DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
e probabile che tu sia un po deficente caro mecky il sapientone del forum cazzone e basta

Molto gentile sergio questa mi mancava nella mia personale collezione di insolenze...un'altra medaglia guadagnata col sudore.....
Magari fossi così saccente come dici tu magari....purtroppo sò appena qualche scarna informazione di quello che realmente vorrei sapere....il bello è che se gli argomenti trattano quelle poche cose che sò è chiaro che dò l'impressione di essere saccente.....ma credi...sò molto molto molto meno di quello che sembra....purtroppo....:pardon:

Mecky 2.0 e Sergiom parlate di patate invece di farvi i complimenti a vicenda.
Se avete notato fino adesso nessun moderatore è mai intervento per riprendere nessuno quindi facciamo in modo che questo non accada.
Duda secondo me ha un bel visetto (oltre che due belle bocce) ma il fatto di avere i capelli corti forse la rendono un pò anonima, poco appariscente.

aaalllttt
per favore no questioni partendo da un mio post
per vari motivi mecky è più che un conoscente
quindi se qualcuno ha problemi non si appenda a
miei post
edoardo si è vero i capelli corti possono stare
bene ma i lunghi sono per me sinonimo di femminilità
cmq si pare che Duda abbia giocato bene le sue carte
adesso che è stato scritto qua nasconderà le carte

io magno patata..cmq dovrei essere qui sabato sul tardi con amico zanza..prima tappa al jolly,......:)))

Allora,ieri sera.fatto un salto in quel di Oderzo per vedere la mia amica vittoria risi.ci ho parlato solo un attimoperché era sempre in privè porca di quella vacca

Passato ieri sera al eu col collega theiceman le donne in sala le solite con 2 o3 new entri donne assenti e che assenti giulia e la quotatissima rebecca

Venerdi 30 ottobre

Presenti:
Chery, Roberta, Fanni, Andrea, Ramona, Nicoletta, Eva, Tunde, Jennifer, Claudia, Giorgia, Anita, Jasmine, Lola, Ilona, Carla, Lucy, Diana, Sonia, Elisabeth.

Assenti:
Rebecca, Giulia, Sofie, Marlene, Ivete, Valery, Paola, Chiara, Nicol, Nadia, Samantha, Vittoria.

2-3 new entry di cui una moretta del Disco Doc
Locale abbastanza pieno.
Il privè con la Vittoria Risi costa 100.

Indietro
Alto