- Reaction score
- 5
Ps. Rivolto a zanzarone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa se ti scoccio ma è da molto che manca…? Sono passato alcune volte per il parcheggio ma nn vedendo la macchina ho tirato dritto si hanno notizie sul ritorno?
Ps. Rivolto a zanzarone
si risulta anche a me la sua presenza in quel periodo boh sarà in pausa vancanza lunga beata lei che se lo può permettere!!....mi pare che fosse presente fino a 3 settimane fa, anche se fuori nn c'era la sua macchina.
fradelli..eccoci con l'appuntamento MAGNAMO DUDDO!!....RECE DI SABATO 8:
-RAGAZZE: MADDY,KETTY,ALEXANDRA,CRISTINA,GIANNINA,LULU',JOLANDA,LOLA,MASHA(la lituana),l'AMICA DI MASHA(lituana),LARISSA,SASHA,VENUS,NINA,WANDA,JAKLIN,ERIKA(nuova),poi le due NUOVE SPAGNOLE(non so i nomi).....e poi altre donzelle..
-Le piu' gnocche in assoluto: -ALEXANDRA,..che dire,sempre bona...
-WANDA,,,fisico super,gnocchetta teen notevole, con sto culetto altissimo da magnare....esplosiva!
-MADDY...la velina.....
-ERIKA...capelli mossi lunghi, occhi sul verdino,belle poppe e bel culetto,visetto arrapante....gambe lunghe e affusolate..
poi niente male LE DUE SPAGNOLE, una con fisico arrapante,moracciona ,capelli lunghi,con le calze a rete,l'altra BIODINA CON TETTE SUPER
-Personaggi: PINGUIN DI BATMAN CON MAGLIONE........UOMO TUTA ORIGNAL....I 3 BAMBINI......IL PORCONE 2.....CAPELLI MARCI 3......IL PALESTRATO CON LA PANSA...SALVATORE ARANZULLA.....GENNARO SAVASTANO.....MAGLIONE CERVI.....TRONCHETTI PROVERA....TESTA OVALE....CAMBIASSO....I DUE SPACO BOTILIA.....LA COMPAGNIA CON LA FIGHETTA TEEN....ISIS 2......HIGUAIN.....LEX LUTOR.....JACK NICHOLSON ORIGINAL.....UOMO CON LA TESTA DENTRO IL LAVANDINO...NONNO VIGILE 2....BERNIE ECCLESTONE...UOMO CON MAGLIONE A RIGHE ORIZZONTALI...
che dire ottima serata,belle gnocche come sempre,ottime le nuove entrare...MAGNAMO DUDDO!!
Aggiungo...che da un pò di settimane sembra ci sia stata una sostituzione alla consolle del dj, cosa che a mio giudizio personale è molto positiva per il locale, in effeti la playlist musicale è molto varia...spazia da tutti i generi...ieri sera quando arrivato suonava roba anni 90, più tardi come succede da alcuni sabati cede la consolle a un collega/amico molto bravo anche lui, e tra il 2° e 3° spettacolo hanno fatto dell'ottima Progressive, unica pecca che l'attuale titolare della consolle dovrebbe sparare meno cazzate per microfono....dicono che sia colpa della scuola a cui è stato imparato, sta di fatto che a volte sono boiate mostruose...
C era una mora rumena alta magra capelli lunghi sempre in compagnia di una rumena più bassa che alla lontana somigliava alla Gucci Sofia,ma aveva un aria così scocciata che ho lasciato perdere,wanda almeno rideva e scherzava..
Wanda mi ricorda quelle Ferrari Lamborghini delle fiere in esposizione,puoi salirci dentro,accarezzare il sedile e gli interni,girare il volante tutto a motore spento tant è apprezzi la carrozzeria e l interno non che potenzialmente potrebbe andare a trecento all ora..e qui finché si paga il biglietto di ingresso della fiera o poco più,ti accomodi anzi la fai accomodare sulle ginocchia ed acarezzi la carrozzeria appunto,se ciò sia un piacere o una tortura credo sia soggettivo,di sicuro come in fiera che non ti chiedono di pagare benzina,bollo assicurazione di una fuoriserie che non guidi ,mi sembra superfluo un privee lungo,tenendo presente che non so li , sicuramente altrove ci sono anche fuoriserie che il motore lo accendono.. comunque il.locale tenendo conto dei tempi le sue belle gnocche tte le ha
...alla Sabrina Salerno,
Le cose sono 2.... o come dicono ti sta puntando per spennarti fuori ( non gli interessa se sei di buon partito ; gli basta ricevere da te quello che puoi...per relazioni importanti ci vogliono benzinai importanti); o gli hai rotto i coglioni come ben pochi sanno fareBuona Pasqua Lupin68