chi è??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presenze venerdì 24
team ceco ....ragazza capelli corti
gente medio-poca
2-3 antoni
caro Meca mi ricordo quello che mi ricordo
e che mi interessa se non devo recensire
fammi sapere
le sorelle c erano sicuramente una
l altra nadia l ho vista di sfuggita
2-3 antoni
caro Meca mi ricordo quello che mi ricordo
e che mi interessa se non devo recensire
fammi sapere
le sorelle c erano sicuramente una
l altra nadia l ho vista di sfuggita
FTTO GIRO IERI SERA PRESENTI TALI GIRLS
RAMONA REBECCA DIANA ANDREA ROBERTA CAMILLA TETTONA SOFIA MICHELLE FANNY CON OCCHIALI NICOLETTA LE SORELLE GENI E POI ALTRE CHE NON MI VENGONO IN MENTE AH SI CLAUDIA CHE HA FATTO IL PRIMO SPETTACCOLO VISTO SPETTACOLO MARTINA GOLD BELLO SI......HA STANCATO ORMAI...POCA GENTE .....PRIVè PIENI...ALTRE COSE NIENTE..........
-Passiamo alla patata presente: ....E POI UNA BELLISSIMA FIGA MORACCIONA DI CUI NON RICORDO IL NOME,MA UN FISICO SUPER,GNOCCA VERAMENTE!!!(aiutatemi nel ricordare il nome)
-E POI QUESTA TIPA NUOVA..moracciona...bellissimo culo che muove in maniera provocante....vestitino nero...capelli scuri lisci lunghi,e occhi molto belli...ma non so il nome..![]()
-Perla finale nel parcheggio: parlavo con zanzarone,,a un certo punto vediamo una bellissima figa che era accovacciata a pisciare di fronte all'ex pizzeria,dove adesso parcheggiano le auto...moretta...gran bel culo!!...le abbiamo suonato e si è girata mentre faceva la pipi' e ci sorrideva..!!!...ahahaahha bella bella...