DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
vista sua madre invece lo scorso weekend che lappeggia ancora ...
comunque aveva degli obiettivi pagarsi gli studi in romania a comprarsi una bella macchina ...che erano stati raggiunti e fidanzata era fidanzata

Fidanzata non lo è più...almeno non con quello che la vedevo io ...il tipo non vedeva l'ora di togliersela dalle balle

Non vorrei scoparla come cliente'vorrei scoparla come ammiratore, senza offenderla proponendo denaro.

Si, ma l ambiente in generale non da molti spunti. Dopo un po tutte seguono il bignami della lapdance....ciao, sei solo ,chebelnome ,beviamo ,come sei bello/elegante/simpatico/affascinante/etc ,facciamo un prive, anzi tre anzi due ore, faccio cose se prolunghi ,ci vediamo fuori dove sono i negozi,non sono una puttana non essere geloso ,ma come non hai soldi -non necessariamente in questo ordine-........che una che fa le sgassate e gli accelleroni e le derapate, ha già qualcosa in più,.

Anche le ragazze immagine del tavolo ex, eccetto forse un paio ,a sentirle ogni martedì, sabato al tavolo con clienti diversi accanto ripetevano le stesse frasi, c erano eccezioni, ma si capisce che quando una non è interessata alla persona che ti cena accanto diventa difficile uscire da frasi fatte e discorsi preconfezionati-
credo che in un certo periodo della nostra vita basta che sia gnocca, e se te la da anche meglio,in altri che siano senza personalità, almeno con noi, da piu fastidio e con i soldi fai altro, questione di priorità se non puoi fare tutto scegli quello che ti soddisfa di piu

Pero' per quello che mi riguarda, le ragazze sciocche ,spesso le escludo ancor prima di aver contatti, eventualmente le scarto ai primi passi. Una spogliarellista o entreneuse, può essere interessante anche se o perche fa il suo mestiere con abilita'. Non ho motivo di perder tempo e sopratutto quattrini per una stupidina meno intelligente del suo schnautzer nano . Non le vedo neppure....quasi...se sono belle e nude e..........Per scegliere quelle più interessanti, tuttavia, prima le devo vedere.

Solo chiacchiere..solo chiacchiere. Di sicuro c'è solo il fatto che ho privetizzato Wanda..e mi è andata di traverso subito

Indietro
Alto