a proposito... Miss Vittoria presente? Nadia presente?
purtoppo Miss Vittoria era assente. Nadia e la sorella Ilona presenti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito... Miss Vittoria presente? Nadia presente?
a chi vuole sapere di Vittoria dico che è moldava, molto femminile e nel privé non è missile, ma non fa la biricchina se non si spende un pochino di più, quindi o trova lo sponsor/fidanzato o perderà molti clienti (io non rifarò l'esperienza)
quoto tutto, però non è moldava ma è rumena
Ragazzi.... buonasera!!!! Sono il vecchio Mako.
...ma.... mancavate Voi. ....ma anche per ritrovare la nostra vecchia passione dello scambio di idee e esperienze.
.
Makooooone, grandissimo......sono contento che tu sia quà...allora....della Vittoria, magari potrebbe avere un genitore moldavo e uno rumeno e quindi giostra queste due nazionalità???La Lucy mi attirerebbe è simpatica...ma ho più seno io azzo...comunque l'ho messa nella lista delle cose da fare, Judith...eh sì....quella la voglio provare...ma per ora a disco eu....mia bimba è mia preferita!!!!
No problem per Judith, verrò adeguatamente informato.....:bomb_phone:Edith
judith non la si trova facilmente
diciamo che la chiamano sopratutto quando
Mancano le "fisse" e come aveva detto mako in passato
in madrepatria ha i suoi interessi " lavorativi"
É una ragazza solare in privee non so come sia
Makooooone, grandissimo......sono contento che tu sia quà...allora....della Vittoria, magari potrebbe avere un genitore moldavo e uno rumeno e quindi giostra queste due nazionalità???La Lucy mi attirerebbe è simpatica...ma ho più seno io azzo...comunque l'ho messa nella lista delle cose da fare, Judith...eh sì....quella la voglio provare...ma per ora a disco eu....mia bimba è mia preferita!!!!
chapeau più vista chery nei d'intorni di oderzo?![]()
Vittoria è innamorata dei soldi
Ancora un po' di pazienza e poi ci troviamo, ok?
Vittoria è innamorata dei soldi, Lucy dei suoi capelli, Judith di nessuno perché ha altro cui pensare. Aggiungerei tra le bionde la piccola Maddy che è innamorata di tutti quelli ricchi che non vanno al Disco eu e Claudia la piccolina che devo testare, ma sembra la più interessante di tutte.
Tra le ex lapperine passate di qua, chi rimpiangete e vi piacerebbe rivedere?
A me Romana e Lilli.