DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Mi viene da pensare....ma se i benzinai spendono tutti i guadagni a disco eu..... poi come pagano i fornitori.... ????:rofl::rofl::rofl::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Ci sono le Finanziarie...hahahaha io rido ma in certi casi queste ti portano a questo...

ah quindi la super gnocca è la dana,e si berri allora non sono l'unico ad aver notato questa moracciona.....azzarola ragazzi è proprio figa...curve sinuose...bel viso..occhi belli....solo da sapere se missile o simpatica....sarebbe da raschiare il barile...

cambiando discorso,1 ora fa al panorama di Villorba,visto la marina polacca,ex jolly,ora in forza all alibi,con un signore sulla cinquantina,un pollo da spennare,sicuramente...cmq quando mi ha visto mi ha salutato,a differenza di altre sue colleghe(merde)

cambiando discorso,1 ora fa al panorama di Villorba,visto la marina polacca,ex jolly,ora in forza all alibi,con un signore sulla cinquantina,un pollo da spennare,sicuramente...cmq quando mi ha visto mi ha salutato,a differenza di altre sue colleghe(merde)

L'abito non fa il monaco......no per dire.....onore al merito.....per eventuali lapperine che leggeessero....meditate....e imparate....:rtfm:

Ero presente anche io ieri sera e finalmente ho conosciuto i colleghi FRANCESCO BIFRONTE E ZANZARONE che saluto volentieri.
X il resto sottoscrivo quello che e stato detto precedentemente.

Ero presente anche io ieri sera e finalmente ho conosciuto i colleghi FRANCESCO BIFRONTE E ZANZARONE che saluto volentieri.
X il resto sottoscrivo quello che e stato detto precedentemente.

.....dobbiamo incrociarci anche noi la prossima volta...

La Carotina dello Zio e il Carotone di Francesco pronti a perforare la moracciona...hahahaha sperando che non sia un missile terra aria...

mecky non sempre si capisce se ce l'hai con qualcuno o meno....per il resto
non per mia esperienza ma per sentito dire come dice mecky Duda da memorizzare

Cade, mi meraviglio che fai queste affermazioni dovresti conoscermi....un pò...comunque di chi è la moretta capello corto ceka l'ho scritto parecchi mesi fa che si chiama DUDA, speravo che venisse memorizzato, come io ho memorizzato quando definendo una ragazza magrolina capello nero prima di seno naso corvino il mitico Zanza mi suggerì il nome: SONIA, da allora è SONIA e basta... spero di essermi spiegato (come dice Sconsolata).

oltre a essere bruttina... ma puoddarsi che abbia qualche altra qualità nascosta, visto che qualche polletto lo rimedia sempre.

Mittico Zanza....è incredibile ma lo Zanza ci indovina sempre nelle cose.....secondo me sei hai i poteri.....
La Duda, non piace neanche a me.....non mi ispira....e non vado oltre, però cari miei la ragazza è stata CERTIFICATA, non da me....ma da chi ha voluto rischiare ed è uscito con il sorriso e cantando... e altro che missile...è una garanzia....sà il fatto suo e non delude, non per niente nel poco tempo che è a disco eu paragonata ad altre girls si è fatta il suo bel giro clienti....Poi che vada a simpatia questo non lo sò!

ah quindi la super gnocca è la dana,e si berri allora non sono l'unico ad aver notato questa moracciona.....azzarola ragazzi è proprio figa...curve sinuose...bel viso..occhi belli....solo da sapere se missile o simpatica....sarebbe da raschiare il barile...

La Dana se non erro...è quella che mi fece presente il buon Zanza come calendar girl di non sò quale anno....si si in effetti ha un bel telaio...ma mi delude di airbag....anche lei ha un bel giro e sabato era impegnata....

Indietro
Alto