DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Maddy e Flory , c e ne è anche qualcun altra ma non so il nome .
Maddy è più bella ma tra il guardarla in pedana e portarla in privee l unica differenza sono i soldi che spendi,devono essere proprio l equivalente di un pacchetto di sigarette per le tasche di chi va

Andreea che ricordo io era magra e discretamente figa, passo poi al Plaza già riaperto e in declino, è il fatto che all' epoca c erano ragazze più fighe di lei,come credo ancora di più oggi, perché è calata lei esteticamente più delle altre, come ho visto dalle foto recenti sul social network. Arianna che ne dicano si è tenuta molto meglio.

Nicole si è fatta un annetto saltuariamente al babydoll dove secondo me un po di sport lo faceva. Ha solo il difetto di non essere giovane, per il resto c'è di peggio in giro.

Maddy e Flory , c e ne è anche qualcun altra ma non so il nome .
Maddy è più bella ma tra il guardarla in pedana e portarla in privee l unica differenza sono i soldi che spendi,devono essere proprio l equivalente di un pacchetto di sigarette per le tasche di chi va

Per me non c'è paragone tra Mady e Flory. Mady è una bambolina da portare in prive solo per togliersi lo sfizio di farlo e...basta

Belle così e coinvolgenti ne avrò incontrata una a Napoli venti anni fa e basta ,e tra parentesi ci ho dovuto pure lavorare sopra, migliorando di parecchio nel corso dei mesi,aiuta se si lasciano col moroso e litigano con la migliore amica.
Tornando a Maddy concordo, credo che una così se mettesse la quinta di marcia,non riusciremmo più a gestirla,spenderemmo più del dovuto ed inizierebbero poi le gelosie di vederla con altri, facendo probabilmente le stesse cose che con noi, almeno a me finì per questo motivo,non perche si fosse comportata male tutt altro.

Ma voi un locale tutte bellissime come e piu¹ di Maddy ,buoni spettacoli continuati e privee "only ten minutes" a 40 euro , vista o inutilita di proseguire uno spettacolo privato che 15 minuti massimo dura,e tocchi massimo tette e culo ,lo frequentereste?

sarebbe un locale fantastico! tra l'altro io prima di frequentarlo pensavo che il boys fosse cosi :lol:

napoli anche io pensavo fosse cosi-
poi un cliente, vedendo che ammiravo le due ungheresi, roba da Ciao Darwin, mi disse che aggiungendo un cento euro o un centomila lire non ricordo la valuta,te la davano in privee e l innocenza spari e l incantesimo del paese dei balocchi si ruppe, e invece di spendere 70 euro o 70 mila diventarono molti di piu

no sono sincero gia nel 2009 a Vicenza cercavo chi la desse relativamente a poco,o meglio piu facilmente anche costando-lunga ricerca....

Se mi parli di un possibile locale con ragazze belle quanto Mady io lo frequenterei di sicuro... lasciando il bancomat a casa ?

Ma del partito " le offri massimo un drink e provo ad invitarla fuori"..in un locale dove sarebbero tutte stragnocche ne basterebbe una a dire di sì

Ieri sera serata divertente con i moschettieri. Maddy da anal e la fidanzata di Ciprian da sborrare in ogni buco. Poi vari mostri: testa ovale, nano Kodak, e i The Colors di cui uno è una checca risvoltinata odiosa da dargli con una falce sulle caviglie. Presente anche Ben Jhonson con compare che è venuto a fare festa con una rumena che entrava e usciva dai privè con consumazioni. C’era un mostro disagiato a inizio serata che poi è scomparso. Poi c’era Pretty Woman tiraseghe e quando la vedo penso al mongoloide che si crede fidanzato di una puttana e che tra qualche anno lo prenderà in culo alla grande. Grande personaggio il dj. Presente il frigorifero ungherese ex 1000 che ha fatto spettacolo. Niente Alessandra: Riccardino l’avrà rapita o il rumeno se la stava sbattendo a casa. Cesso zingara con tette rifatte presente. Alissa è da Terraglio.

faccio piccola rece di sabato,anch'io, come fradello sgobamorde:

-Ragazze: ALISSA,LULU',AMANDA,MADDY,LAURA,AMBRA,MASCIA,CRISTINA,FLORY,CLAUDIA,JAKLIN,EVA,NICOLETTA,BEATRICE,MELISSA,CHERY,MAYA,NINA,ALESSIA,poi la bionda che fa lo spettacolo sul palo ma non ricordo il nome...

-Le piu' gnocche secondo me: MADDY,AMANDA,FLORY......subito dopo la JAKLIN E ALISSA bel culetto!

-Spettacolo di SALLY BLU..discreto,le tipa carina,bel culetto..tira su antonio che assomigliava a George McFly.

-Personaggi: NANO KODAK.......CAPELLI MARCI 2.....NONNO VIGILE 2.....UOMO TUTA SANTANDER.....UOMO BORSELLO.....SLOTH DEI GOONIES....IL CONTE DRACULA.....VASCO ROSSI DE NOALTRI.....PINGUIN....SAVASTANO....I THE COLORS....IL PORCONE ORIGINAL.....GEORGE MCFLY...IL VAMPIRO....CHIELLINI...NOSFERATU 1 & 2........BIG BAMBOO E IL SUO AMICO BEN JONSON....GRUPPETTO SPACO BOTILIA....DOVIZIOSO...BOBBY SOLO....BAMBINO GIGANTE....

meritano dopo un paio di volte che ci passi li noti ed associ alle giuste descrizioni che calzano a pennello-
è tornata claudia ceca ex boys, vabbe che era del boys 6 anni fa.
erika non pervenuta per me è gnocca quanto flory, tutte seconde a Maddy come gnoccagine concordo

Indietro
Alto