M
Membro cancellato 206997
Ospite
Ospite
Ciao stasera vorrei passare la prima volta all'u, mi dareste dei consigli sulle più carine o le migliori da privettare? Grazie
Ciao stasera vorrei passare la prima volta all'u, mi dareste dei consigli sulle più carine o le migliori da privettare? Grazie
Annette e’ top sorella di morena,le 2 lapperine più belle del nord est
Annette non ci sarà più almeno fino a dicembre...
Oppure aspetta un bambino
Annette non ci sarà più almeno fino a dicembre...
Eccolooooo ciao beo....per chi non lo sapesse il signor Araldo_69 è il contamessette di Annette e di Morena ovviamente....lui legge e riferisce qualsiasi cosa venga scritta quì, ....unica cosa che ti chiedo...quando riferisci, riferisci bene e preciso, non riportare con le tue parole...al limite stampa le pagine...o fagliele leggere dallo smartphone è giusto che sia riportata la verità corretta.
Eh? Non ho capitoEccolooooo ciao beo....per chi non lo sapesse il signor Araldo_69 è il contamessette di Annette e di Morena ovviamente....lui legge e riferisce qualsiasi cosa venga scritta quì, avrei voglia di offrirti una birretta in compagnia senza malizia a Eu, ma credo che tu sia un leone da tastiera e basta...peccato....unica cosa che ti chiedo...quando riferisci, riferisci bene e preciso, non riportare con le tue parole...al limite stampa le pagine...o fagliele leggere dallo smartphone è giusto che sia riportata la verità corretta.