DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ogni tanto mi stupite data la vostra esperienza di lapdance...
siccome non ci lavoreranno fino a 70 anni..dato che come dite voi dopo i 30 sono da pensione e dato
che per altro giustamente la pensione non ce l'avranno...se non sposano uno che le mantiene cosa faranno?...e secondo voi un lavoro "normale" lo trovano in 2 giorni...ed intanto come vivono...

davvero mi stupite...guardate che non sono tutte dive che vivono nuotando nel denaro..

Ad inculare il prossimo sono brave a far credere mari e monti poi ci sono le eccezzioni purtroppo poche

Se dovessi dire come la penso io e' la volta buona che mi bannano pure qua,diciamo che sono d'accordo con randy.

per me la signorina forse è un poco ingorda.......non è vero che a 30 sono fuori c'è gente che ha lavorato fino a 38 anni e ora in parco auto abbiamo delle 35/36enni.......quindi.......ok che vuoi metterti a posto per il futuro ma cribbio 2 lavori, del quale uno ti da un fisso più' percentuale sui prive.......mah.......onore alla signorina (che conosco) ma forse sta tirando troppo la corda

sentite ragazzi sono fatti suoi personali !!!! per nulla attinenti all'attività al disco eu!!!!

guardate io sono il re dei polli quindi capisco ogni tanto la rabbia verso certi atteggiamenti e certe persone..ma non per questo
si può ridersela addosso ad un fatto successo ad una persona che tra l'altro propio..TRA TUTTE...è l'ultima che lo merita che piaccio o meno come ballerina!!

e cmq come è stato detto varie volte sapendo come funziona quel lavoro ed il terrorismo psicologico (ricordo cmq che nessuno la dentro ti costringe a fare niente)
che riesco certe ad architettare ...c'è cmq sempre un modo non farsi fregare......NON ANDARCI...

Cade 1976 io personalmente non o'criticato quello che la fa la tipa al di fuori del locale sono affari suoi e mi dispiace di quello che gli e'successo x quanto riguarda i colleghi che anno espresso un commento su di lei x di piu'alcuni la conoscono mi pare che i consigli che anno dato siano positivi sta a lei metterli in pratica

Allora, torniamo sulla retta via valà che ho il mal di testa ormai....già sono fuori di mio.....
PRIMA DOMANDA: qualcuno ha fatto incursioni infrasettimanali...due righette??????
SECONDA DOMANDA: Mia Bimba torna??? si sò niente????trovato amore che la mantiene???mannaggia è via da un mese e mezzo quasi...uffa...
TERZA DOMANDA: qualcuno ha privetizzato la Camilla, la bionda ceka tettona???? fa privè ma non si sa niente....gentilmente c'è un privettato che si sbilancia se è missile o fa puito????

1- nessuna incursione settimanale
2- la Giulietta ha detto che stava via un mesetto, probabilmente ritorna o questa o la prossima settimana
3- la Camilla bionda tettona sabato era assente

scusate ma invece di parlare del passato delle ragazze che non fotte niente a nessuno perchè non parliamo del presente..dei privè e delle ragazze presenti...non mi piace quest'aria di sparlare delle persone..finitela..

deus..no comment.la rabbia che si legge dalle parole
fa capire quanto certi posti mettano in difficoltà psicologicamente..mi spiace

Ascolta cade1976 la mia era solo una battuta il tuo commento mi sembra alquanto inopportuno io in difficolta'psicologicamente? Sei proprio fuori strada

scusate ma invece di parlare del passato delle ragazze che non fotte niente a nessuno perchè non parliamo del presente..dei privè e delle ragazze presenti...non mi piace quest'aria di sparlare delle persone..finitela..

BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE E' MIA BIMBAAAAAAAAAAAAAAAA

caro randy era riferito a tutti se ti senti preso
in causa ci penserei ... chiuso per me

effettivamente mecky mancano un po' di acrobazie
di tua bimba ;)

Indietro
Alto