DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
60
Pensare che qualche anno fa a me diede il numero per vedersi fuori.. Peccato che mi disse magari andiamo insieme all'outlet.. Mai chiamata o altro 😬 era comunque molto molto gnocca al tempo e anche dopo si manteneva molto bene anche se da prive soft
Poi ha deciso di deturparsi il viso fra rinoplastica e labbra a canotto.

Commenta
Reaction score
191
In effetti hai ragione lo notai anche io, peccato perché per me aveva un viso molto bello che non necessitava certo di ritocchi
Mi state distruggendo un mito, ma se fino a ieri l'altro era la dea delle dee, adesso quasi improvvisamente la schifate? .... sembra una trasposizione della storielliina della volpe e dell'uva...

Commenta
Reaction score
3.770
Mi state distruggendo un mito, ma se fino a ieri l'altro era la dea delle dee, adesso quasi improvvisamente la schifate? .... sembra una trasposizione della storielliina della volpe e dell'uva...
Probabilmente si è imbruttita da sola con la chirurgia plastica come hanno fatto in molte nel mondo pay. Si rifanno le labbra ingrossandole tanto da sembrare pagliacci, vanno dai peggiori chirurghi a mettersi le peggiori protesi al seno che sembrano i palloni da calcio, poi si riempiono di tatuaggi pseudotribali fatti da personaggi sporchi e unti e semi selvaggi che non sanno nemmeno cosa sia un vero tatuaggio come quelli dello studio Speranza Tatuaggi. Alla fine diventano tutte uguali e brutte, meno femminili di certi trans che hanno curato la loro immagine in maniera femminile. Poi gli anni passano per tutti, ci sono le gravidanze, il fumo e la vita notturna che invecchiano prima.

Commenta
Reaction score
53

Semplicemente io ho detto che la chirurgia ha un po' peggiorato, cosa centra il resto, resta sempre Na bella figa.

Commenta
Alto