DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Da agosto che non metto piede in questo posto...e per il momento voglia zero di tornarci...dopo la pandemia questo locale è sceso a rango di locale di terza categoria. Patetici i tentativi di scimmiottare il Cocò nella comunicazione sui social.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Persino il mille lire è superiore?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Da agosto che non metto piede in questo posto...e per il momento voglia zero di tornarci...dopo la pandemia questo locale è sceso a rango di locale di terza categoria. Patetici i tentativi di scimmiottare il Cocò nella comunicazione sui social.

È già tanto se usano i social.....ora hanno scoperto che esiste Insta???
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E si..
Come la trattoria sotto casa, ed ha anche una 2001 tra le ragazze .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
a me che non è mai piaciuto molto, per carità stato 2 volte, un lunedi (festivo) e un venerdi, mi chiedo come possa essere adesso per essere peggiorato talmente anche agli occhi degli estimatori...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
RECENSIONE DI SABATO 23/10/21


-Donzelle:

LUCY....,NICKY THAI,...RALUCA...,NICOLETTA...MELISSA(mi pare ci fosse)....MARLENE CEKA,...VICKY BRASILIANA...,ALINA(mi pare si chiami cosi' la bionda simil maddy)...,JAKLIN ECUADOR,....ANNETTE....MASHA.....UNA BIONDINA coi capelli mossi,...UNA MORETTA abbastanza simpatica(che ha lavorato molto in privè)....,la MORACCIONA con le poppone e i tatuaggi,..UNA BIONDA UNGHERESE O CECA..e poi una ragazza tra le piu' carine RUMENA MORACCIONA CAPELLI LUNGHI,bel culetto,belle tettine bel viso(indossava un completino bianco)..ALTRA BIONDA COI CAPELLI RACCOLTI

-Spettacolo della sexy star LIANA WINTER...tipa con le poppone e un bel sedere.Con squirtata finale sul personaggio col bastone

-Personaggi:
....PERSONAGGIO COL BASTONE CHE GUARDA LO SPETTACOLO SEDUTO SOTTO IL PALCO.....TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI..TRONCHETTI PROVERA...UOMO PIGIAMA....UOMO CAMICIA BIANCA...UOMO BORSELLO 2...IL SOSIA DI PK... LA COPPIA BALOTTELLI/POGBA... E L'ALTRA KANTE'/THURAM......IL PRESIDE STRICKLAND DI RITORNO AL FUTURO.....UOMO BASTONE ORIGINAL....STANLEY KUBRICK al bancone......RAGAZZO COL FARFALLINO...RAGAZZO ELEGANTE....L'UBRIACONE SOTTO IL PALCO...SPIKE LEE
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
RECENSIONE DI SABATO 23/10/21


-Donzelle:

LUCY....,NICKY THAI,...RALUCA...,NICOLETTA...MELISSA(mi pare ci fosse)....MARLENE CEKA,...VICKY BRASILIANA...,ALINA(mi pare si chiami cosi' la bionda simil maddy)...,JAKLIN ECUADOR,....ANNETTE....MASHA.....UNA BIONDINA coi capelli mossi,...UNA MORETTA abbastanza simpatica(che ha lavorato molto in privè)....,la MORACCIONA con le poppone e i tatuaggi,..UNA BIONDA UNGHERESE O CECA..e poi una ragazza tra le piu' carine RUMENA MORACCIONA CAPELLI LUNGHI,bel culetto,belle tettine bel viso(indossava un completino bianco)..ALTRA BIONDA COI CAPELLI RACCOLTI

-Spettacolo della sexy star LIANA WINTER...tipa con le poppone e un bel sedere.Con squirtata finale sul personaggio col bastone

-Personaggi:
....PERSONAGGIO COL BASTONE CHE GUARDA LO SPETTACOLO SEDUTO SOTTO IL PALCO.....TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI..TRONCHETTI PROVERA...UOMO PIGIAMA....UOMO CAMICIA BIANCA...UOMO BORSELLO 2...IL SOSIA DI PK... LA COPPIA BALOTTELLI/POGBA... E L'ALTRA KANTE'/THURAM......IL PRESIDE STRICKLAND DI RITORNO AL FUTURO.....UOMO BASTONE ORIGINAL....STANLEY KUBRICK al bancone......RAGAZZO COL FARFALLINO...RAGAZZO ELEGANTE....L'UBRIACONE SOTTO IL PALCO...SPIKE LEE

Mancava Michael Knight.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
"Fate una cazzata anche piccola e vi spedisco a pilotare un cargo pieno di merda di cavallo per il resto della vostra vita".

Però è bello anche "Che mi dici di Willard e Simkin?" (Che per la cronaca erano i nomi di due tizi della troupe cinematografica).
"Le catapulte saranno fuori uso per 10 minuti"
"Balle 10 minuti! Tra 10 minuti sarà tutto finito! Digli di darci dentro!"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Milfona,in senso buono , ma ha lavorato, si eviterei il discorso che li con il costo di due drink e privee di 10 minuti la scopi, è un altro genere di locale e siano in Austria.,ma almeno quando chiedono ore di privee più mancia ricordarselo che altrove , lontano purtroppo,una camera viene 70 euro
 
Commenta
Alto