DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Per me a parte Jaqueline e Maddy sono tutte nuove, qualcuna carina,un paio anche se giovani in evidente sovrappeso, il fratellino piccolo ne avrà promosso 4-5. Onestamente da spettatore in questo frangente trovo superfluo passarci più di un oretta, parlo per me o in compagnia di amici non interessati
Senza spettacolo diventa poco più di un bar... Meglio spettatore.... Anche se la tentazione rimane pur sapendo che sono soldi buttati

se la notizia la trovi in autonomia sul giornale è il giornale a rispondere, se la scrivi o la linki tu su un forum ne sei responsabile tu ed il forum, è per questo che non vengono accettati i link dei social, per la privacy ed evitare rotture di coglioni

Buongiorno ma scusate io non riesco a capire una ma mediamente queste Fanciulle quanto guadagneranno non dico le nella media si porteranno a casa almeno 3 4 mila perché altrimenti fare quella vita non credo abbia senso…
Quindi se dici così negli anni buoni guadagnavano 7 8 mila presumibilmente adesso intendo non adesso come periodo ma fino a poco tempo fa mediamente si porteranno a casa 3 4 mila che se sono intelligenti qualche cosa mettono anche da parte

ab610236-4791-4b08-a8b4-c5c157f0fdfd.jpg

Se tengono le ragazze vestite magari un neofita rimane deluso non è che uno va in questi posti per vedere una sfilata di moda. Non credo che si possa prendere il virus se si sta in perizoma spero sia frutto dell'ordinanza anti covid ma se fosse una iniziativa della direzione saluti e bacioni non ritorno.

rece 27 giugno:

-Donzelle presenti: CLAUDIA...LUCY...ANNETTE..,MORENA,...MELISSA,...MADDY...,JAKLIN...,RALUCA...,NIKY THAI....,GHEDINA ROXANA....,la sosia piccola di maddy di cui non so il nome....UNA MORETTA CON LA CODA CHE BALLA DA MAIALA....,UNA MORA ALTA CON LE TETTONE....

-Maddy gran gnocca con le labbra un po piu' gonfie...e la Benemerita Jaklin belle tettone e culo invitante.

-Intravisto la GHEDINA zona privè..mi pare con nuova pettinatura,capelli piu' corti,sempre bionda

-Alcune donzelle ballavano in pedana,locale con poca gente,ottima la temperatura interna,si stava freschi..i privè mi pare lavoravano abbastanza bene.

-Personaggi: TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI.....UOMO OCCHIALI DA SOLE CON TUTA...GRUPPO SPACO BOTILIA....UOMO CAMICIA BIANCA....PINGUIN 2.....STRIKLAND 2....IL BAMBINO....PIPPO....

Molte assenze di personaggi causa periodo...

rece 27 giugno:

-Donzelle presenti: CLAUDIA...LUCY...ANNETTE..,MORENA,...MELISSA,...MADDY...,JAKLIN...,RALUCA...,NIKY THAI....,GHEDINA ROXANA....,la sosia piccola di maddy di cui non so il nome....UNA MORETTA CON LA CODA CHE BALLA DA MAIALA....,UNA MORA ALTA CON LE TETTONE....

-Maddy gran gnocca con le labbra un po piu' gonfie...e la Benemerita Jaklin belle tettone e culo invitante.

-Intravisto la GHEDINA zona privè..mi pare con nuova pettinatura,capelli piu' corti,sempre bionda

-Alcune donzelle ballavano in pedana,locale con poca gente,ottima la temperatura interna,si stava freschi..i privè mi pare lavoravano abbastanza bene.

-Personaggi: TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI.....UOMO OCCHIALI DA SOLE CON TUTA...GRUPPO SPACO BOTILIA....UOMO CAMICIA BIANCA....PINGUIN 2.....STRIKLAND 2....IL BAMBINO....PIPPO....

La nuova bionda chi è tettona?

rece 27 giugno:

Perché la chiami Ghedina?
Ha il mento come lo sciatore?

Perché la chiami Ghedina?
Ha il mento come lo sciatore?

In onore del compianto "sosia dell' AVVOCATO GHEDINI".Personaggio di qualche anno fa, che frequentava il disco eu e somigliava molto al citato avvocato.
Spesso era impegnato con la ROXANA in bevuta e privè,e da quel momento lei prese il soprannome "GHEDINA"...

Indietro
Alto