DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Nacospan, prima di tutto vai nell'apposita sezione e presentati...dopo...leggi leggi leggi...che leggere fa bene...le pagine addietro....

Annette e’ top sorella di morena,le 2 lapperine più belle del nord est

Caro collega capisco te che non vorresti sprecare tempo e danaro.Ma nei lap è da mettere in conto che ci siano tentativi purtroppo costosi.
Quindi mettiti nei panni,comprendi chi ha passato al locale da mesi,anni,per qualche risultato ,e si sente la richiesta di nomi e tariffario.

Piu' belle del nord est? Duke capisco che sei cotto della morena ma dire che lei e sorella sono le migliori su dai......

mi sa che è una lapperina..eeheh..chi sarà....lo scopriremo col tempo..bella donzella facci sapere chi sei,sappi che MAGNAMO DUDDO!!ALLA FACCIA DI NANO KODAK!

Annette non ci sarà più almeno fino a dicembre...

Eccolooooo ciao beo....per chi non lo sapesse il signor Araldo_69 è il contamessette di Annette e di Morena ovviamente....lui legge e riferisce qualsiasi cosa venga scritta quì, avrei voglia di offrirti una birretta in compagnia senza malizia a Eu, ma credo che tu sia un leone da tastiera e basta...peccato....unica cosa che ti chiedo...quando riferisci, riferisci bene e preciso, non riportare con le tue parole...al limite stampa le pagine...o fagliele leggere dallo smartphone è giusto che sia riportata la verità corretta.

Eccolooooo ciao beo....per chi non lo sapesse il signor Araldo_69 è il contamessette di Annette e di Morena ovviamente....lui legge e riferisce qualsiasi cosa venga scritta quì, ....unica cosa che ti chiedo...quando riferisci, riferisci bene e preciso, non riportare con le tue parole...al limite stampa le pagine...o fagliele leggere dallo smartphone è giusto che sia riportata la verità corretta.

...da bravo polletto, meglio che gliele faccia leggere dallo smarzphone, ma SOLO quand'è dentro al privè,:sarcastic_hand:

Voi scherzate ma c era chi veramente faceva così.
Pagine stampate da internet,quando ancora non c erano gli smartphone,vedi stripclublist.E POI tutto e di più con gli smartphone in privee.non sono amiche,non sono familiari,senza soldi nemmeno un caffè prenderebbero fuori coi clienti.Ne questo atteggiamento da origine a sconti o trattamenti di favore,se uno paga più di noi,dopo un giorno o due la sua marachella viene dimenticata in nome del danaro.mentre lo spione rimane anche per lei n' omm e'merd

Eccolooooo ciao beo....per chi non lo sapesse il signor Araldo_69 è il contamessette di Annette e di Morena ovviamente....lui legge e riferisce qualsiasi cosa venga scritta quì, avrei voglia di offrirti una birretta in compagnia senza malizia a Eu, ma credo che tu sia un leone da tastiera e basta...peccato....unica cosa che ti chiedo...quando riferisci, riferisci bene e preciso, non riportare con le tue parole...al limite stampa le pagine...o fagliele leggere dallo smartphone è giusto che sia riportata la verità corretta.
Eh? Non ho capito :unknw:
L'ho vista all'eu due sabati fa e mi ha detto che se ne tornava in Romania.

Indietro
Alto