Perché adesso è diventata sportiva anche Melissa????🤣😂...eh già!
Venerdì sera tanti albanesi e pochissima gente, il fine mese si fa sentire Nancy Flo deve aver smesso con la palastra
Perché adesso è diventata sportiva anche Melissa????🤣😂...eh già!
Fare strada per andare all’EU? Quanti chilometri intendi? Io non ci vado da una vita e manco ho intenzione di passarci… stesso discorso per i locali di Vicenza… potrà forse capitare l’eccezione ma sarà un’eccezione…Com'è la situazione qui? Tornata qualche storica in ferie da un po ? Vorrei farci un giro ma visto la distanza sono dubbioso
Una 50ina di km... solitamente, visto l'andazzo generale, frequento 2 o 3 locali per sera ma sono un poi stufo della situazione che trovo.Fare strada per andare all’EU? Quanti chilometri intendi? Io non ci vado da una vita e manco ho intenzione di passarci… stesso discorso per i locali di Vicenza… potrà forse capitare l’eccezione ma sarà un’eccezione…
...le due nuove di cui di parlava qualche post più su, viste??Giro veloce ieri sera, giusto per non andare a letto troppo presto, situazione critica. Ho visto Mady come unica degna di nota anche se non più top come anni fa. ( parere personale).
Ho visto un paio di bionde "nuove" ma non mi sono piaciute. Diciamo che stanno bene all'attuale disco eu 😔...le due nuove di cui di parlava qualche post più su, viste??
😂😂...ma dj Zelensky che fine ha fatto? Spero lo ripristinopiccola rece dell'ultimo sabato:
-Ragazze presenti: MASHA,..JAKLIN..,NIKY.. THAI..,NINA..,RALUCA....CLAUDIA(una delle biondine nuove con occhiali),...L'ALTRA BIONDINA CHE LE ASSOMIGLIA MOLTO...,UNA BIONDINA COL VISETTO DA BARBY CON GONNELLINA.,,UNA MORACCIONA CON BEL FISICO,sicuramente rumena...
Poi altre di cui non so il nome.
-Assenti la MADDY E LE RAGAZZE CECHE...
-Una delle due biondine sopra citate,ha un discreto fisico,bel culetto e tettine...
-Ospite: JENNIFER STONE ,spettacolo abbastanza divertente ,con personaggio preso sul palco e alla fine lavato totalmente in faccia con la sua squirtata...insomma le ha fatto di tutto...
-Locale con piu' gente del solito all'inizio,poi svuotato rapidamente dopo lo spettacolo dell'ospite.Il livello delle ragazze non è piu' quello di un tempo.Bariste sempre molto gentili.
-Personaggi: TRONCHETTI PROVERA 2.....UOMO BORSELLO 2....NONNO VIGILE....il TRIO BAMBINI TNT KAMASUTRA,,,POGBA,,,L'ALLENATORE DI ROCKY CON CAPPELLINO....COPPIA DI INDIANI...DOVIZIOSO....ritorno di UOMO VESTITO DI SACCO,,,CAPPELI MARCI ORIGINAL....UOMO CHE RIDE DA SOLO E SPIA...SEBASTIAN VETTEL CON CAPPELLO...
Niente,,nemmeno il porcone e bambino giganteTesta Ovale e Michael Knight non pervenuti?
HA STATO PUTIN😝😂😂...ma dj Zelensky che fine ha fatto? Spero lo ripristino
Se intendi il dj lavora al Bubbles😂😂...ma dj Zelensky che fine ha fatto? Spero lo ripristino
Ok grazie. ..l'ultima volta che ci sono stato c'era una chiavetta usb...😅😅😅Se intendi il dj lavora al Bubbles
Cioè donne over 30 se non 40…Passato sabato sera.. C'era un bel pò di gente ma non come a dicembre quando c'era stata Martina. La Smeraldi è anche arrivata in ritardo. Verso l'una e poi subito murata in privè fino al momento dello spettacolo. Bello spettacolo della Smeraldi. Poi finito lo spettacolo il locale si è un pò svuotato... Tanti ragazzini.... I privè erano belli pieni. Ragazze, che ricordo, c'erano la JAKLIN, MASHA, RALUCA, NICOLETTA, CLAUDIA, NINA......
Il Disco Eu vizzia troppo i suoi clienti con tutte queste new entry....Ragazze, che ricordo, c'erano la JAKLIN, MASHA, RALUCA, NICOLETTA, CLAUDIA, NINA......