DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Tunde bevi manco che dopo te te schianta.....Le ultime parole famose

Dicono che sono tendenzialmente pro lapperine.... e le difendo...a volte è vero comunque.... a volte provoco apposta, ma in questo caso il signor Analgesico mi sembra la stia sparando grossa, oltre al fatto che quì si parla strettamente di lap dance e non dei cazzi privati delle ragazze, ma a prescindere da questo che ci può stare una discussione sui cazzi personali delle girls per sapersi comportare poi, TUNDE, proprio non corrisponde alla descrizione del tuo pensiero... quello che è successo....non dipende dall'alcool, LEI non si alcolizza, come la maggior parte delle lapperine quando hanno la seratona..... se a volte la vedi "strana", è stanca....dal lavoro che fa di giorno...ti sfiderei io a tenere i ritmi che tiene Lei....dorme poco lavora tanto...glielo abbiamo detto in tanti....smetti uno dei due...ma lei dura....avanti sempre...Lei è una lapperina ma prima di esserlo è una brava ragazza, non illude, non racconta balle, ha un menù standard nel privè, se ti va bene ok, altrimenti vai con un un'altra...è dolce gentile, educata, dovrebbe, quando appenderà il perizoma al chiodo aprire una scula di bon ton per lapperine....bene...detto questo....mi sono sfogato...passo e chiudo...

esatto mecky....sarà anche solo un cazz. di forum però un minimo di rispetto ...il commento direi che va propio TOLTO!!!!!!!!!!!!!!!e dopo anche tutti i commenti che abbiamo fatto... che è l'ULTIMA persona a meritare di essere presa per il...e cmq sta cercando di darsi un futuro con le sue forze perchè non vivrà sempre di lapdance...
e potrebbe aprire una scuola di bon-ton non solo per lapperine ma anche tanta altra gente

Tunde non è tra le mie preferite e al Disco Eu ho parlato con lei poche volte ma l'impressione è quella di una brava ragazza.
Cosa confermata anche dall'altro suo datore di lavoro che conosco e che mi ha parlato di lei molto bene.
Sta ragazza lavora più ore del reogio e non si sveglia alle 4 del pomeriggio per poi andare dall'estetista o dal parrucchiere, tante volte fa tutto un dritto.
Dovrebbe riposarsi di più e lavorare di meno.

Tunde non è tra le mie preferite e al Disco Eu ho parlato con lei poche volte ma l'impressione è quella di una brava ragazza.
Cosa confermata anche dall'altro suo datore di lavoro che conosco e che mi ha parlato di lei molto bene.
Sta ragazza lavora più ore del reogio e non si sveglia alle 4 del pomeriggio per poi andare dall'estetista o dal parrucchiere, tante volte fa tutto un dritto.
Dovrebbe riposarsi di più e lavorare di meno.

Purtroppo devo dar ragione ad Analgesico .......se una persona rincoglionisce non sempre è perchè beve questo va detto ad onor di causa;ma se una non dorme dai che te dai col passar dei giorni rincoglionita lo diventi per davvero (come avessi bevuto ne più ne meno) e aggiungerei che nella miglior delle ipotesi a rischiare è la medesima persona (come la Rumenina che si schiantò con l'auto quest'estate....rientrava al mattino presto dal lavoro) nella peggiore ipotesi ...se invece coinvolto è uno di noi??? Fanculo.......

qua siamo totalmente fuori con le carte
ogni incidente succede a causa di ballerine stanche
uniche 2 risoluzioni lapdance aperte di giorno non di notte
o chiusura totale..non parliamo degli incidenti dei clienti
MODERATORI PLEASE INTERVENITE

Alla signorina e' stato consigliato da piu' persone di di non esagerare ma probabilmente si trova bene cosi'.Adesso il fisico e' giovane e riesce a tenere duro anche se si vede che certi giorni e' cotta .Noi abbiamo dato il nostro consiglio poi ognuno e' libero di fare quello che si sente...lo zio...(grande Tunde)...

qua siamo totalmente fuori con le carte
ogni incidente succede a causa di ballerine stanche
uniche 2 risoluzioni lapdance aperte di giorno non di notte
o chiusura totale..non parliamo degli incidenti dei clienti
MODERATORI PLEASE INTERVENITE

A Cade76 ma tu hai mai lavorato con una persona che fa due lavori ,uno fino a notte fonda l'altro di giorno......io si e ti assicuro che a questa persona ci sono passato davanti e con la mano gli ho fatto ciao vicino agli occhi..dorrmiva come un cavallo ..in piedi..anche lui lo faceva per bisogno ma alla lunga ti fai male e ne provochi agli altri.. carissimo Cade76

niente da dire caro yanoo ma

non per questo bisogna ridere in faccia come fatto da qualcuno ad una persona dato che cmq non ha fatto cose illegali

per il resto non continuo la discussione anche se quello che hai scrittto è impreciso riguardante il doppio lavoro
siccome sono fatti suoi personali e questo non è un forum di educazione stradale
direi che sarebbe meglio togliere tutte i post riguardanti l'accaduto....

boh......
io non mi permetto di giudicare, ognuno è padrone della propria vita, ma una domanda nasce spontanea, capirei (come hanno fatto altre) andare a scuola o fare un corso professionale, ma a che pro fare un secondo lavoro che certamente ti da molte meno entrate del lavoro che stai già facendo di notte?
poi alcol o non alcol, stanchezza o meno può sempre capitare anche un colpo di sfiga e fare un incidente è un attimo

Indietro
Alto