETTA TEEN....ISIS 2......HIGUAIN.....LEX LUTOR.....JACK NICHOLSON ORIGINAL.....UOMO CON LA TESTA DENTRO IL LAVANDINO...NONNO VIGILE 2....BERNIE ECCLESTONE...UOMO CON MAGLIONE A RIGHE ORIZZONTALI...

che dire ottima serata,belle gnocche come sempre,ottime le nuove entrare...MAGNAMO DUDDO!!

....aggiungo spettacolo di Miah, Nina con antonio di turno e Venus!
assente Stella, Jasmine, gran parte del czech team e hungaro team..

fradelli..eccoci con l'appuntamento MAGNAMO DUDDO!!....RECE DI SABATO 8:

-RAGAZZE: MADDY,KETTY,ALEXANDRA,CRISTINA,GIANNINA,LULU',JOLANDA,LOLA,MASHA(la lituana),l'AMICA DI MASHA(lituana),LARISSA,SASHA,VENUS,NINA,WANDA,JAKLIN,ERIKA(nuova),poi le due NUOVE SPAGNOLE(non so i nomi).....e poi altre donzelle..

-Le piu' gnocche in assoluto: -ALEXANDRA,..che dire,sempre bona...

-WANDA,,,fisico super,gnocchetta teen notevole, con sto culetto altissimo da magnare....esplosiva!

-MADDY...la velina.....

-ERIKA...capelli mossi lunghi, occhi sul verdino,belle poppe e bel culetto,visetto arrapante....gambe lunghe e affusolate..

poi niente male LE DUE SPAGNOLE, una con fisico arrapante,moracciona ,capelli lunghi,con le calze a rete,l'altra BIODINA CON TETTE SUPER

-Personaggi: PINGUIN DI BATMAN CON MAGLIONE........UOMO TUTA ORIGNAL....I 3 BAMBINI......IL PORCONE 2.....CAPELLI MARCI 3......IL PALESTRATO CON LA PANSA...SALVATORE ARANZULLA.....GENNARO SAVASTANO.....MAGLIONE CERVI.....TRONCHETTI PROVERA....TESTA OVALE....CAMBIASSO....I DUE SPACO BOTILIA.....LA COMPAGNIA CON LA FIGHETTA TEEN....ISIS 2......HIGUAIN.....LEX LUTOR.....JACK NICHOLSON ORIGINAL.....UOMO CON LA TESTA DENTRO IL LAVANDINO...NONNO VIGILE 2....BERNIE ECCLESTONE...UOMO CON MAGLIONE A RIGHE ORIZZONTALI...

che dire ottima serata,belle gnocche come sempre,ottime le nuove entrare...MAGNAMO DUDDO!!

Aggiungo...che da un pò di settimane sembra ci sia stata una sostituzione alla consolle del dj, cosa che a mio giudizio personale è molto positiva per il locale, in effeti la playlist musicale è molto varia...spazia da tutti i generi...ieri sera quando arrivato suonava roba anni 90, più tardi come succede da alcuni sabati cede la consolle a un collega/amico molto bravo anche lui, e tra il 2° e 3° spettacolo hanno fatto dell'ottima Progressive, unica pecca che l'attuale titolare della consolle dovrebbe sparare meno cazzate per microfono....dicono che sia colpa della scuola a cui è stato imparato, sta di fatto che a volte sono boiate mostruose...

C era una mora rumena alta magra capelli lunghi sempre in compagnia di una rumena più bassa che alla lontana somigliava alla Gucci Sofia,ma aveva un aria così scocciata che ho lasciato perdere,wanda almeno rideva e scherzava..
Wanda mi ricorda quelle Ferrari Lamborghini delle fiere in esposizione,puoi salirci dentro,accarezzare il sedile e gli interni,girare il volante tutto a motore spento tant è apprezzi la carrozzeria e l interno non che potenzialmente potrebbe andare a trecento all ora..e qui finché si paga il biglietto di ingresso della fiera o poco più,ti accomodi anzi la fai accomodare sulle ginocchia ed acarezzi la carrozzeria appunto,se ciò sia un piacere o una tortura credo sia soggettivo,di sicuro come in fiera che non ti chiedono di pagare benzina,bollo assicurazione di una fuoriserie che non guidi ,mi sembra superfluo un privee lungo,tenendo presente che non so li , sicuramente altrove ci sono anche fuoriserie che il motore lo accendono.. comunque il.locale tenendo conto dei tempi le sue belle gnocche tte le ha

Aggiungo...che da un pò di settimane sembra ci sia stata una sostituzione alla consolle del dj, cosa che a mio giudizio personale è molto positiva per il locale, in effeti la playlist musicale è molto varia...spazia da tutti i generi...ieri sera quando arrivato suonava roba anni 90, più tardi come succede da alcuni sabati cede la consolle a un collega/amico molto bravo anche lui, e tra il 2° e 3° spettacolo hanno fatto dell'ottima Progressive, unica pecca che l'attuale titolare della consolle dovrebbe sparare meno cazzate per microfono....dicono che sia colpa della scuola a cui è stato imparato, sta di fatto che a volte sono boiate mostruose...

È un ritorno.
Ha già lavorato al Eu una decina di anni addietro.
Concordo che, come il suo amico che ha lo stesso ruolo in un altro locale, spara un po troppe minchiate.

