Passato sabato sera, non era la mia prima scelta visto che volevo andare al Coco, ma per ragioni di tempo non si è potuto fare, inoltre vedendo la situazione a Preganziol mi sa che lo frequenterò maggiormente questo locale.
Arrivato all'ora di punta, ospite della serata Cora Kait, in generale un bel vedere, bel viso, belle tette e anche il culo non mi dispiaceva, ottimo spettacolo con l'Antonio, insomma gran bel clima piacevole e disteso.
Tante ragazze presenti e prive che andavano alla grande, i nomi si sono fatti nei messaggi precedenti aggiungo solo che volevo provare Giannina ma credo abbia un brutto atteggiamento, l'ho vista sparlare dei clienti con le sue coetanee che sono sempre con lei. Mi attizza invece Alessia ed alcune ragazze di cui non so il nome che però sono sempre in prive e si vedono raramente al di fuori.
Considerazione mia personale, tutte le ragazze fighe che mi piacciono qui sembrano degli iceberg missili pazzeschi, tutte serie, mi frena tanto questa cosa.
Infine assenza personaggio che batte le mani quando entra ed esce dal bagno, sempre in piedi vicino alla colonna mi fa morire.