DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
796
Rilancio, scusate l'insistenza. Elena 25 anni, di solito in bikini verde. Bionda,tette piccole. Qualcuno l'ha privettata? è spesso da sola,non un buon segno...

Commenta
Reaction score
3.485
Mi riferiscono che fa schifo. Meglio starci alla larga. Poi settembre e gennaio sono brutti periodi per i lap e gli fkk perché la gente ha speso in vacanza.

Commenta
Reaction score
3.376
A me sembra che ci sia la stessa situazione di 4 mesi fa, non è così drastica...
tranquillo che è da una decina d'anni che recensore fa una campagna aperta contro i lap come se dal loro fallimento gliene venisse qualcosa in tasca. Alla fine il suo desiderio si sta oggi rapidamente realizzando, ovviamente per altri motivi. Detto questo, il disco eu non mi è effettivamente mai piaciuto, quindi ci vado molto raramente, per cui mi taccio :)

Commenta
Reaction score
3.485
tranquillo che è da una decina d'anni che recensore fa una campagna aperta contro i lap come se dal loro fallimento gliene venisse qualcosa in tasca. Alla fine il suo desiderio si sta oggi rapidamente realizzando, ovviamente per altri motivi. Detto questo, il disco eu non mi è effettivamente mai piaciuto, quindi ci vado molto raramente, per cui mi taccio :)
ho trovato frequentatori assidui di questo locale in altre parti e lo hanno abbandonato quindi non è solo un mio pensiero, poi se alla gente piacciono le diversamente giovani rugose ma sportive il locale è bello…

Commenta
Reaction score
796
Ciao a tutti, qualcuno è andato di recente? Com'è la situazione?
Dipende da quando ci sei stato. Da un paio d'anni a questa parte ( per non dire post COVID) la situazione è sempre la stessa:Triste. A onor del vero, qualche rara ragazza carina pascola. Che è il motivo per cui vado io.

Ultima modifica:
Commenta
Alto