DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi.... buonasera!!!! Sono il vecchio Mako.
Tempo fa mi ero registrato qui, ma .... ma.... mancavate Voi. E così non ho mai scritto.
Adesso che dall'altra parte tutto è crollato e... cancellato, vi ritrovo qui. Ma non scrivevo ancora per vari motivi che ometto per non annoiare.

Perché ora scrivo? Perché ... sono fatti miei, ma anche per ritrovare la nostra vecchia passione dello scambio di idee e esperienze.

E allora vi dico subito alcune cosette: 1) a chi vuole sapere di Vittoria dico che è moldava, molto femminile e nel privé non è missile, ma non fa la biricchina se non si spende un pochino di più, quindi o trova lo sponsor/fidanzato o perderà molti clienti (io non rifarò l'esperienza); 2) a chi (Meca) chiedeva lumi su come fosse Lucy in privé dico da mia esperienza che è da provare, anche se c'è poco da toccare e a volte ha atteggiamenti un po' troppo costruiti che possono far ridere invece che attizzare; 3) questo è una mia lacuna... ma non so proprio chi sia Cherì, quindi dubito che sia un tipo di ragazza che mi piace; 4) posso solo aggiungere qualcosa su Maddy, che attrae molto ma in privato fa lo stretto necessario e Judith che a me piace molto e in privato mi piace molto... appunto.

Se tutto va secondo i piani, domenica sera faccio una visita e dovrebbe esserci la Claudia che mi incuriosisce molto.

a chi vuole sapere di Vittoria dico che è moldava, molto femminile e nel privé non è missile, ma non fa la biricchina se non si spende un pochino di più, quindi o trova lo sponsor/fidanzato o perderà molti clienti (io non rifarò l'esperienza)

quoto tutto, però non è moldava ma è rumena

ue archibald,,mittico...insomma questa vittoria è passabile..cmq permettimi la chery penso sia la più gnocca del locale,ma manca da 3 settimane

Makooooone, grandissimo......sono contento che tu sia quà...allora....della Vittoria, magari potrebbe avere un genitore moldavo e uno rumeno e quindi giostra queste due nazionalità???La Lucy mi attirerebbe è simpatica...ma ho più seno io azzo...comunque l'ho messa nella lista delle cose da fare, Judith...eh sì....quella la voglio provare...ma per ora a disco eu....mia bimba è mia preferita!!!!

Makooooone, grandissimo......sono contento che tu sia quà...allora....della Vittoria, magari potrebbe avere un genitore moldavo e uno rumeno e quindi giostra queste due nazionalità???La Lucy mi attirerebbe è simpatica...ma ho più seno io azzo...comunque l'ho messa nella lista delle cose da fare, Judith...eh sì....quella la voglio provare...ma per ora a disco eu....mia bimba è mia preferita!!!!

Edith

judith non la si trova facilmente
diciamo che la chiamano sopratutto quando
Mancano le "fisse" e come aveva detto mako in passato
in madrepatria ha i suoi interessi " lavorativi"
É una ragazza solare in privee non so come sia
Sono contento che sia tornata bimba giulia mi mancava
il suo spettacolo

Edith

judith non la si trova facilmente
diciamo che la chiamano sopratutto quando
Mancano le "fisse" e come aveva detto mako in passato
in madrepatria ha i suoi interessi " lavorativi"
É una ragazza solare in privee non so come sia
No problem per Judith, verrò adeguatamente informato.....:bomb_phone:

Ancora un po' di pazienza e poi ci troviamo, ok?
Vittoria è innamorata dei soldi, Lucy dei suoi capelli, Judith di nessuno perché ha altro cui pensare. Aggiungerei tra le bionde la piccola Maddy che è innamorata di tutti quelli ricchi che non vanno al Disco eu e Claudia la piccolina che devo testare, ma sembra la più interessante di tutte.

chapeau più vista chery nei d'intorni di oderzo? ;)

vista vista..probabilmente si sarà presa un periodo di pausa dall'Eu..molto male, perchè il suo culo in pedana brilla di luce propria..

Vittoria è innamorata dei soldi

perdonami mako, ma se dici così vuol dire che non hai avuto modo di conoscere veramente la Vittoria...fidati, l'ultima cosa a cui pensa sono proprio i soldi..ma quando è al locale, ovviamente, deve pensare a lavorare e a portare a casa la pagnotta (come tutte)

Ancora un po' di pazienza e poi ci troviamo, ok?
Vittoria è innamorata dei soldi, Lucy dei suoi capelli, Judith di nessuno perché ha altro cui pensare. Aggiungerei tra le bionde la piccola Maddy che è innamorata di tutti quelli ricchi che non vanno al Disco eu e Claudia la piccolina che devo testare, ma sembra la più interessante di tutte.

claudia è una garanzia..ha una prugnetta li in mezzo,che muove molto bene...:w00t:

Tra le ex lapperine passate di qua, chi rimpiangete e vi piacerebbe rivedere?
A me Romana e Lilli.

Lilli, castano-bionda capelli lisci fino sotto alle spalle,mi aveva detto di essere russa o la vicino,non tanto alta.
Bel visetto, un bel lato b pienotto non da velina, lato a una seconda - terza non siliconata.
All'epoca avrà avuto una trentina d'anni e nel periodo in qui lavorava all Eu c'erano anche la torinese Sonia, Aniko, Kira, Laura.

Indietro
Alto