DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ma questa Alina è davvero a livello della Maddy o si fa per dire? C'era anche prima? Giusto per capire se la avevo mai vista

Buona sera a tutti qualcuno andrà in quel del disco eu in questo week end e magari può essere così gentile di aggiornare le presenze purtroppo vengo da fuori e no. Vorrei fare la sera da per nulla visto il numero ridotto di ragazze presenti Grazie buona serata

invece di criticare e fare post inutili e provocatori, datti da fare tu, muovi le gambette vai al locale e recensisci
Recensire vuol dire fare prive.... Non ho soldi.... Sicuro che siano inutili?? Sono consigli molto utili.... Ma come nella natura vince il più forte.... Ed entrando lì dentro sicuramente non lo è il cliente... Ma certa gente è nata per spendere

Volevano passare al ritorno dal wellcum ma eravamo abbastanza stanchi ,e sazi, sarà per la prossima volta.

Tu ci scherzi ma ci sono lì un paio di bulgare bionde che le assomigliano ,oltre ad essere ben recensite ,ma è un altra realtà ,si può andare al disco eu tornando dall' Austria, con 15 euro per l'ingresso.

Tu ci scherzi ma ci sono lì un paio di bulgare bionde che le assomigliano ,oltre ad essere ben recensite ,ma è un altra realtà ,si può andare al disco eu tornando dall' Austria, con 15 euro per l'ingresso.
In più ci devi mettere taxi e treno,disco eu non è mica dietro l’angolo

È più probabile che amici vadano al disco eu che in Austria.
Discorso in generale,fatto in epoca pre covid, se uno riusciva ,dal Veneto ad arrivare fino all' Emilia Romagna , Lombardia e Toscana per andare in un lap dance e spendere una discreta sommetta, avrebbe potuto provare anche per curiosità a Nova Gorica e Villach come si trovava, non è dissimile da un lap, entri, musica, buffet, ragazze seminude, c e un approccio loro o tuo e se va, uno sale in privve/camera con doccia con 70 euro, non sei obbligato nemmeno a scopartela se fosse questo il problema.

RECENSIONE DELL'ULTIMO SABATO:

-Donzelle: LUCY...,CLAUDIA...,NICKY THAI,...RALUCA,NICOLETTA,...MARLENE,...VICKY BRASILIANA...,ALINA(mi pare si chiami cosi' la bionda simil maddy)...,JAKLIN ECUADOR,NINA ITALIANA...UNA BIONDINA abbastanza alta con occhi bellissimi,...UNA MORETTA carina abbastanza simpatica....,la MORACCIONA con le poppone e i tatuaggi,..UNA BIONDA RUMENA..e poi altre tipe che non ricordo...

-Personaggi: I TRE BAMBINI....CAPELLI MARCI ORIGINAL.....TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI...NANO KODAK.,,..RAGAZZO BORSELLO....UOMO CAMICIA BIANCA...GRUPPO SPACO BOTILIA.....CHIELLINI....MICHAEL KNIGHT...UOMO GRIGLIA...LE DUE BIMBETTE TEEN COL CULETTO DA MAGNARE

-Abbastanza gente al locale

Maglione cervi sarebbe maglione abercrombie?
Le due bimbette erano clienti lesbo?

SI maglione cervi è quello col maglione(in inverno) che si addormenta solitamente sui divani,con la panzetta e il baffo...le bimbette erano due tipe di una compagnia di ragazzini(due culi da magnare)...penso ragazzette sui 20-22 anni massimo.

Allegati

• s-l300.jpg
    s-l300.jpg
    18,3 KB · Visite: 22
Indietro
Alto