C era una mora rumena alta magra capelli lunghi sempre in compagnia di una rumena più bassa che alla lontana somigliava alla Gucci Sofia,ma aveva un aria così scocciata che ho lasciato perdere,wanda almeno rideva e scherzava..
Wanda mi ricorda quelle Ferrari Lamborghini delle fiere in esposizione,puoi salirci dentro,accarezzare il sedile e gli interni,girare il volante tutto a motore spento tant è apprezzi la carrozzeria e l interno non che potenzialmente potrebbe andare a trecento all ora..e qui finché si paga il biglietto di ingresso della fiera o poco più,ti accomodi anzi la fai accomodare sulle ginocchia ed acarezzi la carrozzeria appunto,se ciò sia un piacere o una tortura credo sia soggettivo,di sicuro come in fiera che non ti chiedono di pagare benzina,bollo assicurazione di una fuoriserie che non guidi ,mi sembra superfluo un privee lungo,tenendo presente che non so li , sicuramente altrove ci sono anche fuoriserie che il motore lo accendono.. comunque il.locale tenendo conto dei tempi le sue belle gnocche tte le ha

Insomma sta Wanda Hunziker ti ha proprio colpito.
Penso che quella domenica non ci fosse Mady, la Barby in carne ossa e silicone.
Secondo me molto più figa di Wanda.

Probabilmente non c era visto che il modello velina bambolina mi ha sempre attratto,o anche il tipo alla Sabrina Salerno, devo dire che poi abbastanza raramente alla bellezza fuori parametro si è accostato anche il fatto che facesse fuochi d'artificio anche in quel senso li,mi vengono in mente 4-5 nomi,in tanti anni ,la Marisa del boys per certi versi,o ma purtroppo o per fortuna lavora nel casertano la Sonya col cognome della figlia di Ramazzotti,nome d arte si intende..
In quel caso di solito,specie in locali piu permissivi c e la fila al privee..la Roxana del plaza aveva il suo personale privee sempre murata li..

FRADELLO PK magnamo DUDDO A ODERZO!!TENIAMO I PISELLONI!! andreafavara_pisellone.jpg

...alla Sabrina Salerno,

Amico PK.....wellla....mi nomini la sabrinita....mi amor....come ben sai adesso è paesana di noi moschettieri trevigiani da parecchi anni...comunque se non sbaglio era Brava Bimba che era una ottima sua sosia fisicamente a par mio....peccato per il verbo....ERA....

E si le migliori ci sembrano sempre che smettono troppo presto,vero anche se smettono troppo tardi i clienti finiscono per rimpiazzarle vedi Raffaella del boys

Ciao a tutti. Volevo una vostra opinione su di una cosa che mi è accaduta. È normale che uba ragazza mi dica di non andare più al locale, di non frequentarla, di lasciarla stare? Premetto che io con lei mi sono sempre comportato bene. Anzi benissimo.

Certo che è normale.
Quando ti dicono così è per vederti fuori e spennarti meglio.
Se dici chi è magari salta fuori che non sei il primo a cui fa una proposta del genere.

Si è capitato..
Ipotesi uno vuole fidelizzarti e in modo che così se continui ad andarci spendere l hai voluto tu e quindi ha la coscienza pulita..
Ipotesi due: non essendo te una preda consistente con grandi capacità economiche ostentate almeno,puo anche togliersi,una sera che era brilla o arrabbiata con il locale,di farti stare a casa,difficilmente ai clienti da 10&20 privee a settimana le ragazze fanno questi discorsi,con i piccoli,scusami il paragone,possono ogni tanto prendersi il lusso di ributtarli al mare .
Ultima ipotesi non credo la tua,quando un cliente che ha dato molto ed ora,perche stanco di spendere o non può più,mette degli ultimatum la ragazza si fa due conti,ha realizzato quello che ha realizzato senza fare nulla e liquida il cliente senza dovere concedere nulla il suo guadagno l ha già fatto

Si.Capisco. vero che non ho grandi capacità economiche. Ma questo lei lo sapeva da subito. Non vuole vedermi fuori, è già impegnata. Ho provato a tornare ma lei mi ha pregato di non tornare più.

Può esserci anche un uomo che o connazionale geloso o grosso sponsor che le ha chiesto l esclusività..
Le cose con le lap cambiano,in un momento no,lasciare stare..
A me capito di ricevere una proposta in hotel,dissi di no avevo altre spese,mesi dopo proposi io e sembro che l avessi chiesto a santa Maria Goretti ,o viceversa ,prima sante poi se in difficoltà dove vuoi e a quanto vuoi

Le cose sono 2.... o come dicono ti sta puntando per spennarti fuori ( non gli interessa se sei di buon partito ; gli basta ricevere da te quello che puoi...per relazioni importanti ci vogliono benzinai importanti); o gli hai rotto i coglioni come ben pochi sanno fare:rofl: Buona Pasqua Lupin68

Le cose sono 2.... o come dicono ti sta puntando per spennarti fuori ( non gli interessa se sei di buon partito ; gli basta ricevere da te quello che puoi...per relazioni importanti ci vogliono benzinai importanti); o gli hai rotto i coglioni come ben pochi sanno fare:rofl: Buona Pasqua Lupin68

A pensarci credo che il suo cambio di atteggiamento da dolce e carina a distaccata sia dipeso dal conoscere le mie disponibilità economiche. Capito che io ero interessato a vederla fuori e a non riempirle il serbatoio al locale ha deciso che non ero più interessante. Buona Pasqua anche a voi. Belle persone ste ragazze

Indietro
Alto