DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Anche tu , uguale a come ti immaginavo.

Faccio l Aulo per un ora anche due,poi a furia di vedere culetti avanti e indietro,testo quella che ha lavorato di più tra le fighe che piacciono a me,meno male che scendo giù,cosi mi cucino a casa e risparmio sui ristoranti,

Mi pare di capire che non abbiano concesso grandi sigle..sui 12 minuti di Oderzo.. Pk ma vai in ferie o torni giù per sempre a magnare con camora?

L idea sarebbe di rimanere in veneto,giu devo scendere dopo 8 mesi ho faccende da sbrigare,tra cui riscuotere un rimborso IRPEF 2013 di 412 euro,400+interessi,che in buona parte mi sono speso ieri,ho resistito fino all ultimo giorno,poi si è messa la moldava coi fratelli in casa a darmi il pretesto per andarci e quando non vai da cinque mesi è logico,si per me provarne almeno un paio..
Riflessione per me..
Mettermi a fidelizzare le più fighe no,ho dieci anni di più e soprattutto centomila euro in meno da Vicenza..
Quella volta che vai fai una scelta o se vuoi un mix tra due ,il versante sudamericano più generoso e quello rumeno più vicino ai miei canoni estetici,poi effettivamente ci sono ragazze,da quel mi dicono la maddy li,fatte per tenerle in consumazione e basta.il tutto comunque nell ottica dei 2 privee,150 euro in una serata una volta al mese o ogni due ,io venendo da 5 mesi ho aggiunto una ragazza in più ,ci rivediamo a Natale o quando sul conto ci saranno dieci volte la cifra che intendevo spendere..
Mi piacerebbe un confronto col boys ma uno deve essere anche furbo ed evitare a un km da casa dei parenti.

Eccomi qua, dopo mesi e mesi dalla mia prima visita, venerdì mi sono imbattuto di nuovo nel "mercà de Oderso".. arrivato intorno a mezzanotte, bevo una roba con gli amici e intanto mi chiedo dietro quali facce si nascondano mai gli amici che vedo qui. scarsità di personale mi sembra, 2 o 3 tipe li in vista, un poche li in zona drink con i clienti. Si avvicina una stangona mora giovane e con fisichetto decisamente ok, non mi scanso neanche di un centimetro, drink --> blindata in privè. Ecco la mia capacità di resistenza.

"Blindata" è un termine che che ho imparato qua, poi non so voi dopo quanti privè intendiate! ;)
Non ne conosco nessuna per nome quindi non ti saprei dire, a parte la Maddy che ho privettato mesi e mesi fa ma che mi dite essere in ferie.
Dovrei essere più presente. :)

C e una mora molto figa alta,credo rumena e giovane,era vestita top bianco e intimo nero o viceversa,vista anche l altra volta,ma non vedendola spesso in privee ho desistito,sentendo odore di missile,sara la ragazza che dite voi.

a sentir dire sempre,ma non cera ferie, a me è piaciuta la Lulu per una vaga somiglianza nello sguardo e nel lato B alla simi ,poi targata Timisoara appunto molto soggettivo,ne avrei provate altre 3 o 4 ma sono andato gia oltre budget, mi fregano sempre in zona cesarin ai tempi supplementari, del resto prima delle 7 un treno nn c e-
a pensarci uno va e viene in treno e ci lascia due tre centoni...
blindata direi dai 40 minuti in su, un ora ,ora e mezza, due, gli splendidi muratori partono con tutta la notte, con pause, per prendere un drink fuori e lei in bagno, al boys onestamente fermavano il cronometro, qui se hai pagato anticipamente per tutta la notte di privee ,fatti tuoi se la passi in giardino,fuori a fumare in sala ecc..
io attualmente sarei più propenso,follia per follia ed andandoci ogni morte di papa a girare più ragazze nella stessa serata che una solamente delle ore, ma proprio nell ottica di non fidelizzazione..impossibile anche volendo queste chiedono il passaggio settimanle io ormai sono un trimestrale se va bene

La draculina mora magari con gli occhi verdi abbronzata e bel culetto è il top

-le piu gnocche secondo il mio modesto parere da puttaniere del litorale,in ordine: TOP ASSOLUTO primo posto : MADDY.....secondo posto pari merito WANDA-VIVIEN BULGARA......terzo posto pari merito ALESSANDRA-ALESSIA...quarto posto per KETTY(sorella di maddy) ,poi MORETTINA amica di flory ed ERIKA MOLDAVA

-BELLE GNOCCHE,SEMPRE SOPRA LA MEDIA, SOTTO LE TOP : ANNETTE,FLORY,LAURA UNGHERESE,LA LITUANA MORA,JAKLIN ECUADOREGNA,SASHA,CRISTINA,,JUDITH,CLAUDIA

W U PILU!

cmq personaggi presenti sabato: TESTA OVALE,,MAGLIONE CERVI..I TRE BAMBINI...IL PORCONE 2....JACK VILLENEVUE...IL SOSIA DI CAMBIASSO...SPACO BOTILIA INCAZZATO NERO....BIG BAMBOO....DOVIZIOSO.....IANNONE CON IL PUPAZZO DEL PRETONE NERO ATTACCATO sulla schiena.......CAPELLI MARCI 3.....IL MORALIZZATORE....IL RUMENIZZATO...MASTRO LINDO...MIRCO BERGAMASCO....MOBY col cappello..UOMO CAMICIA BIANCA

ASSENTE: REPETTO

Indietro
Alto