Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cambiando discorso,1 ora fa al panorama di Villorba,visto la marina polacca,ex jolly,ora in forza all alibi,con un signore sulla cinquantina,un pollo da spennare,sicuramente...cmq quando mi ha visto mi ha salutato,a differenza di altre sue colleghe(merde)
Ero presente anche io ieri sera e finalmente ho conosciuto i colleghi FRANCESCO BIFRONTE E ZANZARONE che saluto volentieri.
X il resto sottoscrivo quello che e stato detto precedentemente.
Cade, sacranon....era riferito alla Duda....ragazza con capelli corti del team ceko
oltre a essere bruttina... ma puoddarsi che abbia qualche altra qualità nascosta, visto che qualche polletto lo rimedia sempre.a me duda dide dada non dice niente sinceramente..........................secondo me è un missile fotonico
mecky non sempre si capisce se ce l'hai con qualcuno o meno....per il resto
non per mia esperienza ma per sentito dire come dice mecky Duda da memorizzare
non si capisce a volte cosa dice mecky nu cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()
oltre a essere bruttina... ma puoddarsi che abbia qualche altra qualità nascosta, visto che qualche polletto lo rimedia sempre.
ah quindi la super gnocca è la dana,e si berri allora non sono l'unico ad aver notato questa moracciona.....azzarola ragazzi è proprio figa...curve sinuose...bel viso..occhi belli....solo da sapere se missile o simpatica....sarebbe da raschiare il barile...