A giugno..
Arrivo alle 11 col mio amico separato, dopo cena con le sue milf, più di una macchina presente, salutiamo il buttafuori all ingresso, sia noi che lui in mascherina, chiacchiere ed entriamo, non ci viene misurata la temperatura.
Locale con già un po di gente, vedo ballare sul palco la maddy, in topless, mascherina e tubino nero che le copre appena il culetto, è sicuramente un bel vedere anche, complice la mascherina, mi sembra diversa di viso, sono in due, l altra avrà una decina di anni in più, rossa niente di interessante, noi ed altri sui divanetti fronte pedana rimaniamo in mascherina.
Successivamente si alternano sempre in due, una ungherese mora ed un altra bionda un po più alta,di maddy, carina, la biondina ha dei bei occhi chiari, complice i vestiti uguali un cliente nuovo potrebbe anche confondere le ragazze tra loro.
Ci approccia una rumena mora, toglie la mascherina da vicino, per far vedere che di viso non è brutta, ma sono in modalità un giro e via..
La serata comincia ad animarsi e sia il bancone bar che i divanetti frontali si riempiono con clienti e ragazze che conoscendosi abbassano le mascherine, con le tipe, tra cui una bionda leopardata trentenne, sedute sulle loro ginocchia.
I privee iniziano a lavorare, ed alcune ragazze tra cui maddy riappariranno dopo più di un ora. Sul palco jaqueline con un vestito trasparente canna da zucchero, non farà topless per dedicarsi a un suo cliente anzianotto, e un altra veterana mora, castana capelli lunghi, abito con lo spacco, fisico non giovanissimo ma ancora tonico ed abbronzato.
Dopo un caffè, paghiamo ed andiamo via, essendo il mio amico refrattario all ambiente, preferendo andare a colpo sicuro con delle cinquantenni delle balere, Hollywood di salzano ecc, la tentazione del privee c era oltre alla curiosità di vedere come era la situazione, ma il mio amico era appunto già stanco e quindi ciao alla prossima, 3-4 almeno mi tentavano come dimostrava il fratellino piccolo dopo mesi di covid..