Non più presente da un bel po di mesi.Mady ancora presente? Un po' più disponibile o Nada?
Non più presente da un bel po di mesi.Mady ancora presente? Un po' più disponibile o Nada?
Non ce più colombiana diana ?Non più presente da un bel po di mesi.
....no, da anni ormai.Non ce più colombiana diana ?
tranquillo che è da una decina d'anni che recensore fa una campagna aperta contro i lap come se dal loro fallimento gliene venisse qualcosa in tasca. Alla fine il suo desiderio si sta oggi rapidamente realizzando, ovviamente per altri motivi. Detto questo, il disco eu non mi è effettivamente mai piaciuto, quindi ci vado molto raramente, per cui mi taccioA me sembra che ci sia la stessa situazione di 4 mesi fa, non è così drastica...
Passato 20 giorni fa, non ho visto niente di eclatante. Solite storiche e forse una giovane carina ma non ho avuto il piacere di conoscerla.Ciao a tutti, qualcuno è andato di recente? Com'è la situazione?
Vai di persona e privetta la Elena, così mi fai sapere😂😂Ciao a tutti, qualcuno è andato di recente? Com'è la situazione?
ho trovato frequentatori assidui di questo locale in altre parti e lo hanno abbandonato quindi non è solo un mio pensiero, poi se alla gente piacciono le diversamente giovani rugose ma sportive il locale è bello…tranquillo che è da una decina d'anni che recensore fa una campagna aperta contro i lap come se dal loro fallimento gliene venisse qualcosa in tasca. Alla fine il suo desiderio si sta oggi rapidamente realizzando, ovviamente per altri motivi. Detto questo, il disco eu non mi è effettivamente mai piaciuto, quindi ci vado molto raramente, per cui mi taccio
Dipende da quando ci sei stato. Da un paio d'anni a questa parte ( per non dire post COVID) la situazione è sempre la stessa:Triste. A onor del vero, qualche rara ragazza carina pascola. Che è il motivo per cui vado io.Ciao a tutti, qualcuno è andato di recente? Com'è la situazione?
🙄🙄...quale sarebbe??Vai di persona e privetta la Elena, così mi fai sapere😂😂
L'ho descritta con una certa precisione nei precedenti post. Bella fighetta. Vai Zanza, privetta e dai feedback. 😂🙄🙄...quale sarebbe??