Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AMANDA RUMENA è veramente una gran gnocca..siamo ai livelli della MADDY,come gambe e culo,ed è carina pure di viso..!!magno dudo!!
-Ah si sabato presenti un po di personaggi..con una grande news: IL PAPPONE DI SALERNO CON CAMICIA APERTA E COLLANA,ALTO,BEN PIAZZATO...!!!..poi i soliti TESTA OVALE..TRONCHETTI...MAGLIONE CERVI...CAMBIASSO...IL MORALIZZATORE...TEO MAMMUCARI...L'ALLENATORE DI ROCKY COL CAPPELLO...IL RITORNO DEI TRE BAMBINI...SAVASTANO....IL FIGLIO DI MARADONA...PHILIP DRUMMOND DI ARNOLD....
-Come gnocche sempre di gran livello..WANDA,AMANDA,ALEXANDRA,ALIS,FLORY,ALESSIA,le migliori,
-poi la MARLENE..sempre gnocca..ed in ottima forma!..LUCY..anche lei carina e sempre murata in privè...
-ritorno di SASHA,la colombiana, simpatica e sorridente..e CHE BOCCE!!Anche lei sempre occupata.
-la JOLANDA è una bella gnocca,se solo sorridesse un po di piu' non sarebbe male...
Altre donzelle presenti LULU'...CRISTINA...LOLA...NICOLETTA...SOPHIE...JANET...NINA...MICHELLE....KRISTAL(marocchina)
-Spettacolo del trio...la slovacca e la ragazza di colore che leccavano la patata a UNA BIONDA...bello spettacolino..io delle tre adoro la SLOVACCA MORA...la magnerei dudda!!!...ho bevuto la tequila dalla pancia di una delle tre,dai simpatiche le tipe...!...
-W U PILU!
in effetti....a fine serata penso sia uscita per ultima dal locale-ritorno di SASHA,la colombiana, simpatica e sorridente..e CHE BOCCE!!Anche lei sempre occupata.
la bionda ...è Rebecca, bella e brava suina!!-Spettacolo del trio...la slovacca e la ragazza di colore che leccavano la patata a UNA BIONDA...bello spettacolino..
Viva Catrin Love e la tequila sudorifera![]()
Viva Catrin Love e la tequila sudorifera![]()
Magari la maddy ventenne è attualmente piu figa della bulgari 36 enne, ma non la conosci se nn vai al locale
Anche quello di Luglio non fu un granchè da questo punto di vista.Vincono per la fisicità.Parere mio personalissimo, lo show di sabato scorso del trio non mi è piaciuto...troppo meccanico...noioso e ripetitivo...niente con passione, finta magari, la nuova biondina, la Rebecca ha un che....intrigante...
Sapevo che due che ci lavoravano una volta volevano circa 10 anni fa 400 euro per una botta. Se vuoi divertirti e scegliere una ragazza vista dal vivo è meglio lasciare perdere i lap: le alternative costano meno. E poi le lapper in genere sono deludenti per quel che riguarda le prestazioni sessuali.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